Jump to content
jockerino

quale console?

Recommended Posts

Ragazzi attualmente cosa consigliate?

XBOX, XBOX360, PS2 o aspettare la PS3?

Tenete conto che non ho HDTV e quindi avevo escluso ps3 e xbox 360, ma mai dire mai ;)

Io sono propenso verso la xbox per il game online, ma la ps2 ha molti più giochi...

Voi cosa consigliate? Consiglio spassionato mi raccomando, non da amanti di una o l'altra consolle :P

xbox360 per ora un altro pianeta rispetto le altre

anche se non hai hdtv sono sempre meglio ;)

Edited by cobra.fed

Io sia la xbox che la x360, che potrei consigliarti? :lol:

La x360 è davvero su un altro pianeta ma costa un botto così come i videogiochi (in media 65€)

La xbox costa molto molto meno e ti diverti ancora, nonostante ne ha meno ha comunque titoli validissimi senza contare che è più potente della play2 e ha l'hard disk quini nada memory card e il servizio xboxLive è ottimo.

La play 2 ha un parco giochi immenso, trovi i giochi anche in macelleria e comunque da molto divertimento e credo costi meno anche della prima xbox ma non ha hard disk e quindi si va a memory card e i caricamenti sono molto più lenti.

la play3 esce a novembre, si sa poco di lei, avra i blueray disk, un hard disk interno e pare sarà un mostro di potenza e che costerà un bordello però non c'è nulla di certo.

Se hai bisogno di domande fai pure. :biggrin2:

La 360 mi alletta molto ma costa troppo e poi ci son solo giochi originali per ora :lol:

Tra xbox e ps2 mi sa che alla fine dovrò scontrarmi con mio fratello... perchè dividiamo la spesa... casomai le trovo usate entrambe a poco prezzo e le prendo tutte e due tagliando la testa al toro :asd:

Poi si vede...

Ps: per quanto riguarda xbox live cosa mi sapete dire di preciso? Su internet ancora non sono riuscito a trovare nulla di preciso. Con la xbox di cosa c'è bisogno?

Pps: ditemi un pò i giochi che preferite tra xbox e ps2 :o

Le info su Xbox Live

Con Xbox Live puoi collegare il tuo Xbox alla rete globale dei giocatori. Grazie al disco rigido integrato e alla connessione Ethernet, Xbox non ha rivali in fatto di reti: aspettati le partite online che nessun altro può offrirti.

Misura la tua bravura contro giocatori di tutto il mondo che hanno il tuo stesso stile

Scarica i nuovi contenuti per i giochi

Procurati un Xbox Live Starter Kit. Non ti serve altro per scattare online

Starter Kit per Xbox Live:

Se non sei ancora membro di Xbox Live, lo Starter Kit rappresenta il modo migliore per iniziare subito a giocare online. Potrai infatti attivare il tuo abbonamento oppure rinnovarne uno esistente. Il kit include:

Abbonamento di 12 mesi a Xbox Live

Una cuffia Xbox Communicator

Il gioco Project Gotham Racing 2

Xarcade e 12 giochi demo

Fonte: http://www.xbox.com

Per me i giochi migliori sono:

Halo e Halo2

Project Gotham Racing 1 e 2 ( io ho l'uno per xbox e il 3 per la 360 :folle:)

Fable: è un rpg molto interessante per pa libertà di azione (e io ce l'ho :folle:)

Forza Motorsport: è il gran turismo della xbox, è stato uno degli ultimi giochi fatti dalla Microsoft prima della x360, sfrutta il 100% della console, io ho giocato al demo del gioco ed è fatto veramente bene anche se molto difficile.

tutti i Splinter Cell

Brute force: sparatutto molto divertente (anche se cortino :sweatdrop: )

Amped 2: snowboard

Black (appena uscito)

Vai qui che facciamo prima :bleh:

http://www.xbox.com/it-IT/games/catalog.as...=0&s=1&p=1&c=10

quoto Fable (cmq c'è anche per PC ;) )

Vero, resta il fatto che è molto bello :biggrin2:

quoto!

uno degli ultimi giochi che mi ha appassionato..(al momento nessuno di quelli che sto giocando mi appassiona davvero...)

mi son informato un pò sui prezzi e a quanto pare risparmierei qulcosa prendendo la xbox... sono ancora indeciso...

quasi quasi cerco xbox e ps2 usate e le prendo entrambe :mazzodifiori:

La 360 mi alletta molto ma costa troppo e poi ci son solo giochi originali per ora :lol:

Partendo da questo presupposto non c'è nulla di paragonabile all'XBOX

Il fatto di avere l'HD interno è una favola, io ne ho una con un disco da 120 giga, sopra ci sono una sessantina di giochi, selezionabili da una dashbord graficamente stupenda e personalizzabile... se poi ci aggiungi la possibilità di caricarglieli dal pc via rete e le sue note capacità multimediali, non vedo come si possa prendere una PS2, che costa uguale ed è imparagonabile come potenza e qualità video.

Se poi uno è fortunato da potere fare una "soft mod" con 99 euro la compra nuova...