Jump to content
Sign in to follow this  
Acchiappa Mostri

Che mortorio

Recommended Posts

Quando si pensa a certi meccanismi (se non tutti) della vita, così precisi, per vivere siamo tutti vincitori della corsa alla vita, la nuotata verso l'ovulo, milioni di concorrenti spermatozoi, ma solo il più forte e veloce vivrà, perchè esiste la sofferenza mi chiedo.

Edited by Acchiappa Mostri

Con pazzo si intende e si deve intendere solo una cosa "persona pericolosa per se e per gli altri [stop]
una persona eccentrica non è pazza da trattare con antipsicotici

Il 20/1/2022 at 13:20, TILTaccitua dice:

Ti senti solo, il fatto che nessuno provi affetto per te, nemmeno tua madre, ti sta distruggendo.

Non hai amici, non hai nessuno con cui parlare anzi... avverti che le persone ti schifano.

E' normale che poi si diventa pazzi ma è una situazione che hai scelto e voluto tu pertanto tu sei l'unico che può uscirne fuori.

Guardati, cerchi me e mmors proprio perchè non hai nessun altro.

Hai una rabbia interiore che, se potessi, distruggeresti il mondo.

Ti manca tutto, l'affetto di un amico, l'amore di un familiare, una compagna che condivida la tua vita..... non hai assolutamente nulla.

Ma tu hai voluto ciò quindi o impari a conviverci oppure ne esci pazzo..... ed infatti ne sei uscito pazzo.

Dovresti fare, secondo me, qualcosa per te stesso ma non tanto per ambientarti in questo mondo quanto per non condannarti a qualcosa di ancora più penoso dopo che sarai morto.

Resta comunque una tua scelta.... sai quella cosa che si chiama libero arbitrio.... ecco sei libero, liberissimo, di darti tutti gli inferni che preferisci.... senza limiti al peggio.

Persone che hanno cercato di darti alternative e prospettive ne hai incontrate molte nella tua vita ma tu le hai tutte allontanate.... beh, resta solo e impazzisci pure da solo; chi te lo nega il tuo inferno che brami così tanto?

Ma secondo te io dovrei seguire i consigli di un fallito quale tu sei?
Non darmi consigli su come vivere, non li seguo, piuttosto tira fuori idee creative e interessanti.

Stupida!

Pochi ma buoni :asd:

massi milia na calvario

Ti senti solo, il fatto che nessuno provi affetto per te, nemmeno tua madre, ti sta distruggendo.

Non hai amici, non hai nessuno con cui parlare anzi... avverti che le persone ti schifano.

E' normale che poi si diventa pazzi ma è una situazione che hai scelto e voluto tu pertanto tu sei l'unico che può uscirne fuori.

Ti manca tutto, l'affetto di un amico, l'amore di un familiare, una compagna che condivida la tua vita..... non hai assolutamente nulla.

Ma tu hai voluto ciò quindi o impari a conviverci oppure ne esci pazzo..... ed infatti ne sei uscito pazzo.

Dovresti fare, secondo me, qualcosa per te stesso ma non tanto per ambientarti in questo mondo quanto per non condannarti a qualcosa di ancora più penoso dopo che sarai morto.

Resta comunque una tua scelta.... sai quella cosa che si chiama libero arbitrio.... ecco sei libero, liberissimo, di darti tutti gli inferni che preferisci.... senza limiti al peggio.

Persone che hanno cercato di darti alternative e prospettive ne hai incontrate molte nella tua vita ma tu le hai tutte allontanate.... beh, resta solo e impazzisci pure da solo; chi te lo nega il tuo inferno che brami così tanto?

Dovresti fare, secondo me, qualcosa per te stesso ma non tanto per ambientarti in questo mondo quanto per non condannarti a qualcosa di ancora più penoso dopo che sarai morto

Non potrebbe essere questa la causa del tuo sovente porti frustrato?
Lo proietti sugli altri, facci un pensierino, è pesante vivere sapendo che rischi di stare male per l'eternità dopo la vita.
Se poi è un pensiero ricorrente ecco il motivo per cui è diventata un ossessione l'inferno.
Per me non è un problema l'inferno, perchè non esiste, bisogna prima crederci per poi cercare di rimediare.

..si chiama libero arbitrio.... ecco sei libero, liberissimo ..

gli arbitri sono tutti venduti, corrotti fino al midollo

Salvo su disco le pagine web in PDF quando scrivi di me balle, il 90% sono balle e il bello è che lo sai, visto che mi segui dall'inizio (8 anni fà), quando mi dicesti che:
"infondo, raccontando la tua storia, non fai altro che esercitare un tuo diritto, quello di cronaca" 
Dove mi incoraggiasti a scrivere il fardello che ho dentro per liberarmene, peccato che dal secondo giorno hai scritto mostruosità e mi hai SEMPRE messo il bastone tra le ruote da quel secondo giorno fino all'ultimo di qualche giorno fà, quello che ho citato in questo messaggio.
Su TNTvillage i moderatori cancellarono alla velocità della luce i tuoi messaggi nella mia discussione, finchè anonimo, nascosto dietro un monitor hai scritto mostruosità, mi sono messo a cercare chi sei e ti ho trovato, da quel giorno diventasti un agnellino.
Se riuscirò a trovare tua figlia gliele darò da leggere per far vedere chi è il padre (se non dovesse saperlo già)

Edited by Mago Morsello
stat 27b

Va che roba, ti ho devastato.

Ma questo conferma che ho detto cose giuste su di te e che ti hanno fatto letteralmente esplodere. Se io avessi detto inesattezze non saresti esploso.

Mi dispiace per te, ma qualcuno deve pur dirti ciò che sei affinchè tu possa, qualora lo desideri, migliorarti... ma questa è una tua decisione.

Prendo atto che tu non vuoi fare nulla per te stesso; era mio dovere, da persona altruista, darti delle possibilità.... che tu hai tutto il diritto di non accettare, ben inteso.

Il 9/2/2022 at 10:21, TILTaccitua dice:

Se io avessi detto inesattezze non saresti esploso

Solo mia madre è capace di farmi esplodere, ma non l'ho mai sfiorata fisicamente.

anche i pulotti, ma tanto c'è solo da perdere, si mettono in quattro in un piano interrato, una stanza vuota della loro sede edificio e ti riempiono di botte.