Jump to content
Sign in to follow this  
LORD54

Lost Island apre sezione anti DD

Recommended Posts

minkia

e poi hanno l'anti flood a 60 secondi!!!

sfigati!!!!!

:folle: :lol: :D

pennutastro, la libertà è una bella cosa. Ma non bisogna mai abusarne. No? Altrimenti si esagera. Chi esagera passa sempre dalla parte del torto, a prescindere dalla giustezza o meno delle tesi. :D

Come amministratore di Isle of Tortuga ho sempre cercato di garantire la massima libertà di espressione su questa board. Anche quando veniva tirata in ballo la gestione di DD. E, per questo, sono stato più volte oggetto di critiche.

Ho semplicemente consentito che venisse esercitato il diritto ad esprimere opinioni. Di tutti. Comprese quelle che vengono ritenute "diffamatorie" nei confronti di DD.

Ho consentito, anche se ammetto di averlo fatto a volte malvolentieri, tale esercizio di libertà anche quando l'oggetto di sberleffi e contumelie ero io ed Isle stessa. Ho fatto esprimere tutti il più liberamente possibile. Senza cancellare arbitrariamente i messaggi di nessuno, ma cercando di argomentare. Senza cedere alla lusiga del "potere" che avevo di chiudere la bocca di chi scriveva.

Il risultato? Alla fine penso che tutti possano ammettere, magari a denti stretti, che Isle è una board libera. O che cerca di esserlo il più possibile.

Ho recentemente discusso, più ampiamente, di questi concetti con alcuni responsabili di DD. Inutilmente. Immagino quindi benissimo quali possano essere i loro pensieri una volta letto questo thread di LORD. Eppure, anche in questo caso, non verrà operata alcuna scelta censorea. Posso non concordare con lo spirito dell'iniziativa, ma non la censurerò. Finchè, almeno su Isle, rimarrà nei limiti imposti dall'educazione. Ed analogo comportamento verrà tenuto anche in futuro.

Sull'iniziativa in sè, non sono d'accordo. Secondo me è sbagliato aprire una sezione contro qualcuno. Chiunque sia questo qualcuno.

Grazie del tuo intervento, come al solito insegnamento di educazione e libertà.

Intanto invito tutti coloro che leggono questo 3D. di non parlare male di DD. (fatelo nell'apposita sez. di LI) Nel caso sarò io il primo a chiederne la chiusura.

Rispetto e riconosco in te la solita saggezza, nel non essere d'accordo con la mia iniziativa, purtroppo molti sono stanchi di permettere di fare errori consapevoli solo a DD. , tra questi ci sono io.

Sinceramente riconosco di onorare troppo DD. con l'apertura di una sez. dedicata ad essa (ma piu che altro ai suoi admin) ma credo che in qualche modo bisogna pure dare voce a coloro che subiscono ingiustizie e sopprusi.

Io credo che parlare male di qualcuno, voglia dire infamare con menzogne il suo operato, mentre quando si dice la semplice verità non si fà altro che rendere un servizio a coloro che vogliono prendere atto di una triste realtà che la rete ci offre.

In secondis, come già ho detto non ho nessun obbligo di stima o di rispetto per nessuno dei suoi amministratori, quindi non mi si puo nemmeno accusare di mancare ad i normali obblighi di cortesia.

Edited by LORD54

minkia

e poi hanno l'anti flood a 60 secondi!!!

sfigati!!!!!

:folle:  :lol:  :D

pennutastro, la libertà è una bella cosa. Ma non bisogna mai abusarne. No? Altrimenti si esagera. Chi esagera passa sempre dalla parte del torto, a prescindere dalla giustezza o meno delle tesi. :lol:

si capo ma non ho offeso nessuno a parte l'antiflood di DD

:D :blink: :lol:

:folle: :lol: :D

Ma anche il povero antiflood ha i suoi diritti costituzionali... :blink: :biggrin2: :D

:folle:  :lol:  :D

Ma anche il povero antiflood ha i suoi diritti costituzionali... :blink: :biggrin2: :D

pensa che odiavo mmors per 30 secondi....

:lol:

60 sec? e uno che fa in quel tempo??

ma dai!!!

Il tuo account è stato temporaneamente sospeso. La sospensione terminerà il Nov 7 2015, 10:00 AM.

nooo cattivoni

:blink:

Edited by pennuto

Tranquillo nessuno si offende..del resto sei solo da compatire con il tuo spam e i link che metti ( oltretutto sono anche vietati).....non capisco perche' non rispetti i regolamenti e poi ti lamenti.. Credi che in questo modo puoi raccogliere utenti per la tua "splendida" board?

Patetico!

' date='Martedì, 01-Nov-2005, 17:15']
Tranquillo nessuno si offende..del resto sei solo da compatire con il tuo spam e i link che metti ( oltretutto sono anche vietati).....non capisco perche' non rispetti i regolamenti e poi ti lamenti.. Credi che in questo modo puoi raccogliere utenti per la tua "splendida" board?

Patetico!

beh se gli utenti di DD

sono come il tipo che mi ha detto vergognati

beh puoi tenerteli stretti

hai visato the island? il film?

ecco loro sono uguali ai cloni del film non sanno cosa c'e' di bello nel reale p2p italiano

io sono la luce inchinati....

' date='Martedì, 01-Nov-2005, 16:15']

Patetico!

I pescani sono da ammazzare...... :blink:<_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/folle.gif" alt=":folle:">

I pescani sono da ammazzare......
anche gli ******

EDIT by peace & love

evitiamo gli insulti, ed evitiamo di rispondere ai soliti troll <_>

Grazie :blink:

Edited by peace & love

,Martedì, 01-Nov-2005, 17:26] anche gli *****....

mai offeso nessuno ricorda

anzi scusa l'antiflood..

:folle:

EDIT by peace & love

editato il QUOTE <_>

Edited by peace & love

vorrei dire anche io una cosa...

il forum lounge è nato tra le altre cose per parlare delle problematiche degli altri forum, da problemi tecnici a quelli di gestione... ma non è nato per sparlare o denigrare... va bene quindi la libertà di espressione ma cerchiamo anche di usare toni ed espressioni un po' meno "forti"...

"gli admin del lager" non mi sembra un'espressione corretta (per quanto tu LORD possa pensare che non meritino rispetto)... cosa pensate che succederebbe su qualcuno di DD leggesse questo 3d ( :blink: ) ? si aprirebbe un flame, uno di quei flame odiosi ed inutili... e non credo che ci sia un solo users che voglia aprire un flame qui su isle... ma se c'è viricordo allora che eiste il fight club... quindi W la libertà di parola e di espressione, ma cercate di essere corretti, anche con le persone che più detestate <_>

Signori, io ho solo annunciato l'apertura di una nuova sez. su LI.

non capisco tutto questo trambusto e queste inutili offese.

Se gli admin ritengono oppurtuno chiudere il 3D. lo facciano pure, infondo basti che resti visibile la [news]

Non è certo mia intenzione dialogare con gente che nel loro habitat fanno gli arroganti, e fuori sanno solo offendere.

Rinnovo l'invito a visitare la nuova sez. su LI.

Ovviamente a chi nè è interessato.

Grazie.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 88 Guests (See full list)

There are no registered users currently online