Jump to content
Sign in to follow this  
Acchiappa Mostri

Che mortorio

Recommended Posts

Sai come fanno i Russi a chi si comporta come te da infame? Infame dato a te è un eufemismo.
Prima gli uccidono la famiglia, uno alla volta e l'infame per ultimo.

Ne prenderò spunto, che ne dici ti piace l'idea?

Tu cancella il tuo nome dall'indice di google, ma ricorda che c'è yandex.com che è il primo motore di ricerca Russo e li non cancelli un bel niente
Ovviamente mica posso ammazzare un infame e famiglia, le pallottole saranno del giusto calibro e QUASI a salve.

Edited by Acchiappa Mostri
Pane al pane vino al vino

Sì, ti ho devastato, sei giunto a minacciarmi di morte per me e la mia famiglia.

E' stra-evidente che quel che ho detto ti è arrivato dritto dritto dentro e, visto che ti è servito, te lo ripropongo.

Ti senti solo, il fatto che nessuno provi affetto per te, nemmeno tua madre, ti sta distruggendo.

Non hai amici, non hai nessuno con cui parlare anzi... avverti che le persone ti schifano.

E' normale che poi si diventi pazzi ma è una situazione che hai scelto e voluto tu pertanto tu sei l'unico che può uscirne fuori.

Guardati, cerchi me e mmors proprio perchè non hai nessun altro.

Hai una rabbia interiore che, se potessi, distruggeresti il mondo.

Ti manca tutto, l'affetto di un amico, l'amore di un familiare, una compagna che condivida la tua vita..... non hai assolutamente nulla.

Ma tu hai voluto ciò quindi o impari a conviverci oppure ne esci pazzo..... ed infatti ne sei uscito pazzo.

Dovresti fare, secondo me, qualcosa per te stesso ma non tanto per ambientarti in questo mondo quanto per non condannarti a qualcosa di ancora più penoso dopo che sarai morto.

Resta comunque una tua scelta.... sai quella cosa che si chiama libero arbitrio.... ecco sei libero, liberissimo, di darti tutti gli inferni che preferisci.... senza limiti al peggio.

Persone che hanno cercato di darti alternative e prospettive ne hai incontrate molte nella tua vita ma tu le hai tutte allontanate.... beh, resta solo e impazzisci pure da solo; chi te lo nega il tuo inferno che brami così tanto?

16 ore fa, TILTaccitua dice:

Sì, ti ho devastato, sei giunto a minacciarmi di morte per me e la mia famiglia.

... e, visto che ti è servito, te lo ripropongo.

Embè? è un problema? 

Ma non è che 'poco poco' sei un pò masochista?
Come possono aiutare le tue risposte?

Ricorda che hai sfasciato un 3 comunità, la gente non è stupida, ecco perchè non ci sono commenti, piuttosto gira pagina
Quindi secondo te mi stai aiutando, io dico il contrario

Ciao falso, masochista, ballista, infame, traditore, sporco e chi più ne ha più ne metta ...

13 minuti fa, Acchiappa Mostri dice:

Ricorda che hai sfasciato un 3 comunità

... è stato facile... tutti bimbiminkia.

Ubi maior minor.....

Come possono aiutare le tue risposte? Mi domandi.

Mmmhhh.... visto che siamo solamente io e te la domanda diventa: "come puoi aiutarmi?".

Potrei donarti un po' dei miei sontuosissimi e regali coglioni.... mmmmm.... vediamo un po'....

sì, forse ci sono.... aspè

Cominciamo da qui.... vediamo se riesci a cominciare a comprendere. Ascolta questa.

28 minuti fa, TILTaccitua dice:

Mmmhhh.... visto che siamo solamente io e te la domanda diventa: "come puoi aiutarmi?".

"come puoi aiutarmi?".

Non è nata ieri Isle, ti conosco e riconosco in certe cose ed è impossibile farti quella domanda.
Te la può fare un Newbie, che col tempo si renderà conto di quanto sei bastardo.

é guerra TILT - statt accuort

.. chi non salta un TILT è .... chi non salta un TILT è .... chi non salta un TILT è ..

a me sto tipo di discussione dove uno punzecchia l'altro e viceversa, non trovo piacere nello scrivere, invece TILT è un esperto sado-maso

2 minuti fa, Acchiappa Mostri dice:

é guerra TILT - statt accuort

.... e guerra sia.

L'attore di questo video, l'attore e non il cantante, è abbastanza conosciuto in Maleysia.

Il vero nome è impronunciabile ma il suo nick è "Bean", tradotto in "fagiolino".

Tu mi ricordi tantissimo lui.

Guardati il video che magari ti fa comprendere che la vita va vissuta e non raccontarsela.... come fai tu, mio caro fagiolino.

Mettere regole alla vita non ha ne senso ne scopo, la vita sà viversi,
noi siamo solo ospiti/visitatori su questo pianeta, il corpo/mente sono una specie di tute spaziali terrestri, ce ne liberiamo con la morte e se si potessero vedere le cose dal punto di vista universale, dove le distanze sono enormi, la vita dell'uomo è fatta di un attimo, questo vedremmo, il tempo è relativo al contesto, dallo spazio, la durata della nostra vita è fatta di un attimo, i 100 anni sulla terra sono fatti di pochi minuti o secondi.

Guardati il video che magari ti fa comprendere che la vita va vissuta e non raccontarsela.... come fai tu, mio caro fagiolino.

Non guardo tutto ciò che è asiatico, in questo caso no, perchè è su youtube,
ma se entri nei siti gestiti da chissà quale asiatico, ti sbranano i virus.
vedremo - forse lo guardo

Lui è peggio di me - Coglione!

19 ore fa, TILTaccitua dice:

Vero a metà

Ricordo bene un giorno a 16/17 forse anche 18 anni,  un giorno decisi di non poter vivere, c'era qualcosa che non mi permetteva di funzionare in niente. 
Diventai testimone della mia vita e invece di viverla  la studiavo, il prossimo, la vita e come avrei potuto ripondere

Usa la scala Mercalli dei terremoti, che si basa sui danni agli edifici e non la Rigther se vuoi giudicare una persona.

[devo sintetizzare, ci metterei troppo tempo ad analizzare la mia vita in un singolo messaggio]

I valori comuni a tutte le persone nella vita sono:

Amore - Poco sesso e niente sentimenti, le uniche volte che ne ebbi occasione, lasciando perdere i sentimenti,
                ma l'attraenza sessuale e fisica bellezza - cileccai,
                non sentivo il membro, era anestetizzato.
Salute - Sono una Groviera
Danaro - Ho le tasche bucate
                 Ed oggi sono ancora li ancorato ai 16 anni e il nodo non l'ho sciolto

Oggi:15 febbraio 2022

Il 20/2/2022 at 19:58, Acchiappa Mostri dice:

a me sto tipo di discussione dove uno punzecchia l'altro e viceversa, non trovo piacere nello scrivere, invece TILT è un esperto sado-maso

... Se lo conosci non ti uccide

Io credo che una bambina di 10 anni che posa nuda per la copertina di un disco sappia bene quello che sta facendo. Sarà anche piccola, ma non è certo idiota.

Bisogna assssolutamente proibire il sesso ai bambini!
Sono invece consentiti e incoraggiati i giochi di guerra.
Particolarmente nel cinema, il filone del genere avventuroso le cui storie sono basate esclusivamente su vicende belliche.

Autore del messaggio: www.mmorselli.com
Reinterpretato da: www.TILT.com
e www.TeleCronico.com: i bambini non hanno problemi con il sesso.

Edited by TeleCronico

Il 20/2/2022 at 20:00, TILTaccitua dice:

.... e guerra sia.

L'attore di questo video, l'attore e non il cantante, è abbastanza conosciuto in Maleysia.

Il vero nome è impronunciabile ma il suo nick è "Bean", tradotto in "fagiolino".

Tu mi ricordi tantissimo lui.

Non mi somiglia per niente!! :shrug:

Edited by TeleCronico
errata corrige

è una tua fissa l'Asia. 
Fatima & co. funzionano perchè sono lontane, (non tanto dall'Italia), ma più sono lontane e meglio è.
le psicosi di massa funzionano grazie al fatto che non sono dietro l'angolo.

Ma lo sai che ho partecipato alle riprese del film Johnny Stecchino?

Quanti aneddoti avrei da raccontare riguardo quel film.... a cominciare da quel neo.

Fagiolino. :asd: 

Edited by TILTaccitua