Jump to content
Set

Il "Now Playing" topic

Recommended Posts

Ma sul serio siete così miseri? Giusto un 15 enne può fare discorsi del tipo "la figa sopra ogni cosa e al posto di tutto", ma non perché sia nel giusto a quell'età, semplicemente perché è inebetito dalla tempesta ormonale. Nessuno dice che non sia qualcosa di fantastico il sesso, ma le ossessioni sono per gli imbecilli, qualsiasi ossessione di cui si sia preda.

Non riuscite a trarre piacere da nient'altro che non sia una scopata? Manco foste topi, mi spiace sinceramente per voi, tanto se siete così veramente, tanto se non lo siete ma sentite il bisogno di dirlo per sentirvi cool.

Un gruppo tedesco che mi piace molto. Non ci posso credere.

Fenomeni...

Lady Gaga li aveva richiesti per l'apertura di un suo spettacolo, loro hanno risposto con un video che prende per il culo Lady Gaga :asd:

basta usare audacity con una canzone di eminen e ottieni lo steso risultato comunque fanno cagare

questa credo sia stata la prima canzone accelerata

meglio accelerata

Fenomeni...

Lady Gaga li aveva richiesti per l'apertura di un suo spettacolo, loro hanno risposto con un video che prende per il culo Lady Gaga :asd:

Sono demenziali e divertenti i video il genere invece non mi piace molto

Ma sul serio siete così miseri? Giusto un 15 enne può fare discorsi del tipo "la figa sopra ogni cosa e al posto di tutto", ma non perché sia nel giusto a quell'età, semplicemente perché è inebetito dalla tempesta ormonale. Nessuno dice che non sia qualcosa di fantastico il sesso, ma le ossessioni sono per gli imbecilli, qualsiasi ossessione di cui si sia preda.Non riuscite a trarre piacere da nient'altro che non sia una scopata? Manco foste topi, mi spiace sinceramente per voi, tanto se siete così veramente, tanto se non lo siete ma sentite il bisogno di dirlo per sentirvi cool.

E pensare che quando.parlavo di ossessione per i tuo interessi ludici mi davi del pirla.

Tutto e il contrario di tutto, dipende da cosa ti interessa dimostrare...

Sempre piu coglione.