Jump to content
Sign in to follow this  
Acchiappa Mostri

Che mortorio

Recommended Posts

12 ore fa, PaRaDoX dice:

A te TILT, fai una delle tue performance, sii cattivo come sempre, il bastone per le ruote l'hai preso? Roger

Ci mancherebbe che io mi sottragga dal dire ciò che penso.

Se poi tu credi che la mia sia cattiveria.... amen... problema tuo. Io, molto più semplicemente, credo che quel che io dico a te scateni in te una violenta reazione. 

Ma la vera domanda è: perchè ti si scatena una violenta reazione?

La risposta è assai semplice e scontata: perchè ti ho detto la verità, e tu la verità non vuoi nemmeno sentirla.

Già, non vuoi proprio sentirla e dai di matto.

Per te, ma come per qualsiasi altra persona, me incluso, ciò che non si vuole ammettere viene rifuggito in tutti i modi.... fosse anche quello di demonizzare chi ci dice quella verità che proprio non vogliamo sentire.

Ed ecco che tu cerchi di sollevare un polverone assurdo fatto di eventi, di storie, di chiacchiere che hanno il solo scopo di perdersi nel polverone pur di non vedere quella verità mostrata. E proprio per questo motivo, pur di allontanarsi da quella verità, che cerchi di fare ordine al polverone.

Ma non serve fare ordine nel polverone, sapendo che dal polverone non si ricava nulla, ordine di quel polverone che tu ora chiedi, l'unica cosa che realmente serva a qualcosa è analizzare quella verità che non si vuole accettare.

Cos'è che tu non vuoi sentire? Qual è quella verità che ti fa sollevare il polverone in cui nasconderti?

Ma è semplice: ammettere a te stesso che solamente tu sei il responsabile della tua vita di merda.

Tu, solo tu, e nessun altro che tu. 

Ok, ora puoi pure ripartire con "tua figlia è una zoccola, tua madre fa i bocchini sulla Salaria, TILT ti ammazzo".

59 minuti fa, TILTaccitua dice:

Ok, ora puoi pure ripartire con "tua figlia è una zoccola, tua madre fa i bocchini sulla Salaria, TILT ti ammazzo".

Non volevo ripartire, ma me ne dai sempre l'occasione, come posso ed io chi sono per sottrarmi dal rispondere?

rispettivamente: 

tua figlia è una zoccola

Fà di tutto, siamo due mangia merda per dirne una, è nei preliminari del coito,
per prima cosa caghiamo a terra e poi lascio a tutti fantasticare con la propria immaginazione.

TILT ti ammazzo

Io ti amo, tutto quel che ho scritto l'ho fatto per amore e mi addolora saper di non essere mai creduto.

59 minuti fa, TILTaccitua dice:

tua madre fa i bocchini sulla Salaria

Adesso è sulla Tiburtina - (aggiornati)

Edited by PaRaDoX
--

Il 23/2/2022 at 23:27, TILTaccitua dice:

Guarda che tutti abbiamo cileccato e chi dice il contrario è un bugiardo.

anche Rocco Siffredi avrà cileccato?

Il 23/2/2022 at 23:32, TILTaccitua dice:

Poi aggiungi che tu hai sempre cileccato. Sempre.

Eccesso di ansia? Eccesso di droghe? Eccesso di farmaci? O tutte e tre le cose insieme?

non lo so, tu sai la causa?

1 minuto fa, Acchiappa Mostri dice:

Poi aggiungi che tu hai sempre cileccato. Sempre.

ambigua sta frase, con "tu hai sempre cileccato" cosa intendi?
non mi è mai venuto duro, mai una volta?
o che non sono mai arrivato all'orgasmo? Lo dici convinto.

Ho azzeccato il tuo pensiero?

Il 27/2/2022 at 16:53, TILTaccitua dice:

Ma la vera domanda è:

Non generano nessuna violenza in me le tue parole, al massimo compassione ma non violenza.

Il 27/2/2022 at 16:53, TILTaccitua dice:

Ci mancherebbe che io mi sottragga dal dire ciò che penso.

Se poi tu credi che la mia sia cattiveria.... amen... problema tuo. Io, molto più semplicemente, credo che quel che io dico a te scateni in te una violenta reazione. 

Ma la vera domanda è: perchè ti si scatena una violenta reazione?

La risposta è assai semplice e scontata: perchè ti ho detto la verità, e tu la verità non vuoi nemmeno sentirla.

Già, non vuoi proprio sentirla e dai di matto.

Per te, ma come per qualsiasi altra persona, me incluso, ciò che non si vuole ammettere viene rifuggito in tutti i modi.... fosse anche quello di demonizzare chi ci dice quella verità che proprio non vogliamo sentire.

Ed ecco che tu cerchi di sollevare un polverone assurdo fatto di eventi, di storie, di chiacchiere che hanno il solo scopo di perdersi nel polverone pur di non vedere quella verità mostrata. E proprio per questo motivo, pur di allontanarsi da quella verità, che cerchi di fare ordine al polverone.

Ma non serve fare ordine nel polverone, sapendo che dal polverone non si ricava nulla, ordine di quel polverone che tu ora chiedi, l'unica cosa che realmente serva a qualcosa è analizzare quella verità che non si vuole accettare.

Cos'è che tu non vuoi sentire? Qual è quella verità che ti fa sollevare il polverone in cui nasconderti?

Ma è semplice: ammettere a te stesso che solamente tu sei il responsabile della tua vita di merda.

Tu, solo tu, e nessun altro che tu. 

perchè ti si scatena una violenta reazione?
nessuna reazione.

Il 23/2/2022 at 23:13, TILTaccitua dice:

Ma lo sai che ho partecipato alle riprese del film Johnny Stecchino?

Quanti aneddoti avrei da raccontare riguardo quel film.... a cominciare da quel neo.

Fagiolino. :asd: 

Davvero?!
Fai vedere una scena con te dentro?
Suonano le trombe, rullano i tamburi: "ecco a voi l'impareggiabile TILT" !!!

Il 20/2/2022 at 19:35, TILTaccitua dice:

... è stato facile... tutti bimbiminkia.

Cominciamo da qui.... vediamo se riesci a cominciare a comprendere. Ascolta questa.

che bambino con prole a carico!