Jump to content
saetta79

[TUTTO SU.....] Kylie Minogue

Recommended Posts

Kylie Minogue tradita dal fidanzato

 

In bilico tre anni di relazione

Mentre Kylie Minogue è impegnata nella promozione del suo ritorno sulle scene, partendo dall'Australia, sua terra d'origine, il suo fidanzato, l'attore francese Olivier Martinez, a Parigi si consola con la modella e attrice Sarai Givati. I due avrebbe trascorso notti bollenti insieme e la stessa Givati avrebbe confessato a un amico la tresca alle spalle della cantante, che da tre anni fa coppia fissa con Martinez.

Il portavoce della cantante, dopo l'uscita della notizia sui maggiori tabloid inglesi, si è limitato a dire che "Kylie e Ollie stano ancora insieme e sono molto felici".

Tra la Minogue e Martinez, ex di Mira Sorvino, voci di rottura e di nozze si inseguono dall'inizio della loro storia, ma il tradimento con la Givati stavolta potrebbe costare davvero caro all'attore, che di recente aveva confidato di voler sposare "un giorno" Kylie.

 

Una prima proposta di matrimonio, peraltro, era stata fatta da Martinez quando Kylie aveva dichiarato di avere un male incurabile: da allora, è passato più di un anno e la Minogue ha vinto la malattia ed è tornata a cantare... senza fiori d'arancio.

Sarai, dal canto suo, tornata nella sua casa di Los Angeles, si trincera dietro un no comment. "Della mia vita privata non parlo", ha ribadito la 24enne modella israeliana.

 

kylebs1.jpgkyle1ut8.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

origc0articolo346439immzl3.jpgorigc0articolo346439lisiv2.jpg

 

 

La storia fra Kylie Minogue e Olivier Martinez sembra essere davvero alla fine. L'attore è stato infatti pizzicato, a Los Angeles, con ben due donne nel giro di una settimana. La prima è Sarai Givati, modella con cui Martinez ha già avuto un flirt due mesi fa, l'altra Michelle Rodriguez, attrice di Lost. Secondo amici della coppia, Martinez vorrebbe chiudere con Kylie, ma la malattia della Minogue lo frenerebbe.

 

"Olivier trova Kylie troppo ossessiva e nevrotica" rivela un amico della Minogue al tabloid britannico Daily Mail, "ma sente che non può scaricarla così a ridosso del ricovero per l'intervento di cancro al seno".

 

 

Dopo tre anni di relazione, i segnali di un'imminente rottura fra i due ormai ci sono tutti. Manca soltanto che Kylie accetti quello che sta accadendo. A dicembre, il tradimento di Martinez con l'israeliana Sarai Givati - mai apertamente ammesso - era stato il primo e inequivocabile campanello d'allarme. Ma la Minogue, per salvare l'amore, aveva abbandonato un party in suo onore, aveva preso un aereo ed era volata a Parigi da Olivier. Come risposta aveva ottenuto da lui l'assicurazione che non sarebbe più successo nulla del genere: le esatte parole che la Minogue si aspettava, per voltare pagina e guardare avanti.

 

Ma pare che Martinez non sia stato di parola. Nel giro di una settimana, a Los Angeles, mentre la cantante si trovava in Gran Bretagna, sarebbe infatti stato pizzicato non solo con la Givati, ma anche con la Rodriguez. Il doppio tradimento avrebbe avuto luogo nel medesimo albergo, lo Chateau Marmont. La modella israeliana avrebbe trascorso nella suite dell'attore circa 90 minuti, mentre la Rodriguez, solo alcuni giorni dopo, in quella stessa suite avrebbe passato l'intera notte.

 

Forse ora Kylie si arrenderà all'evidenza, rendendo più facile a Martinez il compito di dirle addio, ma chi la conosce pare non essere dello stesso avviso : "Kylie vuole una famiglia, ma l'orologio biologico sta scandendo il tempo. Lei non può accettare l'idea di ricominciare tutto da capo".

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tra Kylie Minogue e l'attore Olivier Martinez è davvero finita. La pop star australiana ha rotto definitivamente con il fidanzato, reo di averle fatto ripetutamente le corna, addirittura con due donne nel giro di pochi giorni. Lui, fedifrago impenitente, poche ore dopo l’annuncio della separazione è stato visto in compagnia di una donna misteriosa. In una nota l'ex coppia ha detto: "Restiamo amici".

 

Saranno stati numerosi tradimenti a far prendere una decisione irrevocabile alla Minogue? Infatti, poche settimane fa l’attore francese è stato pizzicato a Los Angeles prima con Sarai Givati, modella con cui Martinez aveva già avuto un flirt, e poi con Michelle Rodriguez, attrice di Lost.

 

Che c’era aria di crisi all’interno della coppia era risaputo da tempo, ma solo ora è arrivata la rottura ufficiale della storia durata ben quattro anni. In una nota congiunta, i due hanno detto che la separazione è stata "reciproca e amichevole" e hanno denunciato la stampa che ha scritto indiscrezioni sulla loro relazione. "Le false accuse dei media di slealtà hanno amareggiati entrambi. I due restano amici molto stretti", si legge nel comunicato.

 

Minogue, 38 anni, ex attrice di soap opera e oggi diva pop, è tornata a esibirsi dopo una lotta contro un cancro al seno nel 2005. Lui, 41 anni, l'aveva aiutata durante la sua malattia.

 

Ora però l’attore francese sembra essersi fatto rapidamente una ragione della rottura e poche ore dopo l’annuncio è stato visto in compagnia di una brunetta all’interno del Chateau Marmont hotel di Los Angeles. Un testimone avrebbe raccontato al Sunday Mirror che una bellissima ragazza è salita sull’auto dell’attore e i due sono corsi via felici e contenti.

 

Secondo un’altra fonte la separazione con la Minogue non sarebbe stata così amichevole come la coppia ha dichiarato nella nota: “Povera Kylie si è innamorata follemente sin dal primo momento in cui ha incontrato Martinez e non ha mai voluto lasciarlo. Voleva sposarsi, avere dei figli”. Anche la famiglia della Minogue è rimasta amareggiata per la fine della storia, non vuol vedere Kylie soffrire ancora, ma la vorrebbe vedere di nuovo felice.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vero hai ragione :asd:

 

saetta puoi unire questa news all altra? ;)

 

:graduate::asd::ph34r::asd::asd:

Share this post


Link to post
Share on other sites

:graduate: aòòò perchè stai ridendo? :asd:

 

perchè ne spamm ehm ne posti così tante che non le ricordi più :biggrin2:

Share this post


Link to post
Share on other sites

DELUSIONE PER KYLIE

 

L'ex immortalato insieme a Penelope Cruz

 

Le delusioni amorose colpiscono dritto allo stomaco, anche se sei una diva del pop.

 

Ne sa qualcosa Kylie Minogue, la quale, aprendo i giornali oggi, deve aver avuto un colpo al cuore leggendo che colui che fino a due giorni fa era il suo fidanzato avrebbe già una nuova compagna.

Ebbene sì, stando ai principali tabloid inglesi e americani, l'attore francese Olivier Martinez sarebbe stato immortalato a Los Angeles mentre baciava appassionatamente Penelope Cruz. I due sarebbero stati visti uscire dal Chataeu Marmont Hotel mano nella mano, incuranti delle decine di paparazzi appostati.

 

La notizia è ancora tutta da verificare, anche se rimane confermata la rottura fra la cantante australiana e Martinez.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La cantante: "Resteremo amici"

Resteranno amici e continueranno ad avere stima reciproca e grande affetto, ma la storia tra Alanis Morisette e Ryan Reynolds è arrivata al capolinea. Dopo quattro anni d'amore la cantante e l'attore si sono detti addio definitivamente e lo hanno fatto con un bel comunicato in cui annunciano la separazione spiegando che la decisione è stata presa di comune accordo.

 

Dopo Kylie Minogue e Olivier Martinez, un'altra coppia della musica si è detta addio. Alanis Morissette, 32 anni, e Ryan Reynolds, 30 anni, si erano incontrati nel 2002 durante la festa di compleanno dell'attrice Drew Barrymore e si erano fidanzati due anni dopo.

Poi la loro storia aveva avuto degli alti e bassi, tanto che lo scorso giugno si erano già separati, prima di rimettersi insieme in ottobre.

 

Sembravano destinati ai fiori d'arancio, anche se non c'era mai stato un annuncio ufficiale di nozze.

Ora però è arrivata la rottura.

La Morissette e Reynolds hanno chiesto ai media di rispettare la loro privacy: ultimamente le vicissitudini sentimentali della cantante di "You Learn" e "Thank You" avevano infatti trovato molto spazio sui giornali canadesi.

 

morissettenl1.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 96 Guests (See full list)

    There are no registered users currently online

×