Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 12/06/20 in all areas

  1. 1 point
    Appunto, normale nel senso del grande pubblico a cui sono rivolte quelle trasmissioni in cui empatizzi con l'ospite. Il mondo è, per definizione, pieno di gente normale, dovresti stare in una botte di ferro.
  2. 1 point
    La mia non era una critica nei suoi confronti, sono sicuro che sia una professionista competente, per questo sul tuo caso non ci perde tempo più di tanto, avrà cose molto più serie da curare. Gente che ha bisogno davvero, tu vuoi solo sfogarti perché ti annoi, perché ti sembra che alla tua vita manchi qualcosa, ma sei innocuo per te stesso e per gli altri.
  3. 1 point
    Perché, tu imboccheresti una strada indicata da lui? In questo thread siamo in tre, e uno solo è pazzo. Ora devo capire chi
  4. 1 point
    Sul serio non hai riconosciuto quel testo? Già eri un po' pesce rosso, l'età in genere non aiuta (si, lo so, non è vera la storia del pesce rosso, ma del resto che cazzo dovrebbe ricordare un pesce rosso dentro una boccia? )
  5. 1 point
    non toccare mmorselli perchè mi arrabbio, è la persona più bella che abbia mai conosciuto e togli quella firma se non vuoi che renda inutilizzabile il PC che stai usando.
  6. 1 point
    Supercazzole autoprodotte di cui tu stesso te ne nutri. Io non sono come te.... come voi. Non mi costruisco la corda che poi userò per impiccarmici.
  7. 1 point
    Bella serie tv questa su mediaset premium "storie" channel la registro e rello. Non mi piaceva prima, sono i trailer che mi portano a cercare e godermi le serie tv e cinema e documentari
  8. 1 point
    Un paio di volte al mese passo a leggere.... sempre che qualcuno scriva. Di solito ci trovo solamente qualche aborto della mente di severn. Una reunion. Ma in che senso? E perchè? E' evidente che senti la mancanza di qualcosa... se cerchi una reunion. Ma tra chi? Siamo soli, bibu. Si nasce da soli e si muore da soli. A qualcuno la cosa fa terrore, qualcuno la accetta, qualcuno la subisce, qualcuno fa finta che la cosa non esista e si crea una pseudoesistenza di relazioni inutili. Se cerchi una "reunion" è evidente che tu sei tra coloro che non sopporta la mancanza di qualcosa e ti rifugi nel passato sperando di obliare il presente. Quante persone sono morte che tu conoscevi? Non lutti recenti.... lutti di qualche anno. Ora osserva i loro congiunti rimasti in vita; a qualcuno di questi frega ancora della persona scomparsa? Yes.... right.... a nessuno frega un cazzo di nessuno. Prima lo capirai, prima smetterai di soffrirne e prima riuscire a far crescere la tua coscienza. Ora fanculizzati e stammi bene. Oppure hai bisogno del bacetto della buona notte e che ti canti la ninna nanna? Aspè.... non scappare. Stai passando un periodo di merda che non riesci bene a comprendere, vero? Ok.... dai.... sfogati pure...
  9. 0 points
    Insomma, mi stai dicendo che per te è un problema se di sta cosa non me ne frega un cazzo. Ma io che ci posso fare? Temo rimarrà un problema irrisolto.
  10. 0 points
    Non c'è mai ragione di fare qualcosa che non può produrre nessun risultato utile. Non sto dicendo di non insultarla perché altrimenti non vai in paradiso tra gli angioletti, sto dicendo che tu hai bisogno di ottenere qualcosa da lei, mentre lei non ha bisogno di ottenere assolutamente nulla da te, quindi insultandola ed indisponendola le tue chance di ottenerlo si riducono tantissimo.
×