Jump to content
Woodstock65

Fate richiesta qui per installare il software

Recommended Posts

Allora a parte i betatester che già lo hanno e hanno sofferto in silenzio (qualcuno è pure stato bannato per colpa mia).

Avevo necessità di verificare che andasse bene su tutti i sistemi operativi e direi che adesso sembrerebbe andare via come un violino.

Quindi potrò dedicarmi al continuo ampliamento del programma e ovviamente fornire tutti i PoT di questo valido strumento.

Inoltre potrò ritornare a giocare ad OGame sperando che lo spirito mi torni entrando nel gioco e lottando con voi per far sopravvivere la nostra alleanza in un universo dei più antichi di Ogame Italia.

Dunque fate pure richiesta qui fornendomi il vs. contatto, se nonv olete postarlo qui in area pubblica potete inviarmi un PM

posso usare Skype e Msn (prediligo Skype).

Fornirò il link e ovviamente il supporto per la configurazione al server, ho semplificato più possibile le procedure per l'installazione, ma alcuni aspetti sono determinanti.

:think:

vi aspetto!

Te li posto anke qui, cmq ti ho inviato un PM:

MSN: [email protected]

Ciao

il mio contatto msn lo hai gia', ho anche un contatto skype che non lo uso quasi mai, ma se vuoi te lo do lo stesso :)

Edited by faretto

Non faccio parte dell'alleanza dell'isola, posso richiedere lo stesso questo interessantissimo software?

Se si, non ho skype, solo msn presente nel mio profilo.

Grazie Wood :whistling:

cucù eccomi qua

questa volta invwece di stressarti in skype per avere il software te lo chiedo pe via ufficiale :drunk:

tiemmi presente

ciao

attilio

ciao gigi da domenica rientro per un mese in italia e posso finalmente dedicarmi a ogame, nn so cosa sia skipe e il mio contatto msn ce l'hai gia, ti chiedo ufficialmente di farmi avere il software, un bacione.

Annapia

Non faccio parte dell'alleanza dell'isola, posso richiedere lo stesso questo interessantissimo software?

Se si, non ho skype, solo msn presente nel mio profilo.

Grazie Wood :asd:

e con chi giocheresti?