Jump to content
°°°TexWiller°°°

Per LORD54 e tutti gli amici del web

Recommended Posts

nooo aspetta tex non abbandonare, c'è da buttare giù italianworldsticazzisite.biz, vorrai mica lasciare nel web uno schifo di siffatta grandezza.

Balordone è uno che minaccia, ha minacciato anche me ai tempi di aboutshare, non ti preoccupare, tex, can che abbaia non dovrebbe mordere.E comunque preparati, fatevi trovare in 20 all'appuntamento (giochi in casa).

Se bastano due righe di una mail per far chiudere un sito vuol dire che non era al sicuro, ringraziate tex che ha scoperto la vostra vulnerabilità, cosichè un domani possiate rimediare e rendere le vostre board invulnerabili.

saluti

oggi me la scialo :folle:

Gli conviene e come abbandonare e tu severn mettiti da parte che non sono cose che ti riguardino.

Stavolta morde lord54 e come.Stai tranquillo che cmq vada lord54 va da tex a fare una bellissima chiacchierata. :biggrin2:

Gli conviene e come abbandonare e tu severn mettiti da parte che non sono cose che ti riguardino.

non so cose che ti riguardino :cheers: :folle::folle::folle::folle:

analfabeta.jpg

che peccato è già finita questa forumwar? :folle:

devo ringraziare pedolordone 54 è ai tempi di monkey island che non mi divertivo così :folle: ragazzi ve lo ricordate il duello a insulti? :folle:

mi raccomando balordone se incominci qualche nuova guerra mandami un MP :cheers:

ps

sucamela :folle:

Edited by dark0

:biggrin2:

non posso fare altro che confermare quanto detto dai carissimi jollykiu e arianna (ciao ragazzi!)...io quegli screenshot non ce li ho più, li cancellai dopo un pò in quanto non li consideravo meritevoli di nessun altra attenzione, ma per fortuna c'è chi ancora li conserva....

eh tecs! ti piaceva minacciare a destra e a manca, me, il negozio di mio padre...vantando l'appartenenza di tua moglie ai picariello AHAHAHAHAHAHAHAHA come ci si trova a navigare nella m***a che tu stesso hai cagato????? :cheers:

mi auguro solo che lord sia di parola, che ti venga a trovare, ma che vi pestiate a vicenda, così per un bel pò starete fuori dal giro entrambi, e con voi i vostri leccapiedi...allora si che si potrebbe ricominciare a parlare di p2p :biggrin2:

piagnucolare è prorpio il tuo stile...ma come si dice...non fare ad altri quello che non vorresti venisse fatto a te...e ora SUKAAAAA :laughing:

EDIT

la mia speranza, se non si fosse capito, è che queste due mezze seghe si annullino a vicenda....forza stronzi!!!! :laughing:

Edited by kaiowas

non so cose che ti riguardino :cheers: :laughing::laughing::folle: :zzz:

analfabeta.jpg

:zzz: :asd::asd:

...tutte chiacchiere secondo me il pedolordo non fà un cazzo... è solo un uomo senza palle niente di più... tutte chiacchiere... anzi la prima pizza che gira è la sua... se ne vede una rasoterra si butta a pesce per prenderla!!!

...Fatto sta che siete veramente vergognosi... per non parlare delle "affiliazioni mafiose" quelle poi... se fossi un boss della famiglia menzionata vi prenderei a calci nel culo...

...cmq state fuori come citofoni!!! :asd: siete troppo spassosi!!! :whistling::graduate::folle:

ao mo basta chiacchere ! vojamo vede' er filmatino ddel pestaggio :asd:

vedo un tax che se scagazza nel pannolone ma non capisco il perche'... sai che il lordo verra' oggi a farti una visitina... fatte trovare con 20 scagnozzi accavallati no !! pirla !! :whistling:

Edited by wolf

vi prego il filmato!!!!!!!!!!!!

il pestaggio doveva essere alle 12.....

chi ha vinto alla fine????????????????

vi prego il filmato!!!!!!!!!!!!

il pestaggio doveva essere alle 12.....

chi ha vinto alla fine????????????????

tranqui BiBu che il mattacchione ce lo fa vede' er filmato :asd:

che birbante :whistling:

ti sei messo a segnalare anche na board in costruzione di 6 utenti hhihihihi
seeeee

dici sul serio??? Troppo LOLLOSOOOO :whistling::graduate::folle:

:biggrin2:

non posso fare altro che confermare quanto detto dai carissimi jollykiu e arianna (ciao ragazzi!)

Kaiooooo ciaoooo :asd:

Nessuno fa una userbar a tema? :asd: Della serie "La spedizione punitiva ad Agropoli .. " :biggrin2:

Edited by Nadine

Nessuno fa una userbar a tema? :folle: Della serie "La spedizione punitiva ad Agropoli .. " :biggrin2:

dark0 dove sei, la fai questa userbar, qui si aspetta solo te :folle:

• Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 128 Guests (See full list)

There are no registered users currently online