Jump to content
mmorselli

Il Grande Elenco Telefonico Della Terra e Pianeti Limitrofi (Giove Escluso)

Recommended Posts

Il Grande Elenco Telefonico Della Terra e Pianeti Limitrofi (Giove Escluso)

Il Grande Elenco Telefonico Della Terra e Pianeti Limitrofi (Giove Escluso) Il Grande Elenco Telefonico Della Terra e Pianeti Limitrofi (Giove Escluso) Gianluca Neri "Il Grande Elenco Telefonico della Terra e pianeti limitrofi (Giove escluso)" è un esperimento: il primo libro italiano regolarmente (o quasi) aggiornato su Facebook, capitolo per capitolo. Puoi semplicemente leggerlo, o addirittura partecipare.

Ho iniziato a leggerlo per caso, trovandone uno stralcio riportato chissà dove... senza sapere cosa c'era dietro. Il tentativo di farne un tributo a Douglas Adams (Quello della Guida Galattica) appare evidente fin da subito, e a mio parere è ben riuscito... è divertente, ironico, e si legge on-line :asd:

Volendo è possibile stamparlo o salvarlo off-line, ma il lettore di Scribd è davvero piacevole...

hai scoperto se è possibile salvaro offline? :closedeyes:

Si, ce l'ho già in pdf sull'Archos ed in formato RepliGo sul Palm. C'è la funzione stampa, per cui puoi stampare su pdf (con PDFCreator o altro) o altre stampanti virtuali.

Magari c'è pure un altro modo, ma visto che così si fa in fretta, non ho cercato...

Una volta installato quando lo vado ad aprire i dice:

1d98e656c4fef164c2c758970c31cd9ebda711c7.jpg

Ho scaricato la dll e inserita in C:\Programmi\PDFCreator\PlugIns\pdfforge, ma forse è sbagliato, come devo fare? Visto che ogni qualvolta vado a salvare il document mi riporta continuamente l'errore... :rolleyes:

Edited by Er Tigre

Una volta installato quando lo vado ad aprire i dice:

1d98e656c4fef164c2c758970c31cd9ebda711c7.jpg

Ho scaricato la dll e inserita in C:\Programmi\PDFCreator\PlugIns\pdfforge, ma forse è sbagliato, come devo fare? Visto che ogni qualvolta vado a salvare il document mi riporta continuamente l'errore... :)

No, errore mio, tutto risolto, grazie. :rolleyes:

In quel sito, trovo molti libri? :rolleyes:

Non ne leggo molti, non ho tempo... Mi pare che di Italiano ci sia pochino però. Di simpatico c'è che è una specie di youtube per i libri, tanto che capita anche di trovare cose non propriamente freeware :)

Intanto caro morselli ho trovato un libro per te, non è in blueray, però...

Clicca QUI. :)

18 pagine di salute :rolleyes:

C'è anche Neferteri Shepherd, che mi fa impazzire, e della quale ho una foto in iper-mega-risoluzione, forse fatta con un banco ottico, o scanner professionale da medio formato...

Qui c'è "salva documento" attivo, hai visto ?

davvero esilarante questo libro, spero continuino ad aggiornarlo....

i parrucchetti encefalofaghi mi fanno venire in mente qualcuno :graduate: ......

al "pezzo" del maiale invece ho iniziato a rotolare dalle risate.......