calibro 0 Report post Posted February 18, 2006 esiste un programma per il calcolo dei tempi? mi spiego: un prog. dove inserisco i livelli dei motori, la distanza (sistemi solari e galassie), le navi usate e la pecentuale di velocità e lui mi dice quanto tempo ci impiego. se magari impostando anche l'ora di invio mi dicesse l'ora esatta di arrivo sarebbe l'ideale. o magari dire a che ora voglio arrivare e lui mi dice a che ora devo far partire la flotta in base a certi criteri (percentale e tipo di nave). esiste una cosa del genere? Share this post Link to post Share on other sites
Murdock 0 Report post Posted February 19, 2006 E che magari gli mandi un sms sotto falso nome di una donna... visto che la su ragazza e piu gelosa di ogame che di un'altra... :napoleon: Almeno cosi riesce a gestire le uscite! eheh Quando lo si vede preoccupato per la sua flotta fa na tenerezza :kiss: Share this post Link to post Share on other sites
Woodstock65 0 Report post Posted February 19, 2006 esiste un programma per il calcolo dei tempi? mi spiego: un prog. dove inserisco i livelli dei motori, la distanza (sistemi solari e galassie), le navi usate e la pecentuale di velocità e lui mi dice quanto tempo ci impiego. se magari impostando anche l'ora di invio mi dicesse l'ora esatta di arrivo sarebbe l'ideale. o magari dire a che ora voglio arrivare e lui mi dice a che ora devo far partire la flotta in base a certi criteri (percentale e tipo di nave). esiste una cosa del genere? non lo so, ma basterebbe scriverla :napoleon: Share this post Link to post Share on other sites
calibro 0 Report post Posted February 19, 2006 esiste un programma per il calcolo dei tempi? mi spiego: un prog. dove inserisco i livelli dei motori, la distanza (sistemi solari e galassie), le navi usate e la pecentuale di velocità e lui mi dice quanto tempo ci impiego. se magari impostando anche l'ora di invio mi dicesse l'ora esatta di arrivo sarebbe l'ideale. o magari dire a che ora voglio arrivare e lui mi dice a che ora devo far partire la flotta in base a certi criteri (percentale e tipo di nave). esiste una cosa del genere? non lo so, ma basterebbe scriverla :shit: beh....potrebbe essere un'idea per il prossimo programma no? x murdock: vai a cagare! :biggrin2: Share this post Link to post Share on other sites