mmorselli 7 Report post Posted January 9, 2018 Ora cominci a capire? Perché mi spieghi queste cose, se ho detto che l'Egitto prima delle sabbie non mi piace? A me piace il Battiato de La Voce del Padrone, Orizzonti Perduti, L'era del Cinghiale Bianco... Quel periodo e genere lì. Dopo qualcosa di buono gli è uscito, come L'Imboscata, ma tutto il periodo influenzato da Manlio Sgalambro è noia e banalità Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted January 16, 2018 Visto che, come abbiamo assodato, viaggiate su frequenze tumorali... e non lo dico per scherzo... vi propongo una cosa che ha una doppia valenza; sia "medica" (visto che ne avete bisogno) e sia didattica, così che vi affiniate un pelino di più. Questo video è una "cazzatella", tuttavia per voi è un punto di partenza. Fatene un buon uso. Spero che sappiate leggere l'inglese.... suvvia siamo al terzo millennio, parlare tre o quattro lingue dovrebbe essere dominio pubblico oramai. https://youtu.be/w-qKlCy0T-g Share this post Link to post Share on other sites
DayByDay 0 Report post Posted January 27, 2018 a me piace, tra le altre cose, anche il Flamenco e qui si trova ai vertici del divertimento.... dal minuto 15:00 Share this post Link to post Share on other sites
AcrosticO 0 Report post Posted December 31, 2022 idem Share this post Link to post Share on other sites