Jump to content
PAOLO

CERCO GIOCO

Recommended Posts

Ovviamente il mitico Motorace :folle:

Ecco quello che cerco io aveva la stessa visuale dall'alto, e scrolling solo verticale...

Pure io ho un gioco che sto cercando da una vita: nel bar vicino casa si chiamava "supercar", giochino di macchine, 2D, vista dall'alto, ricordo solo che ogni tanto arrivava un camion, ti mettevi in scia e ci saliva per "ricaricare".... :biggrin2:

Non so perchè, ma i miei neuroni lo associano alla musica degli Art Of Noise, e non so perchè, così lo sto cercando per indagare :biggrin2:

Edit: Possibile che aveva questa musica?

Mi dice qualcosa anchea me questa musica :folle:

La posto bene, questa è la versione giusta e meritevole:

La posto bene, questa è la versione giusta e meritevole:

Non so perchè ma la sto associnado proprio a motorace nella parte finale per cambiare livello :folle:

SARà CHE SONO DISTRATTO DAL GIOCO? :folle::folle:

Mi è venut avolgi adi giocare! Chi è che mi linka il mame più apprppriato da scaricare ed installare? lE le rom dove le trovo? Poi mi arrangio io per il funzionamento :biggrin2:

Per come si usa il clrmame ci sentiamo quando hai la 0.126... sono 6 DVD, ci vorrà un po' :folle:

Cmq, 6 DVD pfiu :folle:

Ho un backup del mio cabinato, è un .rar da 66 GB, ed è un mame & co di 3 anni fa, quando ancora non c'erano i CHD (che pesano sono i laser disk e gli AVI di anteprima dei giochi del mame)...

mmors quant'è la tua dir "emu"?

Ignoranti, il peter gunn theme è portante nei blues brothers.....ingnoranti (cit.)

E' vero :folle: ! Perdono, chiedo perdono! :folle::folle:

cioè, io come l'ho sentita mi son visto il film che mi passava davanti agli occhi..........

clodo, dimmi che non è vero che hai fatto uno sbaglio simile sennò per punizione..........

2 giorni senza computer :superlol: :superlol: :superlol: :folle::folle:

cioè, io come l'ho sentita mi son visto il film che mi passava davanti agli occhi..........

clodo, dimmi che non è vero che hai fatto uno sbaglio simile sennò per punizione..........

2 giorni senza computer :superlol: :superlol: :folle::folle::folle:

Ri-Massimo rispetto per Blues Brothers! :superlol:

Ma mi ritengo giustificato :biggrin2: : ho 2 ricordi legati a quella musica, voi uno solo :biggrin2: mi è saltato in mente quello in cui ero bimbo... perchè in fondo lo sono ancora :folle:

Ho un backup del mio cabinato, è un .rar da 66 GB, ed è un mame & co di 3 anni fa, quando ancora non c'erano i CHD (che pesano sono i laser disk e gli AVI di anteprima dei giochi del mame)...

mmors quant'è la tua dir "emu"?

Poca roba, solo una dir mame da 26 giga, per altro indietro di 2 versioni, di cui ho le rom ma devo trovare tempo e voglia di fare il merge con il clrmame dato che ci vogliono comunque parecchie ore. Gli altri emulatori, spectrum, c=64, console, etc... sono poco più di 300 mega di roba.

I CHD non mi interessano, li considero una cosa troppo in evoluzione = una perdita di tempo. Quando saranno stabili ci penserò. I laserdisk, poi, sai che gli originali erano analogici, per cui non possono essere emulati, solo simulati. A questo punto o li prendo per un gioco assolutamente perfetto e che abbia voglia ancora di giocarci (Dragon's Lear stanca in fretta), oppure sono anche loro uno spreco di spazio-tempo, dato che non incarnano nessuna filosofia.

I CHD non mi interessano, li considero una cosa troppo in evoluzione = una perdita di tempo. Quando saranno stabili ci penserò. I laserdisk, poi, sai che gli originali erano analogici, per cui non possono essere emulati, solo simulati. A questo punto o li prendo per un gioco assolutamente perfetto e che abbia voglia ancora di giocarci (Dragon's Lear stanca in fretta), oppure sono anche loro uno spreco di spazio-tempo, dato che non incarnano nessuna filosofia.

Son d'accordo, infatti CHD non li ho neanche cercati, e non aggiorno il Mame da 3 anni, soprattutto perchè è tutto custom e sarebbe un bel cinema metterci mano :superlol:

I laser-disk, volevo proprio Dragon Lear & Space Ace, zero interesse, ma già che c'ero..

Sono gli .avi dei giochi in sostituzione agli screenshot che ci ho messo un pò a raccoglierli (ai tempi) e a cui non rinuncerei mai :superlol:

raga da un argomento siamo passati ad un altro nn riesco a scaricare la rom del gioco hyper pacman!qualcuno sa dove vedere mi puo aiutare?spero di non kiedervi troppo e solo ke io sono imbranato

vi ringrazio

paolo

:think: :D

L'avevo totalmente rimosso, e ora, di colpo, lo ricordo benissimo!

...che momenti..

Per ora ho trovato solo il suo antenato in flash, ma forse se cerco bene... :folle:

[flash=640,480]http://arcadeinvader.com/games/ghosts-n-goblins.swf

che tu sia maledetto.

Non ho mai installato MAME perchè poi lo so come va a finire.

Due ore, mi ci sono attaccato a questo, due ore...

grazie infinite x il link x il gioco!ce un unico problema io ho la versione di mame 32 0.58 come si aggiorna o meglio come si mette la versione 0.192?me la richiede x giocare ma nn so cosa fare mi spiegate passo x passo cosa fare lo so che vi sto rompendo ma solo voi potete aiutarmi!!!grazie ciao :P :folle:

Per usare la rom scaricata dal quel sito devi solo scaricare l'ultima versione di MAME, scompattarlo in una cartella, e copiare la rom nella cartella ROMS. Aggiornare il mame vuol dire solo aggiornare le rom all'ultimo set, mentre il programma non richiede cose particolari.