Jump to content
mmorselli

[ISLE2006] Thread Unico per la segnalazione problemi

Recommended Posts

Concordo per il sondaggio e nel caso in cui avrà esito negativo per noi, caro morselli preparati a sgobbare nelle miniere di acido solforico per metterlo come impostazione dal pannello di controllo di ogni utente! :folle::asd::asd: -_-

Ovviamente scherzo... :folle: FORSE!!! :asd::laughing:

Mors, ho notato che noi usiamo un avatar e che lo vediamo in tutti i nostri post, ma questo non accade nel resto del forum perchè fa riferimento alla "Foto" non all'"Avatar". Ora tu mi dirai: Embè mo che cazzo voi?. Ed io ti risponderei: Vorrei che indirizzasi il resto del forum all'avatar, così da facilitare lo scorrimento del forum (è fastidioso vedere le faccie anonime su ogni persona, io stesso l'ho messo come foto per questo motivo).

In vino veritas,

in scarpe adidas,

in shampoo badedas.

:folle:

Edited by Er Tigre

Guarda poi do cazzo ho postato, ISLE2006, ho letto adesso! ahahahahahaahahahahahahah :superlol: :superlol: :superlol:

Mors, ho notato che noi usiamo un avatar e che lo vediamo in tutti i nostri post, ma questo non accade nel resto del forum perchè fa riferimento alla "Foto" non all'"Avatar". Ora tu mi dirai: Embè mo che cazzo voi?. Ed io ti risponderei: Vorrei che indirizzasi il resto del forum all'avatar, così da facilitare lo scorrimento del forum (è fastidioso vedere le faccie anonime su ogni persona, io stesso l'ho messo come foto per questo motivo).

Anche a me sta sul cazzo sta cosa delle foto/avatar di IPB3, avevo cercato di far quel che dici su un'altro forum, ma poi avevo rinunciato perchè è un lavoraccio.

D'altro canto gli utenti ci mettono un secondo se vogliono a caricar l'avatar anche come foto, per cui meglio dedicar tempo a robe più utili, imho.

Anche a me sta sul cazzo sta cosa delle foto/avatar di IPB3, avevo cercato di far quel che dici su un'altro forum, ma poi avevo rinunciato perchè è un lavoraccio.

D'altro canto gli utenti ci mettono un secondo se vogliono a caricar l'avatar anche come foto, per cui meglio dedicar tempo a robe più utili, imho.

Ma è il "di default" che rende effettive certe cose. Eppoi devono sapere come si mette (ci si deve sbattere un po', come me, per capirlo).

Come dici tu, imho, è fastidiosissimo non tanto il vedere l'anonimo continuamente, quanto la consapevolezza di sapere che li vedrò perennemente se si confida sull'utenza).

P.S.: L'importanza la determina molto l'ottica dalla quale si vedono le cose.

Il problema è che ci siamo imposti di non modificare il codice di base del forum, perchè questo impedisce di fare gli aggiornamenti regolari di sicurezza, installando solo plugin, che invece non compromettono nulla. Non so se questa cosa sia possibile ottenerla con un plugin.

P.S.: L'importanza la determina molto l'ottica dalla quale si vedono le cose.

Trovato: http://community.invisionpower.com/files/file/3858-replace-blank-photo-with-avatar-ipboard/

Però io non posso acquistarlo, mmors ha la licenza IPB3 di Isle.

5$ ? Me so rovinato... Preso e installato.

Funziona? Dove devo guardare? Mica lo so quali sono questi "altri posti" B)

Funziona! :cheers:

5$ ? Me so rovinato... Preso e installato.

Funziona? Dove devo guardare? Mica lo so quali sono questi "altri posti" B)

ebbravo il nostro mors, che velocità... :thumbup: tipicamente italiana... magari! :folle: