Jump to content
AkiFZero

Dl Sulle Liberalizzazioni [Update]BENZINAI PRONTI A 8 GIORNI DI SERRATA

Recommended Posts

ripeto: da quando non dovremo più pagare l'odioso balzello?

già, sarebbe importante saperlo <_>

Mha? Si sono presi un mese di tempo solo per decidere come fare.... c'é da aspettare.

io devo ricaricarmi entro marzo per non far scadere la scheda :gogo: è bene che si sbrighino :folle:

e 6 anni fa dovevi votare l'ulivo :blink:

io devo ricaricarmi entro marzo per non far scadere la scheda :asd: è bene che si sbrighino :folle:

ma il balzello sulla ricarica non è certo stato fatto dal governo ma dalle compagnie telefoniche 1 x guadagnarci e 2 per ciularti :gogo: :gogo:

io devo ricaricarmi entro marzo per non far scadere la scheda :asd: è bene che si sbrighino :folle:

ma il balzello sulla ricarica non è certo stato fatto dal governo ma dalle compagnie telefoniche 1 x guadagnarci e 2 per ciularti :gogo: :gogo:

seriamente è ovvio che sia una "cosa" delle compagnie telefoniche ma è altrettanto vero che il governo dovrebbe vigilare affinché i malcostumi delle aziende non dilaghino, questo governo sta mettendo mano a questi malcostumi come il precedente non aveva neanche immaginato di fare...diamo a cesare ciò che è di cesare

io devo ricaricarmi entro marzo per non far scadere la scheda :asd: è bene che si sbrighino :think:

e 6 anni fa dovevi votare l'ulivo :folle:

ma il balzello sulla ricarica non è certo stato fatto dal governo ma dalle compagnie telefoniche 1 x guadagnarci e 2 per ciularti :folle::folle:

diamo a cesare ciò che è di cesare

previti.jpg

ma non s'è già preso abbastanza? -_-

io credo che la politica voglia solo mettere le mani nelle compagnie telefoniche come han fatto per la telecom...... :think:

e soprattutto credo che questo governo voglia solo farsi vedere per stare 5 anni.....peccato che per cose più importanti che una ricarica di un cellulare non stiano facendo quello che dovrebbero..... :folle:

io credo che la politica voglia solo mettere le mani nelle compagnie telefoniche come han fatto per la telecom...... :think:

:folle::folle::asd: -_- :folle::folle:

e soprattutto credo che questo governo voglia solo farsi vedere per stare 5 anni.....peccato che per cose più importanti che una ricarica di un cellulare non stiano facendo quello che dovrebbero..... :folle:

che tu nn creda in questo governo ci sta, ma bisognerebbe avere l'onestà di ammettere quando gli atti dei ministri sono giusti e tentano di risolvere problemi materiali di cui tutti risentiamo e che fino ad ora non erano stati risolti da nessuno (se aspettavamo che tim wind 3 o Vodaf te lo toglievano loro stavamo freschi)

che tu nn creda in questo governo ci sta, ma bisognerebbe avere l'onestà di ammettere quando gli atti dei ministri sono giusti e tentano di risolvere problemi materiali di cui tutti risentiamo e che fino ad ora non erano stati risolti da nessuno (se aspettavamo che tim wind 3 o Vodaf te lo toglievano loro stavamo freschi)

I problemi da risolvere non sono togliere un balzello della ricarica :think: ma semmai sono altri e più seri.....almeno a mio avviso al tuo non so :think:

E tanto x la cronaca io non credo in nessun politico....non vedo nessuno che rappresenti il paese troppi partiti e troppa gente che parla al vento e si acchiappa un sacco di soldi oltre che avere potere e agevolazioni

I problemi da risolvere non sono togliere un balzello della ricarica <_ ma semmai sono altri e pi seri.....almeno a mio avviso al tuo non so>

Torvi che il costo di ricarica sia ingiusto?io credo di si e ora come ora si sta interessando x l'eliminazione il Governo Prodi, fanno bene? altri prima ci hanno pensato? NO.

I problemi da risolvere ce ne sono sempre e ce ne saranno ancora tanti non li ha risolti Berlusconi ( e a dire il vero altri ne ha peggiorati) altri non li risolverà Prodi ma questo non toglie che questa iniziativa di cui parliamo qui si una iniziativa meritevole.

I problemi da risolvere non sono togliere un balzello della ricarica <_ ma semmai sono altri e pi seri.....almeno a mio avviso al tuo non so>

Torvi che il costo di ricarica sia ingiusto?io credo di si e ora come ora si sta interessando x l'eliminazione il Governo Prodi, fanno bene? altri prima ci hanno pensato? NO.

I problemi da risolvere ce ne sono sempre e ce ne saranno ancora tanti non li ha risolti Berlusconi ( e a dire il vero altri ne ha peggiorati) altri non li risolverà Prodi ma questo non toglie che questa iniziativa di cui parliamo qui si una iniziativa meritevole.

Ma ho per caso detto che lo trovo ingiusto? ho solo ribadito il fatto che questo è un problema minore rispetto ad altri che Prodi & C. devono risolvere....

prima di dare a "cesare quel che è di cesare" vorrei vedere ben più altre cose che girano storto qui in Italia....

Ma ho per caso detto che lo trovo ingiusto? ho solo ribadito il fatto che questo è un problema minore rispetto ad altri che Prodi & C. devono risolvere....

prima di dare a "cesare quel che è di cesare" vorrei vedere ben più altre cose che girano storto qui in Italia....

Perfetto questo l'ha risolto Prodi per farlo prima si doveva solo votare l'ulivo nel 2001. Cmq qui parlavamo di questa stortura nn di altre

sono d'accordo con akif ma anche con saetta..

x fortuna vado in inghilterra e non ho + costi di ricarica.. :wallbash: