Jump to content
AkiFZero

Dl Sulle Liberalizzazioni [Update]BENZINAI PRONTI A 8 GIORNI DI SERRATA

Recommended Posts

Si sta girando attorno ad un falso problema... Qualunque sia il danno economico è pari per tutte le società coinvolte, le quali dovranno solo ritoccare le tariffe quel tanto che basta (poca cosa) da fare ritornare pari il conto. Non verrà fatto il giorno dopo ovviamente, ma quando verrà fatto si sarà tenuto conto anche del tempo intercorso, degli interessi bancari, ecc... E le persone, meno infastidite da quello che consideravano "soldi persi", saranno più propense a fare ricariche, a tutto vantaggio delle compagnie...

pensate che TRE sta facendo offerte incredibili per accaparrarsi clienti telecom

telecom ha istituito un ufficio apposta per dare ai clienti tariffe piu' vantaggiose e nel caso di un contratto gia' firmato con la TRE si accollano anchele spese giudiziarie di recessione

che ne pensate di questa cosa ???

<_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/blink.gif" alt=":blink:">

pensate che TRE sta facendo offerte incredibili per accaparrarsi clienti telecom

telecom ha istituito un ufficio apposta per dare ai clienti tariffe piu' vantaggiose e nel caso di un contratto gia' firmato con la TRE si accollano anchele spese giudiziarie di recessione

:D :asd:

inizio ot

Io ero passato a Tre ma Vodafone mi ha offerto 640 euro di traffico per non portare a termine la portatilita' del numero. E le telfonate e gli sms vesro 4 numeri vodafone li pago 1 cent :asd:

fine dell' ot

inizio ot

Io ero passato a Tre ma Vodafone mi ha offerto 640 euro di traffico per non portare a termine la portatilita' del numero. E le telfonate e gli sms vesro 4 numeri vodafone li pago 1 cent :asd:

fine dell' ot

Spiegami meglio 'sta cosa che interessa. :D

inizio ot

fine dell' ot

Spiegami meglio 'sta cosa che interessa. :D

Se cambi operatore e' facile che ricevi una telefonata dall'operatore attuale che cerca di invogliarti a restare con lui.

Con TIM nonostante fossi un buon cliente attivo da anni non ho avuto proposte e sono passato a tre.

Vodafone invece mi ha insistentemente cercato. E alla fine con un operatore ho contrattato cosa ottenere per restare con Vodafone :biggrin2:

Successivamente mi ha dato un numero di telefono a cui mandare un sms con scritto resto con vodafone o una cosa simile, che serviva per dimostrare la mia chiara intenzione a non cambiare operatore.

A quel punto hanno pensato loro a tutto, annullando la portatilita' del numero.

In genere da quello che ho letto su internet ti contattano dopo un mese o poco piu'.

Fatto sta' che dallo scorso febbraio ad ora avro' ricaricato il telefono massimo un paio di volte :biggrin2:

:folle::folle:

inizio ot

Io ero passato a Tre ma Vodafone mi ha offerto 640 euro di traffico per non portare a termine la portatilita' del numero. E le telfonate e gli sms vesro 4 numeri vodafone li pago 1 cent :folle:

fine dell' ot

:spank:

cioè con quei 640€ e una tariffa da 1 cent verso 4 numeri nn ricaricherei più il cllulare per molto MoOoOolto tempo :folle: voglio anche io! :folle:

Fatto sta' che dallo scorso febbraio ad ora avro' ricaricato il telefono massimo un paio di volte :biggrin2:

...e ti credo...

Per come lo uso io mi sarebbero durati per tutta la vita :(

Vabbé che sicuramente avevano un data di scadenza.

Liberalizzazioni. Sciopero benzinai dal 6 febbraio

I sindacati dei benzinai confermano il pacchetto di scioperi da 14 giorni contro il provvedimento sulle liberalizzazioni approvato la scorsa settimana dal Consiglio de Ministri.

Lo sciopero comincera' martedi' 6 febbraio dalle ore 19.00 fino alle ore 7.00 di venerdi' 9 febbraio sulla viabilita' stradale e dalle 22.00 del 6 febbraio, alle ore 22.00 di giovedi' 8 febbraio sulla rete autostradale. In Sicilia gli impianti chiuderanno con 24 ore di anticipo, a partire dalle ore 19.00 di lunedi' 5 febbraio.

"Confermo la mia volonta' a discutere e Ponzio Pilato non e' il mio abito". Cosi' il ministro per lo Sviluppo economico Pierluigi Bersani risponde cosi' nel corso della trasmissione 'Radio anch'io' a Luca Squeri della Figis Confcommefcio, in rappresentanza dei gestori delle pompe di benzina, che lo accusava di "atteggiamento pilatesco nel momento in cui dice il provvedimento e' in mano al Parlamento" e di essersi "sottratto al confronto con i benzinai e di avere deciso sopra le nostre teste".

2 febbraio 2007@rainews24

Edited by AkiFZero