Jump to content
solidsnake

In fin di vita la figlia di Mike Tyson

Recommended Posts

Io non sono stato ipocrita nei confronti di quella bambina.

Mi è dispiaciuto davvero che non ce l'abbia fatta.

Tanto ti disturba che si possa essere dispiaciuti per un estraneo? :asd:

E quando lo facciamo noi non va bene ? Prima ti sei lamentato di parole messe in bocca, ma nessuno mi pare avesse detto "Tu Lullaby hai detto....". Semplicemente facevamo il riassunto del percepito dalle tue espressioni. Più si specifica, meglio si percepisce.

Veramente Seifer ha detto: "se mi dici che soffri per tutti allo stesso modo, vuol dire che non ami nessuno, se mi baso sulle mie esperienze"... e tu gli hai dato ragione... e io ho detto di non aver mai detto che soffro per tutti allo stesso modo... quindi l'affermazione di Seifer mi associava ad un comportamento che non ho mai detto di avere. Dispiacersi per tutti è diverso dal dispiacersi per tutti allo stesso modo. Io il secondo pezzo non l'ho mai detto.

Il discorso era molto specifico e circoscritto. Io poi sono andato avanti dicendo che la quarta di quelle combinazioni (metterei "poco toccato") è molto frequente, e che per me è un atteggiamento ipocrita. Questo non esclude necessariamente le altre.

Guarda che io non sono contrario a questo tuo discorso, ma mi fa tristezza vedere che tu ed altri, pur accompagnati dal sapere che possa essere frequente un comportamento ipocrita, abbiate subito manifestato il dubbio che le frasi dette da chi "partecipava" fossero ipocrite.

Tutto qua.

Guarda che io non sono contrario a questo tuo discorso, ma mi fa tristezza vedere che tu ed altri, pur accompagnati dal sapere che possa essere frequente un comportamento ipocrita, abbiate subito manifestato il dubbio che le frasi dette da chi "partecipava" fossero ipocrite.

Tutto qua.

:superlol:

Tutto qua.

verissimo, su questo son d'accordo anche io.

Anch'io, come penso tutti, mors incluso, ha "sperato" (come se servisse a qualcosa) che la figlia di Tyson sopravvivesse, proprio come speravo che un giorno superman tornasse a camminare.

Ognuno di noi "spera" per il bene delle persone, chiunque esse siano. Ma è uno sperare disinteressato, finchè non ci interessa personalmente o almeno indirettamente. Negare questo è ipocrita.

Se domani il figlio di un utente del forum entra in coma per una botta alla testa, io passo una settimana di merda pensandoci, e mi addoloro circa un milione di volte di più rispetto alla morte della figlia di Tyson.... questo non perchè me ne sbattevo, ma perchè Tyson non lo conosco, sua figlia non l'ho mai vista ed il mio dolore non può superare il dolore che provo per le migliaia di bambini che ogni giorno muoiono nel mondo.

Io penso che il dolore e la sofferenza possa esser suddiviso in gradi... durante l'ultimo bombardamento su Gaza sono stato qualche giorno davvero triste e ancor oggi continuo a pensarci ogni tanto, se morisse il figlio di un utente su un forum ne rimarrei toccato e addolorato per un sacco di tempo, se morisse domani il mio migliore amico ne sarei segnato a vita.... Eppure la morte del mio migliore amico non sarebbe più grave che la morte della figlia di Tyson.

Quello che uno dovrebbe fare è ascoltare il proprio cuore, mettere sulla bilancia le proprie emozioni a freddo e, se vuole, palesarle senza neanche un grammo in più aggiunto...

Mi trovo in linea con molti di voi e chiunque ha apportato elementi interessanti (tranne il Diarrea che si limita a quotare, spammando)

Tanto ti disturba che si possa essere dispiaciuti per un estraneo? :superlol:

ma se campi a scrocco alle spalle dei tuoi genitori senza pietà, come fa a dispiacerti di una bambina che non conosci? :folle:

Tanto ti disturba che si possa essere dispiaciuti per un estraneo? :superlol:

ma se campi a scrocco alle spalle dei tuoi genitori senza pietà, come fa a dispiacerti di una bambina che non conosci? :folle:

Non volevo piu' intervenire nel thread ...... ma questa affermazione su Dingo e' una offesa personale proprio gratuita e che niente ha a che vedere con il resto della discussione, forse potevi evitarla almeno per educazione. :folle:

EDIT : Matthew sia chiaro che non voglio dare il via a flames, il mio prendilo come un consiglio, naturalmente sei libero di comportarti come credi.

Edited by oversize