Jump to content
Sign in to follow this  
calibro

nano e robotico

Recommended Posts

ma dopo aver costruito le nanotecnologie, posso smantellare lo stablimento robotico per avere qualche spazio in più sul pianeta?

Si... ma non ti conviene.

perchè? :folle:

rallento la produzione?

Distruggendo lo stabilimento, perdi i vantaggi nella costruzione delle infrastrutture.... e vedrai che più avanti meno tempo ci metterai meglio è. Se hai grossi problemi di spazio, la colonia ti conviene distruggerla. Distruggere lo stabilimento robotico per guadagnare solo 10 spazi non ha senso - quei dieci spazi si riempiranno in fretta e sarai punto e accapo.

Distruggendo lo stabilimento, perdi i vantaggi nella costruzione delle infrastrutture.... e vedrai che più avanti meno tempo ci metterai meglio è. Se hai grossi problemi di spazio, la colonia ti conviene distruggerla. Distruggere lo stabilimento robotico per guadagnare solo 10 spazi non ha senso - quei dieci spazi si riempiranno in fretta e sarai punto e accapo.

ma quindi i tempi di costruzione derivanti dallo stabilimento robotico e dalle nanotecnologie si sommano da quanto ho capito.

non è che una volta che costruisci le nanotech il calcolo per i tempi di produzione derivano solo da questa struttura.

se è così lo stabilimento lo lascio a liv 10, ma se non serve più per fare il calcolo dei tempi, è inutile tenerlo.

p.s. non posso eliminare la colonia perchè è il mio pianeta madre :folle: sono arrivato ormai a occupare 153 spazi e stavo pensando su cosa puntare...

serve per il calcolo dei tempi.

Se sei già quasi pieno nel madre, demolisci strutture meno importanti, come i depositi (che immagino tu abbia molto alti se sei già agli sgoccioli con lo spazio).