capitano 0 Report post Posted March 8, 2009 Invece no, sono favorevole anche io a Paolo (tigre l'avevo già detto, capitano ovviamente )Non si sa mai che con un pò di pluralismo si ottengano molte più cose :D Ringrazio Spartan e Albe per la fiducia..per me non ci sarebbero problemi..tornerei a fare ciò che facevo prima della "riforma" con però l'appoggio di altre persone! Dalla prossima settimana poi ho internet tutti i giorni e quindi non sarebbe un problema..ditemi voi :ok: Share this post Link to post Share on other sites
solidsnake 0 Report post Posted March 8, 2009 Invece no, sono favorevole anche io a Paolo (tigre l'avevo già detto, capitano ovviamente :D )Non si sa mai che con un pò di pluralismo si ottengano molte più cose :D Ringrazio Spartan e Albe per la fiducia..per me non ci sarebbero problemi..tornerei a fare ciò che facevo prima della "riforma" con però l'appoggio di altre persone! Dalla prossima settimana poi ho internet tutti i giorni e quindi non sarebbe un problema..ditemi voi ;) scusaci capitano, ma il 3d ha preso una piega differente da quello che si prospettava all'inizio... ti spiace rimanere nel tema che ha preso la discussione e nn andare off topic? :ok: :D Share this post Link to post Share on other sites
capitano 0 Report post Posted March 8, 2009 :ok: scusate..tornate a fantasticare.. Share this post Link to post Share on other sites
solidsnake 0 Report post Posted March 8, 2009 scusate..tornate a fantasticare.. Grazie, non svegliarmi please :ok: Share this post Link to post Share on other sites
Miciastro 0 Report post Posted March 8, 2009 (edited) scusate..tornate a fantasticare.. :biggrin2: Edited March 8, 2009 by Miciastro Share this post Link to post Share on other sites
Spartan23 5 Report post Posted May 21, 2009 up ps: capitano s'è deregistrato? Share this post Link to post Share on other sites
TILTone 18 Report post Posted February 22, 2012 Sarei davvero curioso di sapere chi è disposo a candidarsi come moderatore. :D Finora ho sentito solo "io non mi candido" :biggrin2: Posso fare il mod dell' area calcio ? :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: Mi retrocedo: da imperatore a moderatore. :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: Share this post Link to post Share on other sites
B.A.BARACUS 177 Report post Posted February 22, 2012 e chi sarebbero i papabili eletti? -_- un' opzione democratica sarebbe quella di mettere i nomi di tutti quelli che partecipano attivamente ad isle, compresi trolloni, flammoni, e pure gli ex mod sopracitati: sarà poi il popolo ha decidere.. :ok: Mi pare un'ottima idea. ...e infatti il popolo t'ha m'annato affanculo Share this post Link to post Share on other sites
capitano 0 Report post Posted February 29, 2012 up ps: capitano s'è deregistrato? si Share this post Link to post Share on other sites
Spartan23 5 Report post Posted March 1, 2012 up ps: capitano s'è deregistrato? si :folle: :folle: :folle: Share this post Link to post Share on other sites