Jump to content
mmorselli

Glamour fatto in casa

Recommended Posts

glamour04.jpg

Ne ho fatta una abbastanza casta da ricevere il permesso per la pubblicazione... :superlol:

Ho usato due flash, uno frontale, sulla macchina, con un diffusore a cuffia in stoffa, l'altro laterale, a 45°, per creare le ombre, riflesso da un diffusore bianco a ombrello. Ci sarebbe voluta anche una terza luce sui capelli, ma non ce l'ho :D

e' bona sta fotografia e' proprio bona

complimenti :biggrin2:

B) :ok: :superlol: :superlol:

E' bella mors, pero' è spenta. :ok:

accendi la luce sapientona B)

Edited by wolf

Tradotto in un linguaggio che anche un uomo può capire, significa... ? B)

Tradotto in un linguaggio che anche un uomo può capire, significa... ? :ok:

che sa tutto lei B)

che sa tutto lei :ok:

Suvvia... non mi mandare in vacca il thread... il commento mi interessa B)

non so come spiegartelo con precisione, è come se fosse troppo grigia, smorta..forse come dici tu con un'altra luce sui capelli sarebbe stata migliore.. oppure mettere un telo sul letto monocolore boh..

non so come spiegartelo con precisione, è come se fosse troppo grigia, smorta..forse come dici tu con un'altra luce sui capelli sarebbe stata migliore.. oppure mettere un telo sul letto monocolore boh..

:superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :ph34r:

La tua è semplicemente invidia femminile.

Telo... monocolore... grigia... smorta.... luce.....

ANVIDIOSAAAA !!!!!

:ok: B) :ok: :superlol: :superlol:

Tradotto in un linguaggio che anche un uomo può capire, significa... ? :superlol:

che sa tutto lei B)

coglionazzo flammoso :ok: non ne so niente di fotografia, pero' ho fatto delle foto in casa dove la luce era artificale ma sembrava, almeno ai miei occhi lo è, naturale :superlol:

:superlol: :superlol: :superlol: :ph34r: B)

La tua è semplicemente invidia femminile.

Telo... monocolore... grigia... smorta.... luce.....

ANVIDIOSAAAA !!!!!

B) :ok: :superlol: :superlol: :superlol:

Sicuramente è una bella figa, complimenti al morselli :biggrin2: Ma il mio commento non è per la ragazza ma per la foto... ora pulisci la tastiera porco :ok:

pero' ho fatto delle foto in casa dove la luce era artificale ma sembrava, almeno ai miei occhi lo è, naturale :ok:

In casa è quasi impossibile ottenere un effetto "luce naturale" dalla luce artificiale, se non hai l'attrezzatura adatta. Te ne accorgi per il fatto che il corpo non proietta nessuna ombra, né sul letto, né su se stesso. Le uniche ombre sono le variazioni di luce dovute al diverso angolo di incidenza sulle superfici curve, e servono ad evidenziare i volumi. Se scatti una foto con il flash, senza nessun tipo di accorgimento, in casa, avrai il corpo piatto, senza volume, come se fosse un disegno a pennarello, e ombre dure ovunque... Chiaro che in studio hanno anche 7 punti luce e 5000 Watt a disposizione... io ho due flash B)

ti mando una foto via mp, mi scoccio a metterla qui. Cmq io le ho fatte in casa di questo con un pannello nero dietro e si, una luce sicuramente maggiore rispetto alla tua :ok: