mmorselli 7 Report post Posted June 3, 2017 Ma sul serio siete così miseri? Giusto un 15 enne può fare discorsi del tipo "la figa sopra ogni cosa e al posto di tutto", ma non perché sia nel giusto a quell'età, semplicemente perché è inebetito dalla tempesta ormonale. Nessuno dice che non sia qualcosa di fantastico il sesso, ma le ossessioni sono per gli imbecilli, qualsiasi ossessione di cui si sia preda.Non riuscite a trarre piacere da nient'altro che non sia una scopata? Manco foste topi, mi spiace sinceramente per voi, tanto se siete così veramente, tanto se non lo siete ma sentite il bisogno di dirlo per sentirvi cool. E pensare che quando.parlavo di ossessione per i tuo interessi ludici mi davi del pirla. Tutto e il contrario di tutto, dipende da cosa ti interessa dimostrare... Sempre piu coglione. Ovvero? Quel messaggio di Gennaio rappresenta il mio pensiero da sempre. Io non ho vizi e non ho ossessioni, mi piace tutto ma non ho bisogno di nulla. Che si parli di figa, videogiochi o altro non vivo mai nulla in modo ossessivo, se c'è, c'è, se non c'è, fa lo stesso, e da ogni cosa o persona riesco a staccarmi in un tempo che va da 5 minuti a 24 ore al massimo. E la mia filosofia di vita portante. Sono curioso di sapere dove avresti trovato incongruenze. Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted June 4, 2017 Sono demenziali e divertenti i video il genere invece non mi piace molto Sono diventati ufficialmente il mio gruppo preferito. Erano decenni che non mi prendeva così bene un gruppo... I Die Antwoord sono talmente geniali che non riesco a smettere di ascoltarli. probabilmente sono all'ascolto n. 1000 di questo pezzo... Share this post Link to post Share on other sites
Obluraschi? 19 Report post Posted September 22, 2017 Share this post Link to post Share on other sites
Maletta 8 Report post Posted September 23, 2017 sei un Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Medici 0 Report post Posted September 23, 2017 Sono demenziali e divertenti i video il genere invece non mi piace molto I Die Antwoord sono talmente geniali che non riesco a smettere di ascoltarli. sono convinto che uscirai dal tunnel, ti sono vicino, forza mmozzicarello forza, ce la faremo. Adrianaaaaaa! Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Medici 0 Report post Posted September 23, 2017 I Die Antwoord sono talmente geniali che non riesco a smettere di ascoltarli. ah ecco, non ci volevo credere, avevo frainteso, è la loro genialità che ti piace, non la musica. ok. Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted September 24, 2017 ah ecco, non ci volevo credere, avevo frainteso, è la loro genialità che ti piace, non la musica. ok. Sì, è un insieme di cose, la musica è arte, l'arte serve a creare emozioni, tutto quello che concorre a creare il pacchetto emozionale fa testo, come un'opera inserita in una mostra oppure la stessa opera guardata nel magazzino il giorno prima. Comunque i Die Antwoord ho visto che si ispirano parecchio, è gente che "confeziona" un prodotto, un po' come fa Zucchero, senza voler per forza creare un prodotto completamente originale, quanto più creare qualcosa di identificabile partendo da varie influenze. Il pezzo sopra, Enter The Ninja, per esempio, nasce da qui. Non so se chiamarla citazione o meno. Se qualcuno ha mai comprato un telefono giocattolo per bambini, o una bambolina parlante dai Cinesi, probabilmente ha già sentito questa canzone. Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Medici 0 Report post Posted September 24, 2017 ho un telefonino di quelli recenti col display rotto, si può vedere sul pc con il cavetto usb? so solo che c'è il loghetto di Vodafone e Android Share this post Link to post Share on other sites
Acchiappa Medici 0 Report post Posted September 24, 2017 Feed rss di invision board input, mette il link con la fonte "leggi tutto .. " da cliccare, invece di un link voglio mettere iframe, ho dato un'occhiata al codice ma non so dove modificare Share this post Link to post Share on other sites
Obluraschi? 19 Report post Posted December 15, 2017 Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted December 15, 2017 https://youtu.be/bte3CajXthI Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk fa cagare di brutto ma il brano vibra a 237 Hz frequenza insolita ed interessante fai qualche ricerca e dimmi perchè quel coso similcantante usa proprio questa frequenza Share this post Link to post Share on other sites
Obluraschi? 19 Report post Posted December 15, 2017 Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk fa cagare di brutto ma il brano vibra a 237 Hz frequenza insolita ed interessante fai qualche ricerca e dimmi perchè quel coso similcantante usa proprio questa frequenza Chiediglielo, di solito risponde. Per la cronaca è un cantante, chitarrista, bassista, batterista, tecnico del suono e produttore. Io so na sega [emoji23] Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Obluraschi? 19 Report post Posted December 21, 2017 A me piace di più questa versione decisamente Rammsteiniana comunque Share this post Link to post Share on other sites