Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 05/12/2010 in Risposte

  1. 2 points
    Bella serie tv questa su mediaset premium "storie" channel la registro e rello. Non mi piaceva prima, sono i trailer che mi portano a cercare e godermi le serie tv e cinema e documentari
  2. 1 point
    Io sono già bello, mi renderebbe bellissimo la TV?
  3. 1 point
    Mesi, non anni. continuo a non vedere cosa c'è di strano ad aggiungere info ad una discussione datata
  4. 1 point
    Perché, tu imboccheresti una strada indicata da lui? In questo thread siamo in tre, e uno solo è pazzo. Ora devo capire chi
  5. 1 point
    Sul serio non hai riconosciuto quel testo? Già eri un po' pesce rosso, l'età in genere non aiuta (si, lo so, non è vera la storia del pesce rosso, ma del resto che cazzo dovrebbe ricordare un pesce rosso dentro una boccia? )
  6. 1 point
    non toccare mmorselli perchè mi arrabbio, è la persona più bella che abbia mai conosciuto e togli quella firma se non vuoi che renda inutilizzabile il PC che stai usando.
  7. 1 point
    Supercazzole autoprodotte di cui tu stesso te ne nutri. Io non sono come te.... come voi. Non mi costruisco la corda che poi userò per impiccarmici.
  8. 1 point
    ah ecco ... si :p Thanks è lui il terzo
  9. 1 point
    non funziona, sono io il Top Member.
  10. 1 point
    Avondoglio fabio C. Ventisei Febbraio. 50, 11100 Aosta Tel +39(0165)45948 Paziente in cura psichiatrica presso il Sert di Aosta ed autore del messaggio qui sopra. Pregiudicato per delitti contro il patrimonio. Rimorchia gli omosessuali dietro la stazione. Trita coglioni assurdo. ... e non schioda più da qui. :asd:
  11. 1 point
  12. 1 point
    un obolo perchè diventi un bte.....
  13. 1 point
    ecco la presentazione del mitico thread (che qua non poteva proprio mancare :ok: ), dato che non è stato possibile pubblicizzarla sull'indice dei presunti bte. :the: ---------------------------------Il Ministero dell'Istruzione è vittima di un defacement, dicono i TeNNici ... :superlol: - 28 Dicembre 2010 Luftw@ffer (aka TechnoSnack) pubblica una notizia flash: degli studenti-hackers hanno attaccato il sito del ministero dell'istuzione. ( ) seguono posts di Clodo (aka Analcolico Biondo) e Ptah (aka PtahnPtahsia , from Disneyland ) che commentano la bravura dell'hack sottolineando anche il rischio legale corso dagli attivisti. Ma un attento utente, leggendo il topic fa notare un 'piccolissimo' dettaglio: Quello non è il sito del Ministero dell'Istruzione , bensì un sito aperto dagli stessi attivisti. :superlol: ... i 'teNNici' prontamente cercano di pararsi il culo la faccia sostenendo all'unisono che 'si trattava di uno scherzo' ... :sticaz: che teNNici altro che teNNici, quelli al massimo possono essere dei teNNisti ... Topic: .:|Ministero dell'istruzione|:. ... da non perdere :ok:--------------------------------- -Nota- questo thread non viene indicizzato nel solito topic (BTE) poichè è appena emerso, (parola di Clodo) che quello non è altro che il topic dei bookmarks di Clodo , dove lui decide cosa va censurato e cosa no. Quindi trattasi di elenco di link approvati da Clodo, CB - "Clodo's Bookmarks", CPT "Clodo's Preferred Topics" o BPP "Bimbominkia Pride Links". Con questa userbar si intende bypassare il vecchio metodo corrotto dei "baroni del BTE". Boicottate/ignorate i BTE approvati da Clodo. Fidatevi solo di BTE NON approvati :ok:
  14. 1 point
  15. 1 point
    comunque sì , han fatto bene a creare quel sito complimentoni agli hackers ai webmasters
  16. 1 point
    L'Ispettore Coliandro è una serie televisiva diretta dai Manetti Bros. Creatore della serie è il famoso giallista Carlo Lucarelli: l'Ispettore Coliandro è nato dalla penna dello scrittore bolognese, ed è il protagonista di numerosi suoi gialli. La serie ripropone il poliziottesco all'italiana incastrato in un puzzle "taglia&incolla" cinematrografico a tutto tondo dal kolossal al trash, ma riesce pure rifare il verso a se stesso ovvero, usa tutti i possibili lughi comuni del per andare controcorrente. Ho scaricato le 2 serie su consiglio di un mio amico italiano, io manco ne sapevo dell'esistenza visto che vedo pochissima tv e men che meno i telefilm italiani e invece devo dire che mi ha preso molto, non è il classico polizziotto serio delle altre serie ma il classico sbirro italiano tutto chiacchere, distintivo e sciupafemmine, che però alla fine è un bonaccione e di culo riesce a risolvere i suoi casi. Finalmente un telefilm dove gli attori non parlano in quell'odioso modo impostato, anzi la più celebre frase di coliandro è :"Minnnchia, cheffigura dimmerda!". Qualcun'altro l'ha visto, commenti?
×