Jump to content
--Io--

Mai dire Federico Bucchi

Recommended Posts

se non ho capito male la ragazza che conosco dovrebbe fare già uno "spareggio" questasera.. in quel caso mi raccomando spendete quanti più euro potete in sms per mandarla via subito.. :folle:

pensate se mi facessi invitare in studio e dopo aver copulato selvaggiamente con la marcuzzi svelerei la losca tresca che coinvolge il baffone con jonathan.. il tutto naturalmente in diretta.. :folle:

Edited by anonimoasceta

dal sito del Corriere:

"Per ora si sa solo che dei 9 titolari effettivi (altri tre parteciperanno alla prima settimana nella casa con un complesso meccanismo di ballotaggi al televoto, che verranno resi noti nella diretta di giovedì) 2 provengono dal Lazio, 2 dalla Lombardia, e uno per regione da Emilia Romagna, Sardegna, Umbria, Veneto e Toscana.

Tra i concorrenti destinati allo «spareggio» per l'ingresso ci sarebbe anche un ragazzo straniero trapiantato in Italia, probabilmente un orientale.

che magari non è proprio un ragazzo :folle:

pensate se mi facessi invitare in studio e dopo aver copulato selvaggiamente con la marcuzzi svelerei la losca tresca che coinvolge il baffone con jonathan.. il tutto naturalmente in diretta..  :folle:

Se dicessi una cosa del genere in diretta, l'associazione Amici Del Congiuntivo metterebbe una taglia sulla tua testa :D

Edited by grouchoknight

Ragazzi, una ghiotta anticipazione.

Quest'anno nella casa ci sarà un personal trainer per curare il fisico dei reclusi. Sono orgoglione di comunicarvi che sono stato scelto per questo delicatissimo compito. Cercherò di plasmarli a mia immagine e somiglianza. :folle: :D

pensate se mi facessi invitare in studio e dopo aver copulato selvaggiamente con la marcuzzi svelerei la losca tresca che coinvolge il baffone con jonathan.. il tutto naturalmente in diretta..  :D

Se dicessi una cosa del genere in diretta, l'associazione Amici Del Congiuntivo metterebbe una taglia sulla tua testa :drunk:

e se ti fanculizzerebbi in eterno tu come la prenderessi?? :folle:

e soprattutto dove?? :drunk:

pensate se mi facessi invitare in studio e dopo aver copulato selvaggiamente con la marcuzzi svelerei la losca tresca che coinvolge il baffone con jonathan.. il tutto naturalmente in diretta..  :D

Se dicessi una cosa del genere in diretta, l'associazione Amici Del Congiuntivo metterebbe una taglia sulla tua testa :drunk:

e se ti fanculizzerebbi in eterno tu come la prenderessi?? :folle:

e soprattutto dove?? :drunk:

Fila nel tugurio pollastro, o assaggerai il Grande Randello... :drunk:

Edited by grouchoknight

pensate se mi facessi invitare in studio e dopo aver copulato selvaggiamente con la marcuzzi svelerei la losca tresca che coinvolge il baffone con jonathan.. il tutto naturalmente in diretta.. :drunk:

vecchie stovie di un amove ovmai pevduto :folle: :D

Gvoucho pevchè mi hai lasciato :drunk: :drunk: tovna da meeeeeeeeeeeeeee

e dopo questo rimetto il clone a nanna, scusate, ma questo post era un invito a nozze :drunk:

Sanji80

pensate se mi facessi invitare in studio e dopo aver copulato selvaggiamente con la marcuzzi svelerei la losca tresca che coinvolge il baffone con jonathan.. il tutto naturalmente in diretta..  :drunk:

vecchie stovie di un amove ovmai pevduto :folle: :D

Gvoucho pevchè mi hai lasciato :drunk: :drunk: tovna da meeeeeeeeeeeeeee

e dopo questo rimetto il clone a nanna, scusate, ma questo post era un invito a nozze :drunk:

Sanji80

Vabbè, qui non era OT :biggrin2:

Vi svelo delle anticipazioni:

C'è una bionda bassa e ricciola e abbondante

C'è uno che diciamo fa "il poeta"

Uno che somiglia molto ad "ottusangolo" (Sergio della prima edizione)

Una con i capelli neri lisci, ragazza giovane, molto carina.

POI NN DITE CHE NON VI DICO LE COSE :folle:

Edited by --Io--