Jump to content

Recommended Posts

Vendetta è un gioco strategico con migliaia di altri giocatori che competono tra di loro contemporaneamente. Tutto quello di cui avete bisogno per giocare e´ un comune web browser.

Che cos´è Vendetta?

Siete un Boss della Mafia con grande esperienza, che espande la sua influenza in vaste aree della città con strategie differenti. Iniziate nel vostro edificio e costantemente estendete la vostra base con commerci e traffici illegali. Addestrando i vostri aiutanti avrete accesso a nuove armi e tecniche migliori. Durante il corso del gioco occuperete ulteriori edifici, accetterete patti con altre "famiglie", farete affari con gli altri Boss o liquiderete la concorrenza. La scelta è lasciata a voi, perchè voi siete il Boss!

Link: http://www.vendetta1923.it/

Dopo la delusione di BiteFight sono andato a vedere il sito di questo "Vendetta". Mi sembra un bel giochino :wallbash:

Perchè non creiamo una "Famiglia" anche qui? :hysterical:

già anch'io devo aspettare... :baboso:

Io mi sono rotto di aspettare, dopo un'ora avevo gadagnato solo 2 posizioni, me ne mancavano 758 e mi sono cancellato :baboso:

PC su che server ti sei iscritto?

non mi sono isvritto poi , il vamp mi ha detto della fila.. :laughing:

e io prima di tutti avvissa trasiri 'nto iocu :laughing:

Vendetta 1923

Salve pirati, gioco a questo gioco ormai da tempo, è in stile ogame, ma a mio dire molto più carino e realistico.

Pensavo se vi andava di creare una famiglia insieme nel 3° server, o nel 4° che apriranno tra poco.

Io penso che possa essere divertente, ditemi voi. :D Se ci sarà un "giusto" numero di partecipanti preparo tutto. :D

Istruzioni:

- Per registrarsi cliccate qui: Server 3

- Una volta iscritti per entare a far parte dell'alleanza di Isle cliccate su "Cerca", spuntate "Famiglia" (TAG), e cercate il tag "PoT" (senza virgolette, ovvero solo PoT), entrate e cliccare su "Applica"

Ci vediamo su Vendetta... :D

Edited by Er Tigre

Ho già creato la famigghia :D

@ jock: mi piace di più nel covo. :D

Edited by Er Tigre