Jump to content
Cnz

Commentatemi questo

Recommended Posts

è parte di quello che ho scritto stamattina sul blog.

L'idiota

[...]

Beata pretesa quella di nascondere la propria idiozia dietro l'ostentazione di una grandiosa intelligenza!

ah bhe ovvio! dice di uno che ha la pretesa di nascondere la propria idiozia attraverso un'ostentata intelligenza cioè vorrebbe sembrare intelligente x nascondere quanto è idiota ma facendolo ostenta...

capito???

ah bhe ovvio! dice di uno che ha la pretesa di nascondere la propria idiozia attraverso un'ostentata intelligenza cioè vorrebbe sembrare intelligente x nascondere quanto è idiota ma facendolo ostenta...

capito???

certo che l'ho capito, l'ho scritto io <_>

capito???

certo che l'ho capito, l'ho scritto io <_>

bhe ovvio nn tu ma gli altri :) :lol:

sì si capisce... mi sembra un po' quello che ha detto Antonio Scurati di Celentano durante la trasmissione Matrix.

Cnz, è molto simile all'argomento trattato nel mio blog, non commento qui, ma passerò a commentare direttamente nel tuo blog. :nyanya:

criptico... chissà a chi è riferito :folle:

a uno che mi ha fatto saltare i nervi ieri notte :nyanya:

è facile dire io sono intelligente ma il mondo plebeo non mi capisce, io vedo la realtà e tutti gli altri l'illusione... ma va va... se fossi tanto intelligente i problemi saprei risolvermeli invece di crearmeli... o no?

è un po' come dire meglio star zitti e lasciar che gloi altri credano che sei un idiota che aprire bocca e togliere ogni dubbio

questo volevo scriverlo io :folle: :nyanya:

Beata pretesa quella di nascondere la propria idiozia dietro l'ostentazione di una grandiosa intelligenza!

Capisci ora perchè guardo sempre con sospetto il lessico troppo forbito ? :rolleyes:

Cnz, è molto simile all'argomento trattato nel mio blog, non commento qui, ma passerò a commentare direttamente nel tuo blog. :rolleyes:

Pensa che lo avevo persino letto, e io non li leggo mai i blog, ma mi è capitato di cliccare il tuo link in firma, e io le ho persino disabilitate le firme, non le vedo, ma per un qualche astruso motivo stavo facendo delle prove teciche di qualche tipo e avevo il tuo profilo aperto... come sono intricate le pieghe del destino eh ? ;)

Comunque l'idea che gli altri la penserebbero come te se solo sapessero quello che sai tu è comune, passa per la testa di tutti molto spesso, la differenza tra una persona e l'altra è giusto nella forma con cui lo esternano, ma difficilmente cambia la sostanza...