Jump to content
Sign in to follow this  
dark0

[TALK] forse trombano con i polli su LMPC P2P

Recommended Posts

se t-rex si è deregistrato non è un mio problema, ma una sua scelta come mia è la scelta di venire qui, a torto o a ragione ho esposto la mia versione, non ho mai chiesto di essere creduto, ne lo chiederò mai.io volevo solo dire cosa mi è accaduto null'altro.

vedi dark0, noi più che sperare che voi possiate trovare un punto di intesa cercando di fornirvi un mezzo (il forum) e dei punti di vista per riuscirvi, non possiamo fare.. il resto spetta a voi e alla votra volontà di trovare un'intesa tra voi :folle:

ringrazio voi mod è tortuga, ma da parte mia la frattura è insanabile.

Quando volete e se la parte a me avversa vorrà concludere questo thread, potete pure chiudere, io non cerco la simpatia di nessuno, ho esposto la mia versione, essi la loro, è come si dice: "ai posteri l'ardua sentenza"

buona giornata

"ai posteri l'ardua sentenza"....

una questione di vitale importanza...mah...

Va beh contento tu, se credi che il tuo comportamento sia esemplare buon per te.

ecco, ora ci sono due campane, e quanto basta per farsi ognuno la sua idea...

Andare oltre sembrerebbe un processo all'ultima prova, e onestamente non so quanto possa essere utile per un caso che, dopotutto, sarebbe meno grave di quello che sembra se tutte le persone coinvolte lo considerassero tale.

Isle non è solita chiudere i thread, rimangono aperti e la gente, nel rispetto del regolamento, ci scrive quello che vuole.

Qui sono gli utenti che decidono se andare avanti a leggere o meno :folle: