Jump to content
Miciastro

Fantacalcio 09/10?

Recommended Posts

luke non mi ero mica accorto che fossi te il mio avversario in semifinale! -_-

Anche se un pò in ritardo (e con un gol+assist di Miccoli all'attivo :folle:) ti faccio l'in bocca al lupo e vinca il migliore in questa doppia sfida! :closedeyes::closedeyes:

pubblicati i risultati.

ho acchiappato un 1 a 1 per il rotto della cuffia

fàata roba... ho dilapidato i 2 gol dei miei Miccoli e Totò :blink:

Pubblicati i risultati :folle:

ED E' FINALE!!! :superlol: :superlol: :superlol:

Devo ringraziare il mio mitico trio di attaccanti Totò-Miccoli-Barreto, che è tornato a pungere compatto proprio nella partita contro un ottimo avversario come luke! :ph34r:

E sono anche -7pti dal gattastro nella rincorsa al Pallone d'Oro! :superlol: :superlol:

Ah dimenticavo!

Grazie a tutti quelli che han partecipato a questo fantacalcio in questi anni! :folle:

E' stato un piacere!

Se l'anno prossimo organizzate qualcosa, come spero, fatemi un fischio che non mancherò!

:folle:

Ah dimenticavo!

Grazie a tutti quelli che han partecipato a questo fantacalcio in questi anni! :)

E' stato un piacere!

Se l'anno prossimo organizzate qualcosa, come spero, fatemi un fischio che non mancherò!

:D

frena frena! Questi sono i ringraziamenti da post-ultima giornata prima delle vacanze! :cheers:

Ti voglio concentrato e scattante per lo sprint finale al Pallone d'Oro altro che prossimo anno! :D

domando scusa... ehm... luke potresti fare un riepilogo dei vincitori di quest'anno nelle varie competizioni? :superlol:

:superlol:

si certo che l'avrei fatto. aspettavo di poter calcolare questi ultimi risultati e poi avrei fatto le dovute chiusure col riassuntino finale

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 13 Guests (See full list)

There are no registered users currently online