Jump to content
°°°TexWiller°°°

Per LORD54 e tutti gli amici del web

Recommended Posts

ultimo mio post, poi davvero mi sono rotto

1) di screnn farlocchi ne ho a bizzeffe cosi' come le chat facile crearle

2) guitaman ti sei scordato quando parlavi male di lord e minacciavi di andare alla sua videoteca e fargli il culo ?

3) 4 ad ascoltare una telefonata ? bene 4 a minacciare

4) anche qui cera un po di gente che ha ascoltato le tue minacce a me e alla mia famiglia, se cercavi il dialogo hai proprio sbagliato metodo, con il terrorismo non si risolve nulla, specie poi con le estorsioni se non fai questo o quello ti spacco la faccia e per cosa ? per una board, ma tienitela la famiglia e' piu' importante, guitarman dice faccio bene ad usciere di scena ? gaudar che ti ritrovi, se e'questo il p2p che vuoi fatto di minacce ed estorsioni, gente che hackera i siti, gente che manda giu' board, gente che minaccia le famiglie, che bello vero guitarman il dopo tex ? combattiamo la criminalita' per le strade poi la aprreziamo sul web, BENEEEEEEEE GRANDE GUITARMAN E GRANDE CHI APPLAUDE LORD54 COLUI CHE SPACCA LA FACCIA ALLA GENTE, COLUI CHE MINACCIA IN CHIARO SENZA PAURA, COLUI CHE SI REPUTA GIANI IL MATTO, PER DIRE ATTENTO TEX A CAPA MIA NON E' BUONA E DOMANI TI SPACCO LA FACCIA, grande chi reputa che lord54 fa bene, un applauso. siete mitici

felice notte allepersone per bene

Cià ragione Lord54, hai la faccia tosta di continuare.Ma veramente non sai che lord viene li e ti spacca la faccia.

Esci definitivamente dal P2P così siamo tutti tranquilli ognuno nella sua board.

E Non svegliar il can che dorme

P.S: Hai ragione Tex, infatti il dialogo che ha cercato lord è proprio sbagliato perchè inizialmente lui la cercato con calma e civiltà cosa che tutti gli utenti di isle sono testimoni.

A questo punto non solo noi e tutta l'utenza di isle ci si è resi conto che l'unico modo di dialogare con te e quello che metterà in atto lord..............

Dormi bene che domani le sorprese le non mancano.

Edited by webstorm3

ultimo mio post, poi davvero mi sono rotto

1) di screnn farlocchi ne ho a bizzeffe cosi' come le chat facile crearle

Quindi gli screenshot sarebbero una mia opera grafica?

La cosa non mi riguarda più ma possiamo anche chiedere le mail a chi le hai spedite magari...

e peccato che non ho la registrazione di quando ti ho detto che avevo trovato quelle mail nella tua casella (che ci avevi dato per controllare la registrazione dei domini), le hai cancellate e hai detto che non era vero e poi ti ho fatto notare che erano finite nel cestino ma che c'erano ancora :rolleyes:

che invenzione il cestino!!!

Per quanto riguarda la chat con kaiowas c'ero pure io e la chat skype l'ho registrata, quindi potrei anche portarti lo screenshot di quella... peccato che sta sull'altro pc che non ho qui e tanto diresti che anche quella è falsificata...

******************ARIANNA GRAZIE DI TUTTO PER I POST*************

*****************PARLO A NOME DI LORD54 E GUITARMAN.*************

Di nulla, ma comunque quegli screenshot erano già stati postati anche qui su isle, solo che era il periodo delle discussioni su IR e tutti erano così impegnati a rispondere che nessuno realmente forse leggeva i post e se n'è accorto! :blink:

Edited by Arianna-Microchip

tex, tu ancora non hai capito che se le board p2p e in genere tutto il P2p Italiano sono malati,

è cominciato tutto per "merito" tuo

Il primo screen postato da Arianna, fa riferimento al covo del ragno, la prima board che stava per uscire dalla mediocrità e poteva far paura alla tua DD.

tu la denunciasti e poi lo hai fatto con omniway per lo stesso motivo, poi sicuramente hai continuato.

Noi abbiamo quegli screen perchè "tu" non sai cancellare neanche una casella di posta elettronica perchè ai tempi di IR in una tua casella che ci affidasti perchè avevi registrato dei domini avevi scordato di svuotare il cestino.

Da quel momento per me sei quello che sei.

Io ero un utente del covo del ragno e ci tenevo a quella board e tu l'hai distrutta, quando ho scoperto quelle mail (che sono state uno dei motivi della tua cacciata da IR) ti ho odiato con tutto me stesso e continuo anche se ormai è passato del tempo, gente come te non deve stare in mezzo alle comunity.

veramente anche prima quando ha rubato i soldi del server, solo che all'inizio abbiamo cercato di giustificarlo e perdonarlo

Io ero un utente del covo del ragno e ci tenevo a quella board e tu l'hai distrutta, quando ho scoperto quelle mail (che sono state uno dei motivi della tua cacciata da IR) ti ho odiato con tutto me stesso e continuo anche se ormai è passato del tempo, gente come te non deve stare in mezzo alle comunity.

STRAQUOTO

veramente anche prima quando ha rubato i soldi del server, solo che all'inizio abbiamo cercato di giustificarlo e perdonarlo

STRAQUOTO

Vi quoto vivamente entrambi.Grandi ragazzi.

Lo sappiamo da sempre che denuncia gli altri per invidia e paura di perdere click sui banner,e spero che gli amici di omniway e ITD/DEV leggano questo thread;

Noi continueremo sempre per la nostra strada,fatta di passione disinteressata,e sano P2P.

W il P2P :rolleyes:

Lo sappiamo da sempre che denuncia gli altri per invidia e paura di perdere click sui banner,e spero che gli amici di omniway e ITD/DEV leggano questo thread;

Noi continueremo sempre per la nostra strada,fatta di passione disinteressata,e sano P2P.

W il P2P :rolleyes:

Beato chi ha ancora la forza di continuare, io ormai ci credo poco.

Ci vorrebbe completamente un ricambio generazionale, il tutto nella speranza che le nuove teste non abbiano a che fare con le vecchie.

Ma guarda che il ricambio generazionale già c'è da un pezzo,e si trova benissimo con gli anziani sani e sinceri,la parte sana del P2P sta meglio di quello che pensi.

Se il meschino non continuava a rompere le scatole tante realtà oggi viaggiavano serene a gonfie vele,compresa IR. :rolleyes:

Tutte sane.

Edited by -=guitarman=-

Ma guarda che il ricambio generazionale già c'è da un pezzo,e si trova benissimo con gli anziani sani e sinceri,la parte sana del P2P sta meglio di quello che pensi.

Se il meschino non continuava a rompere le scatole tante realtà oggi viaggiavano serene a gonfie vele,compresa IR. :wallbash:

Tutte sane.

quoto, semplicemente :rolleyes:

:blink:

Ma dico non si poteva risolvere tutto in tempi + brevi? Che motivo c'era di custodire tanta immondizia gelosamente? Spero che le vecchie board tornino su come prima!

Non ci sono parole....che schifo!!! Dove sono i denigratori adesso? Tutti spariti?

Devi sapere che i denigratori, non sono altri che gentaglia al pari di tex, i quali tempo fa sono stati sputtanati e messi alla berlina da lord54.

Essi postano solo per risentimento personale contro lord54, ma in questo caso se affiancherebbero tex, sicuramente si dimostrerebbero quelli che sono: gentaglia senza alcuna dignità.

Se il meschino non continuava a rompere le scatole tante realtà oggi viaggiavano serene a gonfie vele,compresa IR. :blink:

Tutte sane.

Vero :rolleyes::wallbash:

• Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 54 Guests (See full list)

There are no registered users currently online