Luftw@ffer 24 Report post Posted December 28, 2010 vada per questa: che senza dubbio è molto più leggibile di tante altre userbar che circolano qui su isle dopotutto a che serviva cambiare font se già ora la userbar è la più leggibile? non è che c'era la paura del confronto da parte di altri proprietari di userbar? :wallbash: Tanto l'uva era acerba, vero? Share this post Link to post Share on other sites
BuBi 6 Report post Posted December 28, 2010 che cazzo vuol dì ? :superlol: li hai visti anche tu i risultati quando si usa userbarmaker.com no? Share this post Link to post Share on other sites
ilmuffo 5 Report post Posted December 28, 2010 li hai visti anche tu i risultati quando si usa userbarmaker.com no? http://designer.userbars.com/ qui vengono fuori bene! Share this post Link to post Share on other sites
Clodo 47 Report post Posted December 28, 2010 seguono posts di Clodo e Ptah che commentano la bravura l'hack, Ptah ne sottolinea la bravura e il rischio legale corso dagli attivisti. ho anche aggiustato la parte di descrizione che hai contestato. Scherzi o non ci arrivi? Scriveresti un topic in cui dichiari di essere un coglione, se te lo chiedo? Se no, perchè io dovrei scrivere una TUA vaccata che mi riguarda in un topic MIO? - Oppure - Non sono mai stati contestati (che io mi ricordi) i "record" di questo topic. Ora, questo tuo è contestato (da me come minimo). Uh, nuovo problema quindi... che si fà? Appurato che il pregresso non si tocca, propongo un sondaggio democratico per stabilire se quel topic sia un BTE. Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted December 28, 2010 propongo un sondaggio democratico per stabilire se quel topic sia un BTE. Se vuoi, fattelo da te e non ci scassare la minchia. Mi stai facendo rivalutare quell' idiota del cipresso al solo leggere le idiozie che scrivi. Share this post Link to post Share on other sites
Clodo 47 Report post Posted December 28, 2010 propongo un sondaggio democratico per stabilire se quel topic sia un BTE. Se vuoi, fattelo da te e non ci scassare la minchia. Non ci riesco, mi ingrippo sul problema "chi può votare?"... Mi stai facendo rivalutare quell' idiota del cipresso al solo leggere le idiozie che scrivi. Mi stai facendo rivalutare le idiozie che ho scritto. E' meglio che non ne scrivo altre. Ciprè, non posso editare il primo post, sennò poi Tilt mi cazzia. :fear: Share this post Link to post Share on other sites
BuBi 6 Report post Posted December 28, 2010 ma vaffanculo paraculo pseudoteNNico teNNistaReal ora fai l'offeso? :superlol: smettila di frignare e infilati i tuoi bte su per il culo :ok: "Non sono mai stati contestati (che io mi ricordi) i "record" di questo topic." infatti l'ultimo è stato contestato, tanto per cominciare "Scriveresti un topic in cui dichiari di essere un coglione, se te lo chiedo? Se no, perchè io dovrei scrivere una TUA vaccata che mi riguarda in un topic MIO?" ah quindi è "roba tua" , bastava dirlo io avevo letto "Vorrei raccogliere qui una lista dei migliori thread di Isle." e "Se volete partecipare, postate:" quindi non sono i "Best Thread Ever" , sono i "Clodo's Preferred Threads". I BTE - Best Thread Ever sono molti di più quindi, dato che a quanto pare in lista non appaiono i Thread in cui tu e Co. fate figure di merda. ora è più chiaro, a quanto pare la gente qui dava troppa importanza e attendibilità a questo topic ("Best" Thread Ever Index) cazzo sembrava quasi "un'istituzione" ormai , invece è solo una raccolta di link che piacciono ad un bimbominkia teNNista :superlol: Ora che sappiamo (parole tue , eh ) che questo topic è "roba tua" , insomma.. una TUA raccolta pubblica di TUOI bookmarks... sappiamo anche che NON è mai esistito un topic riguardante fantomatici "Best Thread Ever" ... detto questo.. sai che mi frega di mettere quel link fra i TUOI bookmarks la cosa non mi tange (aka me ne sbatto i coglion ) procederò quindi pubblicizzando la userbar come meglio credo e usando il testo originale (dato che ti rode tanto) , bypassando sto cazzo di CPT (Clodo's Preferred Topics) aka CB (Clodo's bookmarks) fra le immagini http://www.dnsdetect.net/dnsdetect.png ma va a cagare :superlol: Il Muffo:"qui vengono fuori bene!" grazie del link , ho provato ma la pagina non funzia (credo si tratti di problemi momentanei al server.. appare sempre "loading" ) comunque non ne ho più bisogno, uso quella originale che è anche più bella :ok: Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted December 28, 2010 mmmmmm.... però. A quanto pare il cipresso ha dato retta al mio consiglio darwiniano e sembra deidiotizzarsi. Clodo, non ci fai una bella figura. Questo post del cipresso non difetta di logica. No, non difetta. Clodo ??!! Il cipresso te lo sta infilando su per il culo e tu sembra che vada al suo tempo. Share this post Link to post Share on other sites
Luftw@ffer 24 Report post Posted December 28, 2010 li hai visti anche tu i risultati quando si usa userbarmaker.com no? Si. E quindi? Ti riepilogo i passi del tuo ragionamento (tramite un semplice esempio) vediamo se è effettivamente quello che volevi dire: - Ho fatto una dingomensola - Mi hanno detto che fa schifo - Ho visto la mensola che si è fatto Ray Charles ed la ritengo più brutta della mia - La mia mensola è sicuramente la migliore al mondo, gli altri sono solo invidiosi Quello sopra è il concetto che hai espresso nei post precedenti, concetto che ovviamente è errato. Share this post Link to post Share on other sites
Luftw@ffer 24 Report post Posted December 28, 2010 grazie del link , ho provato ma la pagina non funzia (credo si tratti di problemi momentanei al server.. appare sempre "loading" ) Vedi cosa succede ad andare a recuperare i pc all'isola ecologica? comunque non ne ho più bisogno, uso quella originale che è anche più bella :ok: :wallbash: Share this post Link to post Share on other sites
BuBi 6 Report post Posted December 28, 2010 ---------------------------------Il Ministero dell'Istruzione è vittima di un defacement, dicono i TeNNici ... :superlol: - 28 Dicembre 2010 Luftw@ffer (aka Biscotto) pubblica una notizia flash: degli studenti-hackers hanno attaccato il sito del ministero dell'istuzione. ( ) seguono posts di Clodo (aka Analcolico Biondo) e Ptah (aka PtahnPtahsia , from Disneyland ) che commentano la bravura dell'hack sottolineando anche il rischio legale corso dagli attivisti. Ma un attento utente, leggendo il topic fa notare un 'piccolissimo' dettaglio: Quello non è il sito del Ministero dell'Istruzione , bensì un sito aperto dagli stessi attivisti. :superlol: ... i 'teNNici' prontamente cercano di pararsi il culo la faccia sostenendo all'unisono che 'si trattava di uno scherzo' ... :sticaz: che teNNici altro che teNNici, quelli al massimo possono essere dei teNNisti ... Topic: .:|Ministero dell'istruzione|:. ... da non perdere :ok:--------------------------------- -Nota- questo thread non viene indicizzato nel solito topic (BTE) poichè è appena emerso, (parola di Clodo) che quello non è altro che il topic dei bookmarks di Clodo , dove lui decide cosa va censurato e cosa no. Quindi trattasi di elenco di link approvati da Clodo, CB - "Clodo's Bookmarks", CPT "Clodo's Preferred Topics" o BPP "Bimbominkia Pride Links". Con questa userbar si intende bypassare il vecchio metodo corrotto dei "baroni del BTE". Boicottate/ignorate i BTE approvati da Clodo. Fidatevi solo di BTE NON approvati :ok: Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted December 28, 2010 (edited) Cipresso, avresti dovuto approfittare della mia inaspettata sponda e tacere. Ora è troppo tardi e nemmeno io posso più farci nulla: sei idiota patentato. C'est la vie. Edited December 28, 2010 by TILTaccitua Share this post Link to post Share on other sites
BuBi 6 Report post Posted December 28, 2010 "- La mia mensola è sicuramente la migliore al mondo, gli altri sono solo invidiosi Quello sopra è il concetto che hai espresso nei post precedenti, concetto che ovviamente è errato. " vuoi forse dire che è più bella una userbar 'classica' rispetto a quella che ho fatto io? la mia è più leggibile, il font è migliore e userbarmaker.com fa oggettivamente cagare non è che 'io ho fatto la mensola che fa cacare' è il sito che la fa , la mensola, non è che la posso fare come voglio io se affido la creazione dell'userbar a un sito che la fa in automatico. Fa i caratteri appiccicati e l'hai visto anche tu. "Vedi cosa succede ad andare a recuperare i pc all'isola ecologica?" veramente il pc va che è una meraviglia, è nuovo , comprato 3 mesi fa. Se un sito non va , dovresti saperlo - teNNico - il problema è del server, non del client -_- ... scusa dimenticavo che sei solo un teNNista ora ti saluto perchè devo andare a finire di sputtanare per tutta Isle i vari teNNisti e spargere la notizia che il "Best Thread Ever" non è mai esistito. :bleh: Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted December 28, 2010 Il cipresso si sta nuovamente deidiotizzando... così come consigliatogli. Luft, ora sei tu che l'hai nel culo e vai al ritmo del cipresso. Indubbiamente. Share this post Link to post Share on other sites
Ptah 413 Report post Posted December 28, 2010 "Vedi cosa succede ad andare a recuperare i pc all'isola ecologica?" veramente il pc va che è una meraviglia, è nuovo , comprato 3 mesi fa. Orrore...Cipresso nega se stesso... :biggrin2: Share this post Link to post Share on other sites