Ptah 413 Report post Posted December 28, 2010 (edited) Anche google cache allora è un proxy...asincrono, ma pur sempre un proxy... :wallbash: Rinuncia, non ne esci Shhhh...lo sappiamo tutti, ma vedere il Best Thread Ever diventare un Best Thread Ever per merito del Best Coglion Ever (cipresso-root-sput_nik-eccetera, per chi non lo conoscesse) non ha prezzo :biggrin2: Ipse dixit (o come cavolo si scrive)... Cipersso pretende l'inserimento di un topic da una pagina (!!) nel Best Thread Ever e crea (coi piedi) una user bar, pretendendo l'inserimento della stessa nei BTE. Nessuno se lo fila e colleziona le solite magre figurine panini. Scatta il classico "gne gne uffiii buuuu" e incomincia a cross-postare a ripetizione il suo "capolavoro" con l'inevitabile conseguenza di una cancellazione pressochè massiva dei suoi post. Attendiamo fiduciosi la nascita dell'ennesimo clone che sarà immancabilmente sminchiato dopo tre post. Riassunto dei nick del pistolone (help, non li ricordo tutti, integrate integrate :D ) CiperssoLallo Camionista BuBi RootSarCazzo9 Sput-nik Edit: aggiunto Camionista Edited December 29, 2010 by Ptah Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted December 28, 2010 Vabbè.... è ora che vada a fare quello che devo fare. Ci sentiamo sul topic che sto per aprire, mmors. Share this post Link to post Share on other sites
Ptah 413 Report post Posted December 28, 2010 Secondo me il clone ce l'ha già pronto... http://www.isleoftortuga.org/forum/index.php?showuser=8463 Sarebbe tipico del CipRepresso... Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted December 28, 2010 E' uno script subdolo che non sortisce effetti però dovrai mettere da parte la tua evidente idiozia per fixarlo. Ci riuscirai, cipresso ? Ma quando vuole... mica si chiama TILT, Cipresso come molti altri potrebbe... ma a che pro? Si fa prima a fixarsi il cervello, e capire che su una board pubblica si viene per scrivere e confrontarsi, non per imporre la propria presenza con bot,flood,spam e amenità varie. E se gli altri non ti danno ragione, ti criticano, o non accettano il tuo punto di vista, è perchè il confronto è questo, saper accettare una risposta diversa da quella che ci si aspettava. La maturità è un'illuminazione sulla via di Damasco... Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted December 28, 2010 http://www.isleoftortuga.org/forum/index.php?showtopic=114304&pid=931238&st=0entry931238 Share this post Link to post Share on other sites
Ptah 413 Report post Posted December 28, 2010 La maturità è un'illuminazione sulla via di Damasco... Seee buona notte....Cipresso (Mors, stiam parlando di lui, ricordalo, non di un Dingo qualunque ) manco sa la strada da fare per portarsi le dita al naso, figurati se può solo immaginare che ci sia una strada che porta a Damasco... :cheers: Share this post Link to post Share on other sites
BuBi 6 Report post Posted December 29, 2010 (edited) fra le immagini http://www.dnsdetect.net/dnsdetect.png ma va a cagare :superlol: Hai idea di cosa fa? Certo che lo so, cara testa di cazzo. Perchè lo chiedi, visto che l'hai usata te quell'immagine? TU metti l'immagine e gli altri devono spiegarti a che cosa serve? :superlol: :superlol: :sticaz: che "teNNico" Edited December 29, 2010 by BuBi Share this post Link to post Share on other sites
Clodo 47 Report post Posted December 29, 2010 Certo che lo so, cara testa di cazzo. Perchè lo chiedi, visto che l'hai usata te quell'immagine? TU metti l'immagine e gli altri devono spiegarti a che cosa serve? :superlol: Mah, visto che NON è un'immagine, mi vien qualche dubbio Share this post Link to post Share on other sites
BuBi 6 Report post Posted December 29, 2010 (edited) Certo che lo so, cara testa di cazzo. Perchè lo chiedi, visto che l'hai usata te quell'immagine? TU metti l'immagine e gli altri devono spiegarti a che cosa serve? :superlol: Mah, visto che NON è un'immagine, mi vien qualche dubbio e lo 'scopri' solo adesso che non punta a un'immagine ? al prossimo post scommetto che t'accorgerai che ha a che fare con l'IP :sticaz: che teNNico teNNista! :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: Edited December 29, 2010 by BuBi Share this post Link to post Share on other sites
BuBi 6 Report post Posted December 29, 2010 (edited) Vorrei raccogliere qui una lista dei migliori thread di Isle. Oltre ad essere un bel ricordo per chi c'era, può esser utile ai nuovi per capire certi personaggi o certe sfumature Se volete partecipare, postate: - Titolo - Data o periodo - Userbar usate (magari in ordine di comparsa) - Piccola descrizione (3 righe circa) - Link al topic primario, e/o altri links Poi proverò a tener aggiornata la lista in questo primo post. La lista è in ordine cronologico. Mancano info per le seguenti userbar: Home page a tema da piazzare: VI ABBIAMO IN PUNIO VI HO MESSO LA BOARD IN DOWNLOAD Mai dire Federico Bucchi 5 Gennaio 2006 Topic: Mai dire Federico Bucchi Vignette sataniche 18 Marzo 2006 Topic 1: Attacco hacker ad Isle of Tortuga, Fondamentalisti islamici all'attacco? Topic 2: Vignette Blasfeme in Home I Risolutori 30 Giugno 2006 Un gruppo di "acher" minaccia isle ed il web intero promettendo il down di server di mezzo mondo. Topic : isle..., eravamo stati avvertiti. Link esterno : Comunicazione di servizio (www.lagazzettadelpirata.net) Canenero 17 Novembre 2006 Canenero che denuncia tutte le board P2P del mondo. Topic: Finiti i giochi...GUERRA A TUTTO IL P2P!, Tutte le board P2P saranno segnalate e denunciate. Sbroccata di anvaccar 20 Dicembre 2006 Topic: forse mi sono perso qualcosa... Il Grande Webby / Webcoso 26 Maggio 2007 Topic: WEBSTORM FORUM Lampadari su Isle 6 Giugno 2007 L'utente "agapme" che cerca di vender lampadari & paccottiglia varia Topic di benvenuto : Ragazzi lettore MP3 in Omaggio !! Ultimo atto : è evidente che i miei soldi nun ve piacciono OrtoGrammaTypoScazzo 15 Gennaio 2008 Dennis32 sbaglia a scrivere alcune parole e incolpa la tastiera esperanta che ha sul lavoro Topic: OrtoGrammaTypoScazzo Il Grande Complotto 28 Ottobre 2008 L'immaginario complotto di trippazza, mmorselli e Clodo ai danni di Tilt, che l'ha fatto sclerare. Topic originale : AVVISO IMPORTANTE (il complotto inizia a pagina 24) Ultimo atto : Inchiodati mmorselli e Clodo Nel topic Best tread of: IL GRANDE COMPLOTTO potete trovare altri topic sul tentativo di golpe di Isle da parte di Tilt, scaturito a seguito del grande complotto Il Pirla e L'Ovina 17 Luglio 2009 Topic: Una serata da favola mal descritta, EX non ex non leggete Il tavolo della Lollobrigida 20 Ottobre 2009 Con il tavolo della Lollobrigida si tromba di più, ennesima perla di Tilt Topic: we mmors Pulizia Etnica 26 Ottobre 2009 Tiltuccio vuole andarsene e chiede il piallaggio di tutte le sue perle... sarà la volta buona? macchè... sarà accontentato? macchè... Vaneggia pure su denunce ai carabinieri Topic: Deregistrazione e cancellazione post La sbroccata di Annu83 4 Novembre 2009 Obluraschi? fa sbroccare Annu discutendo di parabole, LNB e decoder. Comincia il trolleggio! Topic: XDOME: il decoder unico TILT sotterrato dalle sue stesse citazioni 8 Dicembre 2010 Maya sotterra TILT con le sue stesse tipiche citazioni, ma come al solito TILT manco capisce che gli conviene far lo struzzo. Topic: Sondaggio: antiflood (Maya arriva a pagina 5, prima è tutta fuffa). Cipresso e il ladro di banda 22 Dicembre 2010 Tentando di utilizzare Google Translate convinto che sia un proxy ( ), l'utente "sputnik" si imbatte in una inquietante immagine raffigurante un losco figuro: Le teorie complottistiche si sprecano. Thread epico, da non perdere assolutamente! Topic: Google Translate humor egocentrico frocietto teNNista -_- :asd: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: Edited December 29, 2010 by BuBi Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted December 29, 2010 Mah... alla fine, gira gira, sono tutti cloni di Lord54 Share this post Link to post Share on other sites
Clodo 47 Report post Posted December 29, 2010 Mah... alla fine, gira gira, sono tutti cloni di Lord54 Oddio... mi par di ricordare che Lord qualche ragionamento lo faceva... Share this post Link to post Share on other sites
Luftw@ffer 24 Report post Posted December 29, 2010 Mah... alla fine, gira gira, sono tutti cloni di Lord54 Dici che ha fatto il Cepu e qualche parola di italiano l'ha imparata? Potrebbe anche essere -_- Share this post Link to post Share on other sites
solidsnake 0 Report post Posted January 6, 2020 (edited) @mmorselli... sono passati circa 10 anni da quando mi dovevi 5 euro... con gli interessi che sono maturati siamo almeno a 1500 euro... cosa fai? concili? Edited January 6, 2020 by solidsnake Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted January 6, 2020 Io ricordo che mi dovevi mandare il tuo nome, cognome e IBAN, così io ti avrei fatto volentieri un bonifico da 5 euro. Tu però eri restio a fornire i tuoi dati personali e hai chiesto che quei soldi fossero mandati ad altri. Io ovviamente se devo dei soldi a te, li do a te, e a nessun altro. Eravamo rimasti qui, vedo che 10 anni non ti hanno aiutato ad uscire dal loop Prenditi tutto il tempo che serve... Io suggerisco altri 10, poi si vede... Share this post Link to post Share on other sites