Jump to content
Spartan23

Elezione popolare moderatori

30 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Per me no, perché?

Sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi... o non credi? Se il popolo non è stupido.... :folle:

Wolf, tu ridi ma io l'ho vissuta cosi' :asd:

ti credo, tu non ci dormi ancora la notte per quella cazzo di targhetta :folle:

Beh, adesso non esageriamo pero' :folle:

allora diciamo che ci dormi, ma ci dormi male :asd:

Cmq guarda che la targhetta ancora ce l'ha :folle:

Per l'elezione popolare dei moderatori, non so se essere completamente daccordo.. cioè in parte si, ma contemporaneamente, come assicurarsi che queste "elezioni" filino lisce?

Preferirei considerarle un "suggerimento" per staff più che altro, tanto più che alcuni elementi a me graditi, fanno già parte dello staff o comunque non mi spiacerebbe vederli per l'area calcio.

Cmq guarda che la targhetta ancora ce l'ha :folle:

e cosa modera ? :asd:

dai che ci siamo capiti :folle:

Il giorno in cui vengono eletti i due o tre mod che devono stare qui, dal "popolo" mi auguro che il popolo poi non gli vada contro a prescindere. Perchè, almeno per come l'ho vissuta io, quando si è andato oltre ho chiesto di placare i toni e mi hanno detto di farmi i fatti miei. ( ovviamente non proprio con questi toni) Allora se volete dei moderatori, bisogna che ci sia il rispetto del loro operato.

Magari se ti avesse eletta il popolo le cose andavano diversamente... ma così non è stato... giusto? :biggrin2:

Sei piovuta dal cielo in un forum avviato e dopo pochi mesi ti sei trovata a moderare una delle aree più controverse di Isle, senza non dico l'appoggio, ma almeno il desiderio dell'utenza.....

Non so se ti aspettavi il tappeto rosso... :folle:

E ovviamente è stato piu' facile per voi attaccarmi che non darmi una possibilità per vedere se un minimo meritavo la targhetta di quest'area :folle:

Solid, non voglio svagare il post perchè molto interessante, quindi magari ti rispondo in altra sede :folle:

Ok fammi sapere tu :biggrin2:

Vuoi che facciamo in qualche Motel daella zona? :asd::folle::folle: Questi discorsi vanno affrontati in prima persona.... :folle:

Il giorno in cui vengono eletti i due o tre mod che devono stare qui, dal "popolo" mi auguro che il popolo poi non gli vada contro a prescindere. Perchè, almeno per come l'ho vissuta io, quando si è andato oltre ho chiesto di placare i toni e mi hanno detto di farmi i fatti miei. ( ovviamente non proprio con questi toni) Allora se volete dei moderatori, bisogna che ci sia il rispetto del loro operato.

Magari se ti avesse eletta il popolo le cose andavano diversamente... ma così non è stato... giusto? :biggrin2:

Sei piovuta dal cielo in un forum avviato e dopo pochi mesi ti sei trovata a moderare una delle aree più controverse di Isle, senza non dico l'appoggio, ma almeno il desiderio dell'utenza.....

Non so se ti aspettavi il tappeto rosso... :folle:

E ovviamente è stato piu' facile per voi attaccarmi che non darmi una possibilità per vedere se un minimo meritavo la targhetta di quest'area :asd:

Solid, non voglio svagare il post perchè molto interessante, quindi magari ti rispondo in altra sede :folle:

Vuoi che facciamo in qualche Motel daella zona?

che pezzente :folle:

maya merita almeno l'hotel excelsior :biggrin2:

Edited by wolf

Per me no, perché?

Sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi... o non credi? Se il popolo non è stupido.... :folle:

Semplice. Se tu , metti caso vai a votare Berlusconi , e subito dopo lo attacchi in qualunque maniera, non è Berlusconi lo stupido, sei tu il coglione che l 'hai votato :biggrin2:

Ho detto Berlusconi ma potevo dire anche.. anche.. boh adesso più coglioni di lui non me ne vengono in mente :folle::asd::folle::folle:

Edited by solidsnake

è logico che ora ognuno si pensa come vuole e come più gli piace questa idea delle elezioni democratiche popolari, ma se tali devono essere che nn si vada oltre all'idea iniziale, altrimenti siamo alle solite...

Aprite un post per i candidati no? :folle:

o per i non candidati :asd:

LOL

Il tuo sistema di "candidati al contrario" ancora non l'ho capito. :folle: