Set 0 Report post Posted April 6, 2006 Questa è la prima skin veramente innovativa che ho usato. Rispetto ad altre skin ha delle features ed espone dei campi prima nascosti la cui lettura risulta essere molto utile. Ve ne consiglio l'utilizzo. Belthazor1978 ha scritto:...in arrivo la skin che ho creato per la mia Alleanza...sarà facile capire quale :-)...devo dire che molte immagini le ho catturate da altre skin...ma credo che tutti lo hanno fatto. Ho cercato in rete i miglioramenti più interessanti per rendere il gioco molto più "carino" e li ho uniti in un'unica skin. Purtroppo tali miglioramenti saranno visibili solo ed eclusivamente con firefox dato che la Microzoz adotta i suoi standard (per nulla internazionali) sui file css...ma bando alla ciance e godetevi delle anteprime, perchè la skin sarà disponibile il 01/04/2006... Ma intanto vi faccio vedere una piccola preview di come si presenterà lanuova skin...con alcune novità, nulla di ecceziUnale veramente ma mejo de nulla :woot: dunque dunque inziamo con il menù ...e diamoci anche il benvenuto no? ..e vediamo sti spazi quanti sono! ...nuove immagini... ...velocità...si ma quanta? ...detriti? suvvia me so rotto ogni volta de passacce sopra con il mouse! ...risorse? meglio colorate... ...alcune immagini... ...report del combattimento migliorato... ...diamo colore alla velocità... ...flotta in viaggio...si ma quali navi e quale carico? ...e questo è tutto ragassi...ci si sente e attendo dei vostri commenti a riguardo...ciao ciao e buon ogame a tutti!!!! Qui trovate la discussione su questa skin: http://board.ogame.it/thread.php?threadid=67923&page=2 Questo è il link diretto per giocarci: http://digilander.libero.it/Belthazor78/NewLifeSkin/ Provatela... merita!! :ranting2: Share this post Link to post Share on other sites
gditecco 0 Report post Posted April 6, 2006 Davvero bella! Share this post Link to post Share on other sites
calibro 0 Report post Posted April 7, 2006 ma è solo per firefox giusto? Share this post Link to post Share on other sites
Set 0 Report post Posted April 7, 2006 si... e se non usi firefox, beh... che ti posso dire... usalo!! :biggrin2: Share this post Link to post Share on other sites
calibro 0 Report post Posted April 7, 2006 (edited) si... e se non usi firefox, beh... che ti posso dire... usalo!! :biggrin2: ah ma la mia è solo pigrizia :biggrin2: vabbè me lo cerco e lo installo edit: fatto....ora provo la skin Edited April 7, 2006 by calibro Share this post Link to post Share on other sites
Texuia 0 Report post Posted April 7, 2006 Io la stò usando, è bellissima!!! Share this post Link to post Share on other sites
calibro 0 Report post Posted April 7, 2006 uey???' perchè firefox non mi tiene in memoria la password di ogame e me la devo ridigitare tutte le volte???? :angry: da dove si setta questa opzione? Share this post Link to post Share on other sites
Texuia 0 Report post Posted April 7, 2006 Ti dovrebbe venire automaticamente la rikiesta di "ricordare" la Password e nick Share this post Link to post Share on other sites
calibro 0 Report post Posted April 7, 2006 troppo caotico....ho rimesso la cataclysm Share this post Link to post Share on other sites
tixwins 0 Report post Posted April 9, 2006 qualcuno mi può dare il link della nuova skin (quello nel topc non m dà risultato).... giusto per non sbagliare mi dite anche come si "istalla". Share this post Link to post Share on other sites
Dinamite233 0 Report post Posted April 11, 2006 mi unisco pure io alla richiesta di tixwins per un nuovo link a questa skin.. Share this post Link to post Share on other sites
tixwins 0 Report post Posted April 11, 2006 http://digilander.libero.it/Belthazor78/NewLifeSkin/ da copiare nell'apposito campo in opzioni Share this post Link to post Share on other sites