jockerino 0 Report post Posted April 1, 2006 Ragazzi attualmente cosa consigliate? XBOX, XBOX360, PS2 o aspettare la PS3? Tenete conto che non ho HDTV e quindi avevo escluso ps3 e xbox 360, ma mai dire mai ;) Io sono propenso verso la xbox per il game online, ma la ps2 ha molti più giochi... Voi cosa consigliate? Consiglio spassionato mi raccomando, non da amanti di una o l'altra consolle :P Share this post Link to post Share on other sites
cobra.fed 1 Report post Posted April 1, 2006 (edited) xbox360 per ora un altro pianeta rispetto le altre anche se non hai hdtv sono sempre meglio ;) Edited April 1, 2006 by cobra.fed Share this post Link to post Share on other sites
ferju 0 Report post Posted April 1, 2006 Meglio l'amiga 600 ;) Share this post Link to post Share on other sites
cobra.fed 1 Report post Posted April 1, 2006 Meglio l'amiga 600 :o quoto :D ci metti Sensible vai una scheggia :lol: Share this post Link to post Share on other sites
The Vampire 0 Report post Posted April 1, 2006 Io sia la xbox che la x360, che potrei consigliarti? :lol: La x360 è davvero su un altro pianeta ma costa un botto così come i videogiochi (in media 65€) La xbox costa molto molto meno e ti diverti ancora, nonostante ne ha meno ha comunque titoli validissimi senza contare che è più potente della play2 e ha l'hard disk quini nada memory card e il servizio xboxLive è ottimo. La play 2 ha un parco giochi immenso, trovi i giochi anche in macelleria e comunque da molto divertimento e credo costi meno anche della prima xbox ma non ha hard disk e quindi si va a memory card e i caricamenti sono molto più lenti. la play3 esce a novembre, si sa poco di lei, avra i blueray disk, un hard disk interno e pare sarà un mostro di potenza e che costerà un bordello però non c'è nulla di certo. Se hai bisogno di domande fai pure. :biggrin2: Share this post Link to post Share on other sites
gditecco 0 Report post Posted April 1, 2006 Ps2 :lol: Share this post Link to post Share on other sites
jockerino 0 Report post Posted April 1, 2006 La 360 mi alletta molto ma costa troppo e poi ci son solo giochi originali per ora :lol: Tra xbox e ps2 mi sa che alla fine dovrò scontrarmi con mio fratello... perchè dividiamo la spesa... casomai le trovo usate entrambe a poco prezzo e le prendo tutte e due tagliando la testa al toro Poi si vede... Ps: per quanto riguarda xbox live cosa mi sapete dire di preciso? Su internet ancora non sono riuscito a trovare nulla di preciso. Con la xbox di cosa c'è bisogno? Pps: ditemi un pò i giochi che preferite tra xbox e ps2 :o Share this post Link to post Share on other sites
The Vampire 0 Report post Posted April 1, 2006 Le info su Xbox Live Con Xbox Live puoi collegare il tuo Xbox alla rete globale dei giocatori. Grazie al disco rigido integrato e alla connessione Ethernet, Xbox non ha rivali in fatto di reti: aspettati le partite online che nessun altro può offrirti. Misura la tua bravura contro giocatori di tutto il mondo che hanno il tuo stesso stile Scarica i nuovi contenuti per i giochi Procurati un Xbox Live Starter Kit. Non ti serve altro per scattare online Starter Kit per Xbox Live: Se non sei ancora membro di Xbox Live, lo Starter Kit rappresenta il modo migliore per iniziare subito a giocare online. Potrai infatti attivare il tuo abbonamento oppure rinnovarne uno esistente. Il kit include: Abbonamento di 12 mesi a Xbox Live Una cuffia Xbox Communicator Il gioco Project Gotham Racing 2 Xarcade e 12 giochi demo Fonte: http://www.xbox.com Per me i giochi migliori sono: Halo e Halo2 Project Gotham Racing 1 e 2 ( io ho l'uno per xbox e il 3 per la 360 ) Fable: è un rpg molto interessante per pa libertà di azione (e io ce l'ho ) Forza Motorsport: è il gran turismo della xbox, è stato uno degli ultimi giochi fatti dalla Microsoft prima della x360, sfrutta il 100% della console, io ho giocato al demo del gioco ed è fatto veramente bene anche se molto difficile. tutti i Splinter Cell Brute force: sparatutto molto divertente (anche se cortino ) Amped 2: snowboard Black (appena uscito) Vai qui che facciamo prima :bleh: http://www.xbox.com/it-IT/games/catalog.as...=0&s=1&p=1&c=10 Share this post Link to post Share on other sites
PC69 0 Report post Posted April 1, 2006 quoto Fable (cmq c'è anche per PC ) Share this post Link to post Share on other sites
The Vampire 0 Report post Posted April 1, 2006 quoto Fable (cmq c'è anche per PC ) Vero, resta il fatto che è molto bello :biggrin2: Share this post Link to post Share on other sites
jockerino 0 Report post Posted April 1, 2006 c'è bisogno per forza dell'abbonamento per xbox live? ;) Share this post Link to post Share on other sites
The Vampire 0 Report post Posted April 1, 2006 c'è bisogno per forza dell'abbonamento per xbox live? ;) Sì :biggrin2: Share this post Link to post Share on other sites
PC69 0 Report post Posted April 1, 2006 quoto Fable (cmq c'è anche per PC ;) ) Vero, resta il fatto che è molto bello :biggrin2: quoto! uno degli ultimi giochi che mi ha appassionato..(al momento nessuno di quelli che sto giocando mi appassiona davvero...) Share this post Link to post Share on other sites
jockerino 0 Report post Posted April 1, 2006 mi son informato un pò sui prezzi e a quanto pare risparmierei qulcosa prendendo la xbox... sono ancora indeciso... quasi quasi cerco xbox e ps2 usate e le prendo entrambe :mazzodifiori: Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted April 2, 2006 La 360 mi alletta molto ma costa troppo e poi ci son solo giochi originali per ora :lol: Partendo da questo presupposto non c'è nulla di paragonabile all'XBOX Il fatto di avere l'HD interno è una favola, io ne ho una con un disco da 120 giga, sopra ci sono una sessantina di giochi, selezionabili da una dashbord graficamente stupenda e personalizzabile... se poi ci aggiungi la possibilità di caricarglieli dal pc via rete e le sue note capacità multimediali, non vedo come si possa prendere una PS2, che costa uguale ed è imparagonabile come potenza e qualità video. Se poi uno è fortunato da potere fare una "soft mod" con 99 euro la compra nuova... Share this post Link to post Share on other sites