Jump to content
Spartan23

Elezione popolare moderatori

30 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Invece no, sono favorevole anche io a Paolo (tigre l'avevo già detto, capitano ovviamente :folle: )

Non si sa mai che con un pò di pluralismo si ottengano molte più cose :D

Ringrazio Spartan e Albe per la fiducia..per me non ci sarebbero problemi..tornerei a fare ciò che facevo prima della "riforma" con però l'appoggio di altre persone! :asd: Dalla prossima settimana poi ho internet tutti i giorni e quindi non sarebbe un problema..ditemi voi :ok:

Invece no, sono favorevole anche io a Paolo (tigre l'avevo già detto, capitano ovviamente :D )

Non si sa mai che con un pò di pluralismo si ottengano molte più cose :D

Ringrazio Spartan e Albe per la fiducia..per me non ci sarebbero problemi..tornerei a fare ciò che facevo prima della "riforma" con però l'appoggio di altre persone! :asd: Dalla prossima settimana poi ho internet tutti i giorni e quindi non sarebbe un problema..ditemi voi ;)

scusaci capitano, ma il 3d ha preso una piega differente da quello che si prospettava all'inizio... ti spiace rimanere nel tema che ha preso la discussione e nn andare off topic? :ok: :folle: :D

Sarei davvero curioso di sapere chi è disposo a candidarsi come moderatore. :D

Finora ho sentito solo "io non mi candido" :biggrin2:

Posso fare il mod dell' area calcio ?

:folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

Mi retrocedo: da imperatore a moderatore.

:folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

e chi sarebbero i papabili eletti? -_-

un' opzione democratica sarebbe quella di mettere i nomi di tutti quelli che partecipano attivamente ad isle, compresi trolloni, flammoni, e pure gli ex mod sopracitati: sarà poi il popolo ha decidere..

:ok:

Mi pare un'ottima idea.

...e infatti il popolo t'ha m'annato affanculo :asd: