Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 08/08/21 in all areas

  1. 1 point
    Diverse volte si lamenta del mio cagnolino perchè dice lei "la tira" e perchè a me non tira gli chiesi? Gli ho detto che ha il passo veloce basta stargli dietro corricchiando per stare al suo ritmo, ma sapendo che è impedita, gli ho chiesto, "ma tu sei capace a correre?" Mi ha fatto capire di no, ma come cazzo è possibile che una persona non sà correre, quand'era giovane ha avuto, come tutti, la bicicletta, verso i miei 7 anni è salita su una bicicletta ma non ci sà andare, non fosse che ha tirato su due figli da sola ed esser brava (grazie a sua madre, mia nonna e la famiglia numerosa) nelle faccende di casa e anche nello sbrigarsi e saper andar per uffici, [dove invece sono io l'impedito] sarebbe un disastro.
  2. 1 point
    Io sono già bello, mi renderebbe bellissimo la TV?
  3. 1 point
    Appunto, normale nel senso del grande pubblico a cui sono rivolte quelle trasmissioni in cui empatizzi con l'ospite. Il mondo è, per definizione, pieno di gente normale, dovresti stare in una botte di ferro.
  4. 1 point
    Mesi, non anni. continuo a non vedere cosa c'è di strano ad aggiungere info ad una discussione datata
  5. 1 point
  6. 0 points
    Insomma, mi stai dicendo che per te è un problema se di sta cosa non me ne frega un cazzo. Ma io che ci posso fare? Temo rimarrà un problema irrisolto.
  7. 0 points
×