mmorselli 7 Report post Posted May 28, 2006 Lo avete provato l'editor WYSIWYG ? :lol: E' una figata, anche se non lo userò mai Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted May 28, 2006 cosa è? avrei dovuto postare nelle novità :lol: Comunue se dalle opzioni scegli EDITOR AVANZATO lo vedi... è l'editor visuale, come se scrivessi con Word ... Share this post Link to post Share on other sites
Cnz 0 Report post Posted May 28, 2006 cosa è? avrei dovuto postare nelle novità :lol: Comunue se dalle opzioni scegli EDITOR AVANZATO lo vedi... è l'editor visuale, come se scrivessi con Word ... ah ho capito... Ho spostato i post di mors dai problemi alle novità Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted May 28, 2006 Ho spostato i post di mors dai problemi alle novità comodo "sposta messaggi" eh ? :lol: Per i mod questa versione è un paradiso... Share this post Link to post Share on other sites
anvaccar 0 Report post Posted May 28, 2006 che figataaaaaaaaa l'editor avanzato è troppo figo :lol: Share this post Link to post Share on other sites
Cnz 0 Report post Posted May 28, 2006 Ho spostato i post di mors dai problemi alle novità comodo "sposta messaggi" eh ? :lol: Per i mod questa versione è un paradiso... certo è comodissimo! io già lo uso in area redazione su la gazzetta del pirata... 5 minuti e sposti i post, fantastico! Share this post Link to post Share on other sites
Spiderman 0 Report post Posted May 28, 2006 Ho spostato i post di mors dai problemi alle novità comodo "sposta messaggi" eh ? Per i mod questa versione è un paradiso... certo è comodissimo! io già lo uso in area redazione su la gazzetta del pirata... 5 minuti e sposti i post, fantastico! Io non lo vedo e non lo trovo! :lol: Share this post Link to post Share on other sites
Cnz 0 Report post Posted May 28, 2006 Ho spostato i post di mors dai problemi alle novità comodo "sposta messaggi" eh ? Per i mod questa versione è un paradiso... certo è comodissimo! io già lo uso in area redazione su la gazzetta del pirata... 5 minuti e sposti i post, fantastico! Io non lo vedo e non lo trovo! :lol: forse tu non lo hai perchè sei animatore ;) Share this post Link to post Share on other sites
Spiderman 0 Report post Posted May 28, 2006 Ho spostato i post di mors dai problemi alle novità comodo "sposta messaggi" eh ? ;) Per i mod questa versione è un paradiso... certo è comodissimo! io già lo uso in area redazione su la gazzetta del pirata... 5 minuti e sposti i post, fantastico! Io non lo vedo e non lo trovo! forse tu non lo hai perchè sei animatore ;) Ah ecco quindi come non detto! :lol: Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted May 28, 2006 Attiva la nuova Mappa dei Pirati, al solito link, oppure a http://www.isleoftortuga.org/forum/index.php?act=membermap2 accorrete numerosi a piazzare il vostro chiodino sulla mappa :lol: Share this post Link to post Share on other sites
Spiderman 0 Report post Posted May 28, 2006 Attiva la nuova Mappa dei Pirati, al solito link, oppure a http://www.isleoftortuga.org/forum/index.php?act=membermap2 accorrete numerosi a piazzare il vostro chiodino sulla mappa :D :thumbup: :thumbup: Share this post Link to post Share on other sites
capitano 0 Report post Posted May 28, 2006 i mod possono modificare il titolo delle discussioni semplicemente tenendo premuto sul titolo stesso e trascinando fuori..così si può fare in fretta.. :thumbup: Capito cosa intendo?? Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted May 28, 2006 i mod possono modificare il titolo delle discussioni semplicemente tenendo premuto sul titolo stesso e trascinando fuori..così si può fare in fretta.. :thumbup: Capito cosa intendo?? Si, solo nella lista dei thread però. Peccato non ce ne sia uno quando stai leggendo il thread, perchè è più facile che il titolo adatto lo sai dopo che hai letto almeno il primo post... Share this post Link to post Share on other sites
capitano 0 Report post Posted May 28, 2006 i mod possono modificare il titolo delle discussioni semplicemente tenendo premuto sul titolo stesso e trascinando fuori..così si può fare in fretta.. :thumbup: Capito cosa intendo?? Si, solo nella lista dei thread però. Peccato non ce ne sia uno quando stai leggendo il thread, perchè è più facile che il titolo adatto lo sai dopo che hai letto almeno il primo post... Vero..inoltre ancora per i mod se cancelli un post va direttamente nel cestino e crea direttamente la discussione.. :D mi pare..sbaglio? :thumbup: Share this post Link to post Share on other sites