Jump to content
Giacomo Casanova

Date il Benvenuto al migliore amante!

Recommended Posts

parlavi de chi ?? a platinette vedi un po d'annartela a pijà ander c*lo  :guardaquello:

e sei pure un brutto clonaccio...pussa via o essere amorfo  :whistling:  <_>

Portamele qui Wolf <_ le leggi vigorose e rigide di questo forum mi impediscono accedere nelle altre sezioni..........penso ai tempi in cui stavo a venezia.....ne ho amate moltissime ma non potr mai dimenticare manon balletti.........quando disse: mio amante marito amico quello che vorrete. ............poi la bettina........la marchese d calori.........henriette........charpillon.....le amai tutte con tutto me stesso>

Ma come vedi caro Wolf amico........sono esiliato proprio come lo fui da Venezia!Spargi la voce nelle altre sezioni che Giacomo Casanova profondo amatore è tornato........portamele qui e saprò ricompensarti amico mio! :sticaz:

ma certo caro giacomo....potevi dirlo subito....domani mattina verrai accontentato :hysterical:

parlavi de chi ?? a platinette vedi un po d'annartela a pijà ander c*lo   :guardaquello:

e sei pure un brutto clonaccio...pussa via o essere amorfo  <_>

Portamele qui Wolf :sticaz: Le leggi vigorose e rigide di questo forum mi impediscono di accedere nelle altre sezioni..........penso ai tempi in cui stavo a Venezia.....ne ho amate moltissime ma non potrò mai dimenticare Manon Balletti.........quando mi disse: " "...... Mio amante, mio marito, mio amico, quello che vorrete." ............poi la Bettina........la Marchese D'Urfè.........Teresa......Ester........Angiola Calori.........Henriette........Charpillon.....le amai tutte con tutto me stesso! :asd:

Ma come vedi caro Wolf amico........sono esiliato proprio come lo fui da Venezia!Spargi la voce nelle altre sezioni che Giacomo Casanova profondo amatore è tornato........portamele qui e saprò ricompensarti amico mio! :asd:

ma certo caro giacomo....potevi dirlo subito....domani mattina verrai accontentato <_>

Ti ringrazio amico mio! :hysterical: Sai mi ricordi un amico di vecchia data Antonio Pratolini.........il mio confidente!A lui raccontavo delle donne che amai.......spero di fare la stessa cosa con te caro Wolf! :whistling:

Per tutte le fanciulle del forum.....io sarò il vostro amante.......amico.........marito.........tutto ciò che vorrete <_ :guardaquello: :hysterical: src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/whistling.gif" alt=":whistling:">

che sia mai esistito!Ragazze del forum sono qui pronto per amarvi tutte! :P ;) :D :spank: ............sono Giacomo Casanova.........

benvenuto finalmente un nuovo amante e uomo :lol:

che sia mai esistito!Ragazze del forum sono qui pronto per amarvi tutte! :clap: :D :ranting: :blink: ............sono Giacomo Casanova.........

benvenuto...

finalmente un'uomo che sa amare

:blink::blink: :lol:

Per tutte le fanciulle del forum.....io sarò il vostro amante.......amico.........marito.........tutto ciò che vorrete :blink::blink: :lol: :clap: :D :ranting:

il mio amante si si s si

:blink::E