Jump to content
AkiFZero

Dl Sulle Liberalizzazioni [Update]BENZINAI PRONTI A 8 GIORNI DI SERRATA

Recommended Posts

sono d'accordo con akif ma anche con saetta..

x fortuna vado in inghilterra e non ho + costi di ricarica.. :folle:

Si ma in compenso mangerai malissimo....

Ops, prima non abitavi in Sicilia? Allora c'eri già abituato :wallbash:

Scusate questa triplice battuta con innesto e rotolamento carpiato può capirla solo il Panda :think:

Io i costi di ricarica non li ho mai pagati.....ho Wind e faccio ricariche da 50 euro che sono senza costi.

A me quindi Prodi non ha fatto nessun favore caro Afik....in compenso mi ha aumentato pesantemente il bollo dell'auto in quanto non ho la possibilità economica di comprarmi una nuova fiammante euro4 :asd:

piccolo aiutino al mercato dell'auto per caso? ma non doveva essere il governo che aiutava i poveri?

i poveri con l'auto vecchia bollo maggiorato, i meno poveri con l'auto nuova (magari un bel suv euro4) bollo auto gratis per 3 anni pagato dai poveri di cui prima.

Con la cifra che è aumentato il bollo auto, si potevano fare più di 10 ricariche, praticamente una al mese......ma che bravo questo Prodi....grazie grazie :wallbash::think::folle:

Edited by magic

Io i costi di ricarica non li ho mai pagati.....ho Wind e faccio ricariche da 50 euro che sono senza costi.

A me quindi Prodi non ha fatto nessun favore caro Afik....in compenso mi ha aumentato pesantemente il bollo dell'auto in quanto non ho la possibilità economica di comprarmi una nuova fiammante euro4 :asd:

piccolo aiutino al mercato dell'auto per caso? ma non doveva essere il governo che aiutava i poveri?

i poveri con l'auto vecchia bollo maggiorato, i meno poveri con l'auto nuova (magari un bel suv euro4) bollo auto gratis per 3 anni pagato dai poveri di cui prima.

Con la cifra che è aumentato il bollo auto, si potevano fare più di 10 ricariche, praticamente una al mese......ma che bravo questo Prodi....grazie grazie :wallbash::think::folle:

ma tu davvero fai?

Cioè poiché tu ti puoi permettere di caricare di 50€ in 50€ credi che il problema del costo della ricarica non esista?

allora poichè io carico solo 25€ l'anno il fatto dovrebbe interessarmi ancora meno?

E poi che c'entra il resto, qui si parla di un atto sacrosanto che questo governo si sta impegnando a compiere un po di serietà non è che se ammettete che l'avversario fa bene succede che collassa l'universo su serietà questo atto del governo è un atto sacrosanto giustissimo, un po di onestà!

sono d'accordo con akif ma anche con saetta..

x fortuna vado in inghilterra e non ho + costi di ricarica.. :o

Si ma in compenso mangerai malissimo....

Ops, prima non abitavi in Sicilia? Allora c'eri già abituato :asd:

no, io non sono uno dei tanti siciliani ma uno dei tanti sardi..

cmq non avrò costi di ricarica ma avrò un abbonamento.. :lol:

x fortuna ci sono buone offerte con cellulari... :biggrin2:

ti danno anche la nintendo DS col cellulare in certi casi... :biggrin2:

A me quindi Prodi non ha fatto nessun favore caro Afik....in compenso mi ha aumentato pesantemente il bollo dell'auto in quanto non ho la possibilità economica di comprarmi una nuova fiammante euro4 :folle:

Con la cifra che è aumentato il bollo auto, si potevano fare più di 10 ricariche, praticamente una al mese......ma che bravo questo Prodi....grazie grazie :lol: :asd: :o

ma tu davvero fai?

Cioè poiché tu ti puoi permettere di caricare di 50€ in 50€ credi che il problema del costo della ricarica non esista?

allora poichè io carico solo 25€ l'anno il fatto dovrebbe interessarmi ancora meno?

E poi che c'entra il resto, qui si parla di un atto sacrosanto che questo governo si sta impegnando a compiere un po di serietà non è che se ammettete che l'avversario fa bene succede che collassa l'universo su serietà questo atto del governo è un atto sacrosanto giustissimo, un po di onestà!

d'accordissimo con akif !

non tutti possono ricaricare 50 (e tra l'altro sino a poco fa per Wind la carica minima senza tassa era 60!) a botta..

Magic per il discorso che hai fatto ci vorrebbe uno che ti rispondesse che comprarsi l'auto nuova per avere l'euro4 non è un problema perchè se la cambia ogni anno :folle:

non tutti possono ricaricare 50 (e tra l'altro sino a poco fa per Wind la carica minima senza tassa era 60!) a botta..

Magic per il discorso che hai fatto ci vorrebbe uno che ti rispondesse che comprarsi l'auto nuova per avere l'euro4 non è un problema perchè se la cambia ogni anno :megalol:

quello che intendevo dire è che trovo avvilente e anacronistico lodare il Governo per una piccola cosa come il balzello sulle ricariche, quando lo stesso governo ha ampiamente dimostrato con la legge finanziaria di strafregarsene delle esigenze dei cittadini.

L'esempio dell'auto è calzante, in quanto danneggia chi ha limitate risorse finanziarie e non può permettersi un'auto euro4 (nuova).....un provvedimento equo sarebbe stato aumentare il bollo ai suv e le auto oltre una certa cilindrata per esempio e non alle vecchie utilitarie possedute solo da chi i suv euro 4 non può permetterseli.

Il balzello sulle ricariche è odioso, non c'è dubbio, ma non cambia di molto la situazione economica di una famiglia, mentre altri provvedimenti negativi di questo governo la cambiano eccome.....quindi non credo sia il caso di spendere elogi o addirittura dire che il governo attuale sta dalla parte dei cittadini :megalol:

quello che intendevo dire è che trovo avvilente e anacronistico lodare il Governo per una piccola cosa come il balzello sulle ricariche, quando lo stesso governo ha ampiamente dimostrato con la legge finanziaria di strafregarsene delle esigenze dei cittadini.

E' quello che intendevo dire anch'io ma qui ognuno legge come gli pare :megalol:

La questione della finanziaria è complessa e nn si puo liquidare in con due parole, di sicuro non si sono divertiti a farsi bersagliare con le palle di cacca quando l'hanno fatta evidentemente c'è un motivo ma tant'è che alla fin fine non è importante la situazione dalla quale si partiva e ribadisco il titolo è "Cellulari, stop al balzello sulla ricarica" non Governo Prodi BRAVI TUTTI.

Qui stiamo parlando di un ATTO dovuto a cui NESSUNO a mai voluto metter mano vogliamo essere SERI e dire che hanno fatto bene a farlo? non vi dico di votarli la prox volta ma almeno di avere l'obiettività di ammettere che sta cosa è un atto sacrosanto e giusto che sta affrontando il governo prodi.

(In oltre ci sono anche altri provvedimenti x i cittadini che hanno preso sacrosanti ma NESSUNO ha l'onesta di riconoscere loro meriti...)

questa non l'ho mai capita :cheers: i soldi che spendi son gli stessi, solo invece di diluirli, ne tieni da parte alcuni per un po'...

tolto questo, felicissimo che finalmente agiscano :biggrin2: ci lasciavo giù cmq il 10%, con vodafone...

E' quello che intendevo dire anch'io ma qui ognuno legge come gli pare :cheers:

che strano che pensi anche tu queste cose ...... :cheers:

ma da quando la toglieranno ??? :cheers:

Cmq so proprio fessi...dovevano farlo un mese prima di andare a votare, speriamo mi leggano (tanto io carico una volta l'anno il cell) :think:

Cmq so proprio fessi...dovevano farlo un mese prima di andare a votare, speriamo mi leggano (tanto io carico una volta l'anno il cell) :think:

vero,sai quanto fessi e polli ci sarebbero caduti?

Cosi come è stato per l'Ici.

Purtroppo l'Italia è un paese che preferisce farsi raccontare una favola invece che vivere una storia.

vero,sai quanto fessi e polli ci sarebbero caduti?

Cosi come è stato per l'Ici.

Purtroppo l'Italia è un paese che preferisce farsi raccontare una favola invece che vivere una storia.

ma io nn dico a quelle appena trascorse dico alle prossime siamo ancora in tempo xo spero nn se la facciano fregare l'idea :lol:

Lodarlo per una cosa del genere no ma anch'io che non gli ho votato ammetto che sia una cosa buona, magari l'ha fatto per avere facili consensi o per non farsi multare dall'europa ma comunque rimane una cosa positiva..... che non gli va manco a toccare i conti dello stato (o sbaglio? che paghiamo l'IVA anche sui costi di ricarica? :lol: ).

Di sicuro se alle prossime elezioni dovesi votare quella coalizione non sarà certo per questo provvedimento..... anche perché il problema dei costi di ricarica non mi tocca personalmente.... ricarico 5-10 euro all'anno (l'ultima volta l'altra settimana.... sapete gli auguri di natale & CO.....) e per il resto riesco ad andare avanti con le "autoricariche" dellla mia tariffa (1,55 Euro ogni 50 minuti di chiamate ricevute). :think: