Jump to content
saetta79

[TEST] Siete dipendenti da Internet?

Recommended Posts

Eccovi il test :biggrin2:

MIO PROFILO: EQUILIBRATI

Dal test emerge un profilo di utilizzatore saggio e moderato delle rete, in grado di carpire gli evidenti pregi di questo mezzo ma anche di riconoscerne i difetti ed i limiti sostanziali che di fatto lo caratterizzano.

Il vostro uso dello strumento indica comunque una considerazione "positiva" nei suoi confronti.

Difatti a vostro giudizio, internet rappresenta una vasta fonte di dati, servizi e notizie che sapete gestire con una discreta esperienza, stando ben attenti a non farvi fagocitare dal suo fascino ed avendo sempre ben chiari e definiti i confini fra mondo reale e virtuale.

-_-

risulto essere squilibrato.... :pop:

pardon... equilibrato nell'uso di internet... mah... h24 7/7... non mi sembra equilibrato... :biggrin2:

RISULTATO TEST

DIPENDENZA DA INTERNET

PROFILO: DIPENDENTI

E' grave ? :biggrin2:

gravissimo ! Stacca la spina finchè sei in tempo :biggrin2:

1) Che domande del cavolo.... :folle:

2) Equilibrato?! Io?! :asd: :D :folle:

3) Ma siamo ancora coi 56k che ci dobbiamo connettere per nevigare e controllare la posta?! Io sono connesso 24/7 e la nuova posta mi viene notificata istantaneamente... Come tutti qui dentro, credo

4) Servizi di chat e community..... questi sono rimasti indietro di 10 anni.... :folle:

RISULTATO TEST

DIPENDENZA DA INTERNET

PROFILO: EQUILIBRATI

Dal test emerge un profilo di utilizzatore saggio e moderato delle rete, in grado di carpire gli evidenti pregi di questo mezzo ma anche di riconoscerne i difetti ed i limiti sostanziali che di fatto lo caratterizzano.

Il vostro uso dello strumento indica comunque una considerazione "positiva" nei suoi confronti.

Difatti a vostro giudizio, internet rappresenta una vasta fonte di dati, servizi e notizie che sapete gestire con una discreta esperienza, stando ben attenti a non farvi fagocitare dal suo fascino ed avendo sempre ben chiari e definiti i confini fra mondo reale e virtuale.

sonia...meglio se rifai il test è sbagliato il risultato :folle:

:folle: Bibu....a se non ci sei mai su msn come fai ad essere dipendete? :( allora mi eviti lo sapevo :P