Jump to content
Clodo

Best Thread Ever

Recommended Posts

:blink:

cazzo è sta storia?

app=portal mostra solo la parte inutile della pagina

non c'è "Latest posts"

ci sono solo i primi posts delle ultime discussioni aperte :folle:

cus'è che diceva quel pirla di wafer?

ah già "a che serve il latest posts nella home/portal quando ci sono gli rss feeds ?"

:folle:

si, mi piacerebbe proprio vederli ste "rss feeds" che mostrano i dettagli degli ultimi messaggi sulla base del subforum invece che gli ultimi topic aperti :superlol:

ando sta el tennico ? :folle:

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

2 utenti, 0 ospiti, 2 utenti anonimi

1. Clodo,

2. mmorselli

questa parte ti sei scordato di metterla nella versione iphone

daje ciprè, anche questo nick è andato; avanti il prossimo :folle:

:folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

secondo me è ipb3 che ammette un massimo di figure di merda per nick :folle: :folle: :folle:

:think:

apperò ... forse il login funzia ..

:sticaz: funzia!

ho fatto il login

sto scrivendo via google :ok:

Clodo vedo che stai leggendo

vediamo che ip rilevi con i tuoi maggici strumenti -_-

p.s. il settaggio è normale , immagini e css sono abilitati.

dimmi, la connessione html che IP ha ? :bleh:

edit: stop

per errore ho postato dall'altra finestra , quella normale

aspe' ... che rifaccio il login da google

azz no ... :( il login non si riesce a fare

ma che vita di merda fai ?

ma rilassati, idiota :folle:

ti ci vedo con 4 browser con proxy che non ci capisci un cazzo manco te :folle:

rlassati, paranoico

basta ti prego

basta

io sto piegato in quattro

abbi pietà di me

abbiate pietà

Sarebbe il colmo se il topic Best Thread Ever entrasse nei Best Thread Ever... Pensate che una cosa così recursiva manderebbe solo in overflow il db, o proprio l'universo imploderebbe? :think:

Stiamo per scoprirlo :ph34r:

Ma solo uno come "mister PìTuPì" può fare una cosa così...e ho detto tutto.

Gli altri capiscono, tu attaccati, ci arriverai tra un paio di anni, cure psicihiatriche permettendo

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

No, dici che può arrivare ai livelli di.... LUI?! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Che poi, come cazzo si vede Isle senza CSS, senza immagini, senza script... mi ricorda un'altro tizio scemo uguale, che diceva di navigarci con un browser testuale... azzo non ricordo, era root? o era cipresso? :the:

Andando a prendere la firma di Bibu troviamo una bella perla (che forse avrebbe meritato una targhetta :asd:)

Come fa Cipresso a quotare gli utenti che ha bloccato?

bast copiare il link del tasto quote del tuo post oppure fare quote di un post di questo thread e modificare il valore di qpid sostituendolo col numero del tuo post

cus'è che diceva quel pirla di wafer?

ah già "a che serve il latest posts nella home/portal quando ci sono gli rss feeds ?"

si, mi piacerebbe proprio vederli ste "rss feeds" che mostrano i dettagli degli ultimi messaggi sulla base del subforum invece che gli ultimi topic aperti :superlol:

ando sta el tennico ? :folle:

:blink:

Eh?! :think: :think:

7c18b8168ef11e960828dc7a09222be09e478ae1.png

ehm. c'è un piccolo problema, non posso editare il primo post :P

Vabbè se un mod passa, aggiungete questo:

<hr/>

[center]<h1>Il Ministero dell'Istruzione è vittima di un defacement, dicono i TeNNici </h1><h4>28 Dicembre 2010</h4>
[img=http://image.isleoftortuga.org/images/7c18b8168ef11e960828dc7a09222be09e478ae1.png]
[/center]

Luftw@ffer pubblica una notizia flash: degli studenti-hackers hanno attaccato il sito del ministero dell'istuzione. ( )
seguono posts di Clodo e Ptah che commentano la bravura dell'hack sottolineando anche il rischio legale corso dagli attivisti.

Ma un attento utente, leggendo il topic fa notare un 'piccolissimo' dettaglio: [b] Quello non è il sito del Ministero dell'Istruzione , bensì un sito aperto dagli stessi attivisti.[/b] :superlol:
... i teNNici prontamente cercano di salvare la faccia sostenendo all'unisono che 'si trattava di uno scherzo' 

Topic: [url="http://www.isleoftortuga.org/forum/index.php?showtopic=114301"]Ministero dell'istruzione[/url]
da non perdere :ok:

Thx!

Rasserenati, Cipresso.

Tutto il mondo non ce l'ha con te.

No.

Il tuo problema è semplicemente darwiniano:

- è la selezione naturale della specie che fa sì che il genere tenda ad isolare gli idioti in quanto hanno un fenotipo aberrato.

Esci da questo status darwiniano e vedrai che il mondo ti arriderà, cipresso.

Il tuo fenotipo aberrato possiede comunque un genotipo idoneo; devi solamente farlo uscire fuori.

Rasserenati, cipresso.

L' idiozia è un carattere desossiribonucleico recessivo pertanto qualche chance di farcela ce l' hai.

Vinci per noi, cipresso.

Il tuo fenotipo aberrato possiede comunque un genotipo idoneo

Mentire a una persona, illuderla, e per cosa? Tentare è il primo passo verso il fallimento :closedeyes:

7c18b8168ef11e960828dc7a09222be09e478ae1.png

ehm. c'è un piccolo problema, non posso editare il primo post :P

Vabbè se un mod passa, aggiungete questo:

<hr/>

[center]<h1>Il Ministero dell'Istruzione è vittima di un defacement, dicono i TeNNici </h1><h4>28 Dicembre 2010</h4>
[img=http://image.isleoftortuga.org/images/7c18b8168ef11e960828dc7a09222be09e478ae1.png]
[/center]

Luftw@ffer pubblica una notizia flash: degli studenti-hackers hanno attaccato il sito del ministero dell'istuzione. ( )
seguono posts di Clodo e Ptah che commentano la bravura dell'hack sottolineando anche il rischio legale corso dagli attivisti.

Ma un attento utente, leggendo il topic fa notare un 'piccolissimo' dettaglio: [b] Quello non è il sito del Ministero dell'Istruzione , bensì un sito aperto dagli stessi attivisti.[/b] :superlol:
... i teNNici prontamente cercano di salvare la faccia sostenendo all'unisono che 'si trattava di uno scherzo' 

Topic: [url="http://www.isleoftortuga.org/forum/index.php?showtopic=114301"]Ministero dell'istruzione[/url]
da non perdere :ok:

Thx!

Cazzate. Esattamente, dove io ho commentato la bravura dell'hack? link plz. (tra parentesi, ho notato al volo la FlagFox).

Comunque, la userbar non rispetta lo standard del font. Bocciata senza appello. Bye! :asd: