jockerino 0 Report post Posted April 2, 2006 beh mors mandala a me la consolle te la rispedisco tra qualche anno che tuo figlio riuscirà a tenere il joypad in mano :P Mi figlio gioca egregiamente con la PS1 da quando ha 2 anni, per questo gli regalo una xbox per il suo terzo compleanno Gioca solo a giochi tipo spyro o crash bandicoot, platform 3d per intendersi, cioè quelli dove non ci sono cose complicate da capire per andare avanti tranne le funzioni del joypad, ma in quelli macina livelli a tutto spiano lo dico che i giovani d'oggi sono sempre più precoci... io la prima consolle che ho avuto (sega mega drive) è stata verso i 10 anni però da quando ne avevo 3-4 usavo il pc dei miei che furono costretti a regalarmi un commodore 64 :lol: Share this post Link to post Share on other sites
homer73 0 Report post Posted April 2, 2006 Ovviamente chi ricorre alla modifca software non puo' disattivarla dato che si riprogramma il bios originale. Il bios è su HD quindi in teoria si torna sempre indietro, il problema è che ho paura che occorra rismontare l'hd ogni volta che si vuole ripassare dalla versione liscia a quella moddata Non mi sono mai preoccupato della cosa perchè l'on-line non fa per me, e anche l'off-line lo uso poco... l'X-box è per mio figlio di 3 anni :P Su HD c'e' il S.O. Io intendo proprio quello contenuto nel chip sulla sheda madre. Con la mod software va flashato (si puo' fare anche tramite evox dall'apposito tool). Ovviamente si puo' tornare indietro. E' sufficiente farsi un backup prima del flash Per l'hd il discorso e' complicato. La mod bypassa una protezione dell'xbox che usa due chiavi criptate (scusate se mi esprimo con termini non proprio tecnici, ma di istemi di cryptaggio non ci capisco una mazza :lol:) uan sull'hd e una sulla MB. Disattivando al mod l'hd non viene piu' riconsciuto dall'xbox, quindi bisogna rimettere l'originale. Ogni HD funziona SOLO sulla console da cui e' stato smontato (uff ne ho due in casa inutilizzabili...) Share this post Link to post Share on other sites
homer73 0 Report post Posted April 2, 2006 io la prima consolle che ho avuto (sega mega drive) è stata verso i 10 anni però da quando ne avevo 3-4 usavo il pc dei miei che furono costretti a regalarmi un commodore 64 :lol: Io ben piu' tardi.... Verso i 13 avevo il magico C64. Quindi sono passato all'Amiga. Solo verso i 18-19 anni presi anche un megadrive ma non lo utilizzai molto. Poi mi sono rifatto comprando quasi ogni sistema videoludico esistirto dal 1978 ad oggi Ora per giocare uso solo console :P Share this post Link to post Share on other sites
The Vampire 0 Report post Posted April 2, 2006 L'x360 e' inutile se non la usi con un televisore HD.A pensare di giocarci in composito su una tv normale mi viene il vomito, solo quando sento parlare di videocomposito mi si accapona la pelle :s Non sono d'accordo, io non ho un tv HD (non ancora... ) eppure non ne soffro. :biggrin2: Share this post Link to post Share on other sites
PC69 0 Report post Posted April 2, 2006 (edited) Io ho iniziato a 6 anni con Super Nintendo! a 14 anni il PC.... e solo a natale 2004(16 anni) mi sono comprato la PS2! e per il futuro..chissà! Edited April 2, 2006 by PC69 Share this post Link to post Share on other sites
AkiFZero 0 Report post Posted April 2, 2006 (edited) 10 anni il nes 8bit .... e basta Edited April 2, 2006 by AkiFZero Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted April 2, 2006 Non sono d'accordo, io non ho un tv HD (non ancora... :mazzodifiori:) eppure non ne soffro. :biggrin2: Va bè, però a cosa serve avere tutti quegli effetti di antialiasing e potere gestire tutti quei poligoni se poi l'immagine la riduci al 720x576 analogico del videocomposito ? Alla fine da un gioco xbox ben disegnato e uno per 360 cambia pochino, anche perchè ora l'xbox sono arrivati ad un livello altissimo come sfruttamento dell'hardware mentre per la 360 sono ancora agli inizi, gli sviluppatori non hanno ancora avuto il tempo di capire tutte le potenzialità... ho visto qualche gioco per la 360 nella macchina demo dell'ipermercato e non sono rimasto più impressionato di tanto... Ci vorrà tempo... Share this post Link to post Share on other sites
homer73 0 Report post Posted April 2, 2006 Va bè, però a cosa serve avere tutti quegli effetti di antialiasing e potere gestire tutti quei poligoni se poi l'immagine la riduci al 720x576 analogico del videocomposito ? Alla fine da un gioco xbox ben disegnato e uno per 360 cambia pochino, anche perchè ora l'xbox sono arrivati ad un livello altissimo come sfruttamento dell'hardware mentre per la 360 sono ancora agli inizi, gli sviluppatori non hanno ancora avuto il tempo di capire tutte le potenzialità... ho visto qualche gioco per la 360 nella macchina demo dell'ipermercato e non sono rimasto più impressionato di tanto... Ci vorrà tempo... Esattamente. Credo che su una TV normale i giochi girino a 640x400, ovviamente senza tutti gli effetti grafici che caratterizzano le console (e i PC) di nuova generazione. In pratica si ha quasi un xbox normale solamente piu' veloce. I primi giochi non hanno mostrato nulla di esaltante (come e' ovvio che sia) anche se la grafica di Project Gotham 3 e' spettacolare. Per non parlare degli effetti di Kameo. In parte deludente Perfect Dark zero. Ora pero' e' uscito un titolo estremamente esaltante, sia dal punto di vista grafico che da quello del gameplay: Oblivion! Share this post Link to post Share on other sites
The Vampire 0 Report post Posted April 3, 2006 Va bè, però a cosa serve avere tutti quegli effetti di antialiasing e potere gestire tutti quei poligoni se poi l'immagine la riduci al 720x576 analogico del videocomposito ? Alla fine da un gioco xbox ben disegnato e uno per 360 cambia pochino, anche perchè ora l'xbox sono arrivati ad un livello altissimo come sfruttamento dell'hardware mentre per la 360 sono ancora agli inizi, gli sviluppatori non hanno ancora avuto il tempo di capire tutte le potenzialità... ho visto qualche gioco per la 360 nella macchina demo dell'ipermercato e non sono rimasto più impressionato di tanto... Ci vorrà tempo... Esattamente. Credo che su una TV normale i giochi girino a 640x400, ovviamente senza tutti gli effetti grafici che caratterizzano le console (e i PC) di nuova generazione. In pratica si ha quasi un xbox normale solamente piu' veloce. I primi giochi non hanno mostrato nulla di esaltante (come e' ovvio che sia) anche se la grafica di Project Gotham 3 e' spettacolare. Per non parlare degli effetti di Kameo. In parte deludente Perfect Dark zero. Ora pero' e' uscito un titolo estremamente esaltante, sia dal punto di vista grafico che da quello del gameplay: Oblivion! PG3 ce l'ho, mai visto così tanti poligoni :) Oblivion sarà il mio prossimo gioco, deve essere qualcosa di unico. Ho visto call of duty 2 in tutte le versioni e devo dire che c'è un salto non da poco Peccato sia così corto, in 7 giorni l'ho fnito e ci ho giocato pure poco :( Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted April 3, 2006 Ho visto call of duty 2 in tutte le versioni e devo dire che c'è un salto non da poco :) Ho visto la versione per la 360 e non mi ha impressionato, mi è sembrato fodamentalmente uguale alla versione per PC, e una 360 deve potere fare molto meglio... prova a confrontare i giochi per l'xbox normale e quelli che giravano su un pc con hardware equivalente, cioè un PIII a 800Mhz con una GEForce 2 Share this post Link to post Share on other sites
The Vampire 0 Report post Posted April 3, 2006 In effetti mi sono sbagliato prima, non lho visto per pc Share this post Link to post Share on other sites
Guest Jala Report post Posted January 27, 2007 yeah! http://amazing-videos.info/ Share this post Link to post Share on other sites
homer73 0 Report post Posted January 27, 2007 yeah! http://amazing-videos.info/ O Yeah Share this post Link to post Share on other sites
Sonia_love 10 Report post Posted January 27, 2007 yeah! http://amazing-videos.info/ O Yeah Yo yo ;) Share this post Link to post Share on other sites
gialappa82 0 Report post Posted December 21, 2008 (edited) Ciao ragazzi Io ho iniziato la mia esperienza video ludica ha 6 anni con il nintendo passando successivamente a tutte le console create e a 15 anni il pc Secondo me la migliore console è la playstation 3 perchè ha il lettore bluray ha le porte usb ha l'uscita hdmi 1.3 il bluetooth 2.0 ha 1000BASE-T ethernet IEEE 802.11 b/g Wi-Fi lettore di flash card e il supporto SACD e la xbox 360 non ha queste caratteristiche. Edited December 21, 2008 by gialappa82 Share this post Link to post Share on other sites