Jump to content
Set

Il "Now Playing" topic

Recommended Posts

Mutuo questa idea da un'altro forum che ho frequentato per qualche anno (quello ufficiale dei Blind Guardian)... il Now Playing Topic!!

Il concetto è semplice.... personalmente, ascolto un sacco di musica, e spesso mi farebbe piacere far sapere agli altri cosa sto ascoltando mentre scrivo nel forum - e sapere cosa qualcun altro sta eventualmente ascoltando (pura curiosità e SPAM :D )

Ho sempre visto topic simili a questo nelle sezioni "off topic" dei forum che ho visitato, qui su Tortuga ne sentivo un po' la mancanza :D

Solo, sarebbe meglio non esagerare solo per tirarsi su il post count.... mi piace pensare a questo genere di topic non solo come un modo per spammare a manetta ( :D ), ma anche come a un espressione in costante movimento di una parte (quella musicale) dei nostri gusti.

Admin e moderatori, ora che c'è un po' più di spazio, si può fare questa cosa? :baboso:

In ogni modo....

NP: Everything Counts - Depeche Mode

(MIIIIIIIITICO questo brano!! :baboso: )

bhe io nn ho ascoltato nulla mi sono dovuto cambiare la ruota della macchina xchè bucata così nn sono andato all'univ iniziamo bene ufff