mmorselli 7 Report post Posted February 1, 2009 Ne ho fatta una abbastanza casta da ricevere il permesso per la pubblicazione... :superlol: Ho usato due flash, uno frontale, sulla macchina, con un diffusore a cuffia in stoffa, l'altro laterale, a 45°, per creare le ombre, riflesso da un diffusore bianco a ombrello. Ci sarebbe voluta anche una terza luce sui capelli, ma non ce l'ho :D Share this post Link to post Share on other sites
uokad 81 Report post Posted February 1, 2009 Complimenti alla signorina, e complimenti al fotografo..! Share this post Link to post Share on other sites
Ashitaka 1 Report post Posted February 1, 2009 e' bona sta fotografia e' proprio bona complimenti :biggrin2: Share this post Link to post Share on other sites
Miciastro 0 Report post Posted February 1, 2009 Ne ho fatta una abbastanza casta da ricevere il permesso per la pubblicazione... B) Perchè, di solito che foto fai? :ok: Share this post Link to post Share on other sites
MaYa 37 Report post Posted February 1, 2009 e' bona sta fotografia e' proprio bona complimenti :biggrin2: B) :ok: :superlol: :superlol: E' bella mors, pero' è spenta. :ok: Share this post Link to post Share on other sites
wolf 24 Report post Posted February 1, 2009 (edited) E' bella mors, pero' è spenta. :ok: accendi la luce sapientona B) Edited February 1, 2009 by wolf Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted February 1, 2009 E' bella mors, pero' è spenta. :ok: Tradotto in un linguaggio che anche un uomo può capire, significa... ? B) Share this post Link to post Share on other sites
wolf 24 Report post Posted February 1, 2009 E' bella mors, pero' è spenta. :ok: Tradotto in un linguaggio che anche un uomo può capire, significa... ? :ok: che sa tutto lei B) Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted February 1, 2009 che sa tutto lei :ok: Suvvia... non mi mandare in vacca il thread... il commento mi interessa B) Share this post Link to post Share on other sites
MaYa 37 Report post Posted February 1, 2009 non so come spiegartelo con precisione, è come se fosse troppo grigia, smorta..forse come dici tu con un'altra luce sui capelli sarebbe stata migliore.. oppure mettere un telo sul letto monocolore boh.. Share this post Link to post Share on other sites
Clonazzo 0 Report post Posted February 1, 2009 non so come spiegartelo con precisione, è come se fosse troppo grigia, smorta..forse come dici tu con un'altra luce sui capelli sarebbe stata migliore.. oppure mettere un telo sul letto monocolore boh.. :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: La tua è semplicemente invidia femminile. Telo... monocolore... grigia... smorta.... luce..... ANVIDIOSAAAA !!!!! :ok: B) :ok: :superlol: :superlol: Share this post Link to post Share on other sites
MaYa 37 Report post Posted February 1, 2009 E' bella mors, pero' è spenta. :ok: Tradotto in un linguaggio che anche un uomo può capire, significa... ? :superlol: che sa tutto lei B) coglionazzo flammoso :ok: non ne so niente di fotografia, pero' ho fatto delle foto in casa dove la luce era artificale ma sembrava, almeno ai miei occhi lo è, naturale :superlol: Share this post Link to post Share on other sites
MaYa 37 Report post Posted February 1, 2009 non so come spiegartelo con precisione, è come se fosse troppo grigia, smorta..forse come dici tu con un'altra luce sui capelli sarebbe stata migliore.. oppure mettere un telo sul letto monocolore boh.. :superlol: :superlol: :superlol: B) La tua è semplicemente invidia femminile. Telo... monocolore... grigia... smorta.... luce..... ANVIDIOSAAAA !!!!! B) :ok: :superlol: :superlol: :superlol: Sicuramente è una bella figa, complimenti al morselli :biggrin2: Ma il mio commento non è per la ragazza ma per la foto... ora pulisci la tastiera porco :ok: Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted February 1, 2009 pero' ho fatto delle foto in casa dove la luce era artificale ma sembrava, almeno ai miei occhi lo è, naturale :ok: In casa è quasi impossibile ottenere un effetto "luce naturale" dalla luce artificiale, se non hai l'attrezzatura adatta. Te ne accorgi per il fatto che il corpo non proietta nessuna ombra, né sul letto, né su se stesso. Le uniche ombre sono le variazioni di luce dovute al diverso angolo di incidenza sulle superfici curve, e servono ad evidenziare i volumi. Se scatti una foto con il flash, senza nessun tipo di accorgimento, in casa, avrai il corpo piatto, senza volume, come se fosse un disegno a pennarello, e ombre dure ovunque... Chiaro che in studio hanno anche 7 punti luce e 5000 Watt a disposizione... io ho due flash B) Share this post Link to post Share on other sites
MaYa 37 Report post Posted February 1, 2009 ti mando una foto via mp, mi scoccio a metterla qui. Cmq io le ho fatte in casa di questo con un pannello nero dietro e si, una luce sicuramente maggiore rispetto alla tua :ok: Share this post Link to post Share on other sites