Spartan23 5 Report post Posted March 5, 2009 Dato che in area calcio mancano i moderatori, e quelli che c'erano prima (parlo di Cesco, Ferju, e Maya) non erano IMHO all'altezza, perchè non fare una bella elezione popolare stavolta, e vediamo che ne salta fuori? Penso che se vada bene, si possa poi estendere anche alle altre sezioni, ovviamente. PS: So che non è mai stato fatto in passato, e forse è una cosa rivoluzionaria per isle, ma dato che vedo che anche altre cose cambiano, perchè non anche questa? Share this post Link to post Share on other sites
anonimoasceta 0 Report post Posted March 5, 2009 e chi sarebbero i papabili eletti? :superlol: Share this post Link to post Share on other sites
Spartan23 5 Report post Posted March 5, 2009 (edited) e chi sarebbero i papabili eletti? :superlol: un' opzione democratica sarebbe quella di mettere i nomi di tutti quelli che partecipano attivamente ad isle, compresi trolloni, flammoni, e pure gli ex mod sopracitati: sarà poi il popolo a decidere.. perchè se la lista la fornisce lo staff siamo ancora da capo, gli esclusi si lamenterebbero, si dovrebbe fare un altro sondaggio sul fatto che la lista sia giusta o meno... Anzi fosse per me escluderei il voto allo staff, ma fate vobis.. Edited March 5, 2009 by Spartan23 Share this post Link to post Share on other sites
trippazza 7 Report post Posted March 5, 2009 e chi sarebbero i papabili eletti? un' opzione democratica sarebbe quella di mettere i nomi di tutti quelli che partecipano attivamente ad isle, compresi trolloni, flammoni, e pure gli ex mod sopracitati: sarà poi il popolo ha decidere.. :superlol: Mi pare un'ottima idea. Share this post Link to post Share on other sites
Miciastro 0 Report post Posted March 5, 2009 Ottima proposta :superlol: Share this post Link to post Share on other sites
mietitore 0 Report post Posted March 5, 2009 il problema non è la mancanza dei moderatori, ma perchè siamo arrivati a questo. Ho assistito ai vari battibecchi e da quello che emerso si vorrebbero dei moderatori che facessero solo il moderatore e non anche l'utente. Gli attacchi che sono stati rivolti a Cesco,Ferju e Maya ( messi in ordine alfabetico e non di simpatia :P ) sono stati fatti perchè partecipavano anche come utenti. Le frasi tipo: se sei mod non puoi creare flame si sono sprecate in quasi tutte le discussioni. Partendo da questi presupposti, i moderatori della sez. calcio non dovrebbero essere dei tifosi e partecipare solo come mod e non come utenza. Il tutto IMHO. :P Share this post Link to post Share on other sites
matteo39 6 Report post Posted March 5, 2009 un' opzione democratica sarebbe quella di mettere i nomi di tutti quelli che partecipano attivamente ad isle, compresi trolloni, flammoni, e pure gli ex mod sopracitati: sarà poi il popolo a decidere.. perchè se la lista la fornisce lo staff siamo ancora da capo, gli esclusi si lamenterebbero, si dovrebbe fare un altro sondaggio sul fatto che la lista sia giusta o meno... Anzi fosse per me escluderei il voto allo staff, ma fate vobis.. ho votato si, ma non sono d'accordo con questa modalità di mettere in pratica una buona idea. uno si deve candidare al ruolo di moderatore, perchè, se per esempio io voto UTENTE A che però rifiuta e quindi, proprio per un voto solo, viene eletto UTENTE B che io non sopporto, un po mi darebbe fastidio. Share this post Link to post Share on other sites
ilmuffo 5 Report post Posted March 5, 2009 (edited) un' opzione democratica sarebbe quella di mettere i nomi di tutti quelli che partecipano attivamente ad isle, compresi trolloni, flammoni, e pure gli ex mod sopracitati: sarà poi il popolo a decidere.. La sola opzione democratica possibile è che ci siano dei liberi candidati da votare. Chi ha voglia si candida, poi si fanno le "elezioni popolari". Edited March 5, 2009 by ilmuffo Share this post Link to post Share on other sites
Spartan23 5 Report post Posted March 5, 2009 io invece proporrei l'opposto: chi non vuole fare il moderatore, lo dice prima e non viene inserito nella lista. Share this post Link to post Share on other sites
ilmuffo 5 Report post Posted March 5, 2009 io invece proporrei l'opposto: chi non vuole fare il moderatore, lo dice prima e non viene inserito nella lista. Ma perchè complicare le cose? :P Ossia perchè secondo te delle normali candidature non andrebbero bene? Share this post Link to post Share on other sites
solidsnake 0 Report post Posted March 5, 2009 il problema non è la mancanza dei moderatori, ma perchè siamo arrivati a questo. Ho assistito ai vari battibecchi e da quello che emerso si vorrebbero dei moderatori che facessero solo il moderatore e non anche l'utente. Gli attacchi che sono stati rivolti a Cesco,Ferju e Maya ( messi in ordine alfabetico e non di simpatia :P ) sono stati fatti perchè partecipavano anche come utenti. Le frasi tipo: se sei mod non puoi creare flame si sono sprecate in quasi tutte le discussioni. Partendo da questi presupposti, i moderatori della sez. calcio non dovrebbero essere dei tifosi e partecipare solo come mod e non come utenza. Il tutto IMHO. :P Se sei mod cerchi di limitarti al massimo nel creare flame... mi pare non sia mai successo con questi 3 .... anzi.... Share this post Link to post Share on other sites
Lullaby71 1 Report post Posted March 5, 2009 Se sei mod cerchi di limitarti al massimo nel creare flame... mi pare non sia mai successo con questi 3 .... anzi.... Non che i mod siano tenuti a fare San Sebastiano e ad essere provocati dalla mattina alla sera, comunque... per "litigare" bisogna essere sempre almeno in due. Imho come moderatore dell'area calcio dovreste trovare una persona che del calcio non abbia la minima cognizione o il minimo interesse... mmooooooooooooors? :P Share this post Link to post Share on other sites
twoflower 1 Report post Posted March 5, 2009 anche perché è stato scritto "porgi l'altra guancia" non fatti prendere a calci in culo da mane a sera... Io sono contrario all'elezione ma, se si decidesse di farla, propendo perché chi sia interessato lo dica e non si voti a casaccio chiunque partecipa ad Isle. Share this post Link to post Share on other sites
Lullaby71 1 Report post Posted March 5, 2009 Anch'io favorevole a candidature volontarie... qualora non ve ne fossero troverei insensato votare. Share this post Link to post Share on other sites
wolf 24 Report post Posted March 5, 2009 Se sei mod cerchi di limitarti al massimo nel creare flame... mi pare non sia mai successo con questi 3 .... anzi.... Imho come moderatore dell'area calcio dovreste trovare una persona che del calcio non abbia la minima cognizione fin qua andavano benissimo fergliu o maya :P poi la storia dell'interesse cambia un po' la situazione :P Share this post Link to post Share on other sites