Jump to content
Sonia_love

Pancino sospetto per Lady Del Piero

Recommended Posts

origc0articolo343517immiz8.jpg

Innamorata, felice e con qualche rotondità sospetta. Appare così Sonia Amoruso, la moglie di Del Piero, fotografata dal settimanale Oggi sulle bianche spiagge dei Caraibi dove ha festeggiato il Capodanno insieme al suo Alex. Che oltre al nuovo anno, la coppia abbia festeggiato un nuovo arrivo? Niente di più facile: Sonia l'aveva confidato: "La cicogna arriverà dopo i Mondiali.

La bella moglie del capitano bianconero aveva confidato di volere un bebè, ma aveva aggiunto: "Non appena avremo un po' di tempo per noi". Ebbene, chiusi in bellezza i Mondiali, passato l'annus horribilis della Juventus, ora Alex e Sonia sembrano aver trovato quel tempo che cercavano. Tanto per cominciare hanno deciso di passare un Capodanno da favola. E così lasciata la grigia Torino sono volati ai Caraibi, ad Antigua, isola rifugio dei vip e qui non hanno davvero badato a spese.

Hanno alloggiato in uno dei resort più in voga ed elegante dell'isola, in un bungalow da mille euro a notte e non hanno avuto occhi che l'uno per l'altra. Una seconda luna di miele o forse un'ocasione speciale? Dubbio, quest'ultimo, sorto non appena Sonia si è messa in costume. Lady Del Piero, infatti, ha sfoggiato un pancino un tantino arrotondato. E se a questo si aggiungono attenzioni particolarmente tenere del marito e una visita a sorpresa in un negozio di abbigliamento per bambini, il dubbio sembra prendere più consistenza. D'altronde che i due desiderino un erede è cosa risaputa. Se aggiungiamo che Alex e Sonia sono innamorati e affiatati più che mai, il tempo per un bebè sembra davvero maturo.

origc0articolo343517lisju8.jpg

ma quei 2 fanno tappa fissa ogni anno ai caraibi? :folle:

lol... leggendo veloce il titolo avevo letto "carabinieri"

:blink: :gogo: :gogo:

Io leggendo veloce il titolo ho capito:

Pacino: sospetti su Lady Del Piero O_o

Il complottismo ormai fa parte di me lol

ma quei 2 fanno tappa fissa ogni anno ai caraibi? :wallbash:

lol... leggendo veloce il titolo avevo letto "carabinieri"

:think::folle::asd:

:P

Io leggendo veloce il titolo ho capito:

Pacino: sospetti su Lady Del Piero O_o

Il complottismo ormai fa parte di me lol

lol....

cmq..che tette flaccidose....

brrrrr.....

fa sport insieme al marito????

Vabbè ma non è che è obesa, li se si mette un attimo a regime alimentare dietetico butta via tutto in poco tempo, comunque secondo me sembra una tipa dolcissima, che alla fine è quello che più conta.

Grande Alex

Vabbè ma non è che è obesa, li se si mette un attimo a regime alimentare dietetico butta via tutto in poco tempo, comunque secondo me sembra una tipa dolcissima, che alla fine è quello che più conta.

Grande Alex

si concordo, anche per me dev'essere riservata e molto semplice, io mi vedrei meglio con lei che con ilary (a prima vista, poi in privato possono essere totalmente diverse!)

10/2/2007

Del Piero:"Non divento papa'"

Alex smentisce che Sonia sia incinta

Alessandro Del Piero non sta per diventare papà. E' lo stesso attaccante della Juventus a smentire la notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport. "Avrei voglia di venire davanti ai microfoni e dirvelo e così sarà, e spero che accadrà presto", ha detto Alex dopo il 2-2 contro il Vicenza. Poi ha bacchettato i giornlisti dicendo: "Un minimio di informazione prima di dire certe cose credo che sia fondamentale".

Il numero 10 bianconero, che non ha mai nascosto la sua voglia di allargare la famiglia ha poi continuato: "Mi dispiace questo. Spero un giorno con lo stesso sorriso, e forse di più, di venire a dirvelo sul serio". Poi, ai microfoni di Sky ha conclusi: "Dispiace che in una settimana così, dove tutti abbiamo detto di usare un po' più di buonsenso... Capisco che sono un personaggio pubblico - ha spiegato sempre molto sorridente - e la mia vita, anche quella privata, sia sotto i riflettori, ma un po' di informazione in più non guasterebbe".Ad insospettire tutti sul fatto che Alex stesse diventando papà erano state alcune foto della moglie Sonia Amoruso, immortalata durante le vacanze di Natale su una spiaggia tropicale con un pancino sospetto. Evidentemente era solo qualche abbuffata natalizia di troppo. Per la lieta novella dovremo ancora aspettare.