Jump to content
Sign in to follow this  
PC69

AoE3!

posseggono questo magnifico gioco e vorrebbero giocarci in Multyplayer?  

34 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Rispondete oltre che con un voto anche con un post dove dite che avete votato così tutti coloro che non votano la 4 (in PM) riceveranno istruzioni sul da farsi! :graduate:

mi sa che una mia risposta è scontata..però la meto uguale!! :folle:

la seconda!! :folle:

come me yota! :rolleyes:

Cmq vorrei sapere chi ha votato la 3 così gli invio un PM con le informazioni necessarie! :folle:

:crybaby:

ma himaci o come si chiama è sicuro?

jock, io ho chiesto un pò in giro e sembra sicuro! io ci ho giocato anche con solo il firewall di windows attivato (devo disattivare il mcafee sul server altrimenti sul portatile non funge) e non ho avuto problemi! se segui la guida du ir, lo configuri bene e dovrebbe essere sicuro; infatti c'è solo da diksabilitare la condivisione file e stampanti, dato che alla fine il programma crea una rete lan virtuale con tanto di scheda di rete virtuale!

chi ha votato dica cortesemente cosa ha votato così chi ha bisogno di informazioni gli verranno fornite via PM! :senzaundente:

più siamo meglio è anche perchè mi piacerebbe fare delle partite a squadre! :senzaundente:

Sarebbe molto + divertente! :senzaundente:

che gioco è??? mi date + info :senzaundente:

leggi qui per delle info:

Dopo l'enorme successo riscosso con i precedenti episodi della saga, i creatori del brand "Age of Empires" tornano con il terzo episodio, che riparte da dove Age of Kings aveva terminato, egregiamente, il suo compito. Molte novità interessanti aspettano i patiti della strategia in tempo reale: diamo insieme uno sguardo ravvicinato a questo promettente videogioco.

ZOOM

Age of Empires III si propone come seguito ideale e temporale di Age of Kings, secondo e indimenticato episodio della saga di Age of Empires, forte di oltre undici milioni di copie vendute nel mondo. Le novità introdotte dagli sviluppatori si rilevano tanto a livello di gameplay, con la presenza di nuove Home City in supporto del giocatore, quanto a livello tecnico, grazie a un impianto grafico estremamente dettagliato e un motore fisico appositamente dedicato agli scontri sul campo di battaglia. Nuove fazioni di gioco ed ere di progressione completamente ristudiate completano il quadro di un progetto estremamente ambizioso che, senza mezzi termini, vorrebbe Age of Empires III sul trono dell'intero settore dei giochi PC.

Potenzialità

I grandi numeri e le indubbie qualità alle spalle della saga fanno ben sperare per un progetto che, pur essendo molto pretenzioso, ha beneficiato di un grande sforzo umano per essere studiato e realizzato senza trascurare i più piccoli particolari. L'aspetto grafico molto affascinante si sposa con un motore fisico d'eccezione, in grado di animare gli scontri come mai prima d'ora. Il tutto, a corredo di un gameplay ormai collaudato ma intelligentemente rinnovato in molteplici suoi aspetti, per un feeling generale che non dovrebbe assolutamente deludere i fan della saga quanto i neofiti del genere. Se riusciranno a concludere i lavori con una intensa e risoluta fase di testing, gli sviluppatori di Ensemble Studios potrebbero andare davvero vicini al centro ambizioso che si sono preposti.

COMMENTO

Age of Empires III può essere definito, né più né meno, come un progetto estremamente ambizioso che ha però basi solide su cui poter costruire le proprie pretese. L'esperienza accumulata in questi anni da Ensemble Studios in ambito di strategia realtime sembra essere stata riutilizzata con grande sapienza, per produrre un titolo che porta con sé interessanti modifiche a livello di gameplay, come l'introduzione di elementi GdR in grado di dare maggiore profondità al tutto. Soluzioni strategiche di maggiore varietà si affiancano a un apparato grafico estremamente dettagliato e un motore fisico appositamente dedicato alla gestione degli ambienti di gioco. Le impressionanti immagini in-game cedono il passo ai filmati che mostrano quanto il tutto sia ancora più magnifico in movimento.

Requisiti minimi di sistema per Age of Empires III

Microsoft® Windows® XP

PC con processore da 1,4 Ghz o superiore

256 MB di RAM del sistema

2 GB di spazio disponibile su disco rigido

Unità CD-ROM con velocità 32x o superiore

Scheda video da 64 MB con HT&L

Scheda audio con altoparlanti o cuffie

Mouse Microsoft o periferica di puntamento compatibile

Modem a 56,6 Kbps o superiore per giocare in modalità online

DirectX 9.0c o versione successiva

Edited by PC69